ho alcuni problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da ombretta2014, il 31 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ombretta2014

ombretta2014 Apprendista

anche io ho grossi problemi.... funziona per un po' poi non "ubbidisce" più, la "stagione" è completamente vuota, le compere nella serra non si riescono a pagare, insomma un delirio di entra-esci-rientra per poter giocare... e gli assistenti si consumano ugualmente nel tempo. id 52545508

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ombretta2014:)

per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che accodarsi in quelle altrui, per questo motivo te ne ho creata una io.;)

Per quanto riguarda il tuo problema, è stata eseguita una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, potresti farmi sapere se va meglio adesso?

Buon raccolto.

3. ombretta2010

ombretta2010 Apprendista

insomma.... non riesco a far funzionare lo slot PE categoria oro, lo shop della stagione (e la stagione stessa con tutti i suoi clienti) è vuoto nel senso che c'è solo lo sfondo e nessun cliente, non si raccoglie (gira la margherita) e io ho già raccolto tutto il tralcio magico. l'uccellino che svolazza ha una bella grafica ma io vorrei giocare.... sono uscita e rientrata e ora funziona ma qui si tratta che ogni pochi "clic" tutto si blocca (ora lo slot sono riuscita ad attivarlo...). Carissimo Anjo qui sono messa a dura prova...

4. -*Anjo*-

Buon giorno ombretta2014:)

stai giocando con unity oppure con il client Standalone?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

5. ombretta2014

ombretta2014 Apprendista

Buon giorno a te ^_^ gioco con Standalone che aggiorna spesso.. questa mattina ho dovuto smettere il gioco perchè ero tentata di buttare il pc dalla finestra:mad:. le isole tropicali erano invase da margherite rotanti :sleepy: ora sembra andare meglio. armiamoci di pazienza e grazie per l'attenzione.

6. -*Anjo*-

Buon giorno ombretta2014:)

mi fa piacere che adesso vada meglio, in ogni caso ti dico che a volte può essere utile disinstallare e reinstallare il client quando da parecchi problemi.

Resto in attesa di sapere se hai ancora bisogno di assistenza oppure posso chiudere il thread, buon raccolto.

7. ombretta2014

ombretta2014 Apprendista

benebene.. provo a disinstallare e reinstallare. Se vuoi puoi chiudere e grazie ancora.:)

8. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma. :)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto, non esitare a ripostare. Chiudo il thread come richiesto e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.