Help support sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 23 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao Eufrosine (mi dirai che questo non è il posto per la mia richiesta) ma non so più che fare
    ho bisogno di contattare il support perche stranamente da oggi non riesco a comprare l'offerta "aumento di livello" ho fatto regolarmente acquisti il 20 il 17 il 12 il 10 luglio etc etc ma ora è tutto bloccato e nel fondo pagina non ho neanche il support per poter chiedere aiuto.....cosa mi consigli ? grazie
    Veleno 29215653
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Veleno:)
    qui c'è anche ~Nicla~ ad aiutare :music:quindi è meglio non indirizzare la richiesta ad un moderatore specifico :music:, anche perché non sempre ci siamo in contemporanea sul forum e chi c'è da assistenza alle richieste ;) .
    Detto questo, per rivolgerti al support di gioco accedi direttamente dalla tua fattoria, selezionando il tasto con i punti di domanda ed esclamativo, poi clicca ancora il punto esclamativo seleziona problemi di pagamento e segui le istruzioni.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Nicla ed Eufrosine vi ringrazio ma non ho concluso niente....quel giochino non mi fa andare avanti.....sempre complicazioni >:(
    Ieri il primo acquisto è andato bene ...il secondo no!>:(
    Ho provato anche ora niente pacchetto..
    Tutto risolto ok buona giornata!
    non risolto ditemi come togliere quel gioco faccio invio al mio reclamo ma non parte ed io perdo gli acquisti che volevo fare ,sono furioso >:(
     
    Ultima modifica: 24 luglio 2024
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera veleno:)
    devi seguire tutte le indicazioni, rifare il "gioco di sicurezza" anche più volte o inserire il codice CAPTCHA a seconda della richiesta, assicurati inoltre che il testo del tuo messaggio contenga abbastanza parole.
    In attesa di sapere se ci sei riuscito ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno piace questo elemento.
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Tutto sistemato grazie ! Disguido anche per colpa mia ..il gran caldo:D:cry:(questo non è pianto...ma sudore urge vacanzeeeee ahhahahh)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie per la conferma veleno:)
    chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A veleno piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.