Ho appena eseguito l'accesso

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 17 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

quindi ritiro il regalo giornaliero e vado al calendario e qui trovo un bel + grandissimo e blu sul regalo del 14 che avevo ritirato regolarmente!!!!!
    Ora, dopo il 14 ho acceduto il 15 e il 16, oggi è il 17 e me ne sarei accorta due giorni fa o ieri che non avevo ritirato! O no???? Ieri e l'altro ieri non ero cieca...lo vedo sollo oggi? Certo che no!!! Al solito spuntano a caso questi + blu che chiedono soldi! E vogliono ben dodici fiorini se non sbaglio e io dovrei pagare per un errore non fatto?????? Sono anni che succedono queste cose chiedo quindi un controllo non sulla giornata di oggi, ma su quella di ieri e dell'altro ieri quando il marchio del malfunzionamento non c'era.
    Dodici fiorini per un errore non mio? Non ci penso assolutamente.
    E per favore non mi si dica che non ho ritirato il regalo del 14, perchè l'ho ritirato eccome, è l'ora di finirla con questo sistema che quando sbaglia da la colpa sempre a noi, pretende soldi altrimenti ci penalizza ancora di più, questo a casa mia si chiama ricatto e un'azienda seria ricatti non ne deve fare. Intanto la faccia ce la fanno mettere ai mod, chi fa gli errori sta ben nascosto
    patamiciola ID 12634985

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno patamiciola:)
    i tecnici non possono che confermare che il giorno 14/12 il regalo non è stato riscattato
    nel tuo inventario non risulta l'accredito di 8 mangimi extra in regalo nella data del 14 dicembre, il regalo non è stato ritirato, mi dispiace:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

A veralu51 piace questo elemento.
  3. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

I tecnici questa volta cascano proprio male e danno un'ulteriore conferma della loro incapacità e inadeguatezza! Avendo diverse farm tengo conto, scrivendolo ogni giorno, di diverse cose e tra queste i mangimi per cui quando me ne sono stati accreditati 8 li ho segnati sull'agenda, ad oggi in questa farm ne ho 6733 e ti garantisco che per due giorni la spunta del 'non ritiro' non è spuntata fuori per cui il giorno 14, il 15 e il 16 gli otto mangimi c'erano!!!!!!! Cosa accidente dicono i tecnici??????? se sono spariti solo oggi????
    Questo è prendere in giro la gente, gente che mette i soldi coi quali vengono pagati i loro stipendi! Se capita un disguido del genere una persona con un minimo di dignità ammetterebbe il malfunzionamento del gioco e toglierebbe l'errore senza insistere a dare la colpa al giocatore che può certamente sbagliare, ma SE PER TRE GIORNI è tutto regolare non sono certo io che torno indietro nel tempo per dimenticarmi, tre giorni fa, di ritirare il pacco.
    Questo è offensivo nei nostri confronti, non siamo imbecilli e non è onesto , come il solito, che si facciano scudo di voi mod facendovi ripetere che l'errore è nostro mentre, in casi come questo, è platealmente colpa loro o del sistema.
    Sinceramente considero offensivo questo perseverare ad insistere che è il giocatore ad aver sbagliato, fosse colpa mia non avrei avuto nel fienile 8 mangimi in più per tre giorni
    Non aggiungo altro, chi non è in grado di chiedere scusa per un disguido come può rapportarsi col prossimo? Facile...si nascondono dietro i mod, ma tu non insistere a dire che io non ho ritirato se ti dico che l'ho fatto, e ho preso pure appunto, sappiamo perfettamente che in informatica basta poco perchè dati vengano cancellati....DOPO TRE GIORNI!

A farmyna piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio patamiciola:)
    si conferma il controllo, il giorno 14 la casella risulta ancora da riscattare.
    frutto di altre azioni.
    quanti ne avevi prima? e quanti dopo?
    il pulsante di riscatto in fiorini spunta il giorno dopo in cui non si è ritirato il premio di competenza, magari è passato inosservato:sleepy:
    e gli 8 mangimi non sono mai stati registrati nel tuo inventario.
    Assicurati di non accedere semplicemente al tuo account, aprire il calendario e andartene immediatamente, ma anche di rimanere nella fattoria ed essere attivo per almeno 5 minuti. Controlla di nuovo il calendario anche quando esci dalla fattoria. Se il tempo tra l'apertura del calendario e l'uscita dalla fattoria è troppo breve, l'azione potrebbe non essere salvata!

Mi dispiace leggere una risposta così colorita, capisco lo stato d'animo, ma ti prego di attenerti alla netiquette.
    io non insisto, riporto solamente ciò risulta, i tecnici riferiscono semplicemente il risultato del controllo ed è quello che è registrato nella tua fattoria.
    Non ho altro da aggiungere e avendo portato e riportato nuovamente l'esito del controllo chiudo la discussione.
    Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.