help

Discussione in "Archivio help" iniziata da BIGIETTO, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

non so se sono nella sezione giusta in caso me ne scuso.
    IL fatto :
    ho appena scambiato un recinto di cova struzzo rosa per un albero pesco noce

non riesco a trovarlo ...ho riloggato e fatto pulizie...nulla.

nel mio contatore delle azioni mi dice che lo scambio e' avvenuto
    ma di quest'albero nessuna traccia.

Ultima modifica: 17 gennaio 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno BIGIETTO :)

per poterti aiutare dovresti indicarmi il tuo nome utente e l'ID di gioco, li vedo che sono presenti in firma ma devono necessariamente essere presenti nel post.

Inoltre per la prossima volta cortesemente scegli un titolo inerente all'argomento che andrai a trattare in maniera tale che chiunque in un futuro utilizzi la funzione "cerca" possa trovare con facilità tutti i thread relativi all'argomento. Grazie.

Attendo i dati mancanti e ti auguro una buona giornata ed una buona domenica. :)

3. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

i miei dati

Utente: BIGIETTO
    ID: 23009035

p.s. accidenti a me...pesca noce e' per l'isola e non per la fattoria....:oops:
    mi scuso per l'inconveniente

risolto
    si puo' chiudere e grazie ugualmente

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao BIGIETTO:)

molto bene :D

Mi fa piacere tu abbia risolto il problema e ti ringrazio per avermelo comunicato.

Ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.