Help Recycl-O-Mat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 7 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

I pe per me sono in assoluto il premio più frequente, anche nel gioco dei gatti, coniglietti, pipistrelli eccetera. Seguiti dai nichelini.
    Continuo perché vorrei prendere anch'io una volta tanto un max pieno di orecchie :D

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Presa anche la profumeria e il mangime extra in abbondanza, direi che i premi migliori li ho beccati tutti,sembra ridicolo ma adesso vado a caccia della figurinaxDxD, il tralcio è già attivo ma non ho ancora capito i premi di max dove li trovo...nell'elenco dei regali non mi esce nulla e nessuna finestra di avviso....Cimice o non cimice questo coniglio me lo faccio arrosto prima che sparisca dalla mia farm:D:D

4. miciona81

miciona81 Gigante del forum

preso tutto, un altro max farebbe comodo ma mi accontento anche di altri punti tropicali!
    Peccato che si possa vincere una sola profumeria...

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti:)

Essendo l'evento Recycl-O-Mat giunto al termine chiudo il presente thread e ringrazio tutti gli intervenuti per aver reso interessante e piacevole questa discussione.

Auguro a tutti una buona giornataxD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.