Ho appena letto il comunicato...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    ...ma io continuo a non riavere la finestra tempo...mi si apre direttamente il secondo step...che faccio?
    Ho già fatto pulizie autunnali , primaverili e login...:p


    Utente: jovhie77 ID: 45122310
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    la Sede ha risolto il bug, ma è stato riscontrato che alcune farm hanno inibito proprio l'accesso e quindi domani sarà lanciato uno script che porterà lo step alla conclusione al 100% con accredito dei relativi premi. E' stato appena pubblicato nel comunicato Evento Fumetto n. 6.

    Non resta che attendere ;), domani potresti avere la sorpresa.
    Ti chiedo di farmi sapere
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Venere...niente di niente.:sleepy:..io riesco ad entrare per fortuna altrimenti avrei perso anche il raccolto...ma del timer neanche l'ombra...mi confermi comunque che ripartirà da dove si era fermato? Mi mancavano solo gli ultimi 7000 p.e. da accumulare:cry::p
    E posso andare avanti con gli step?
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2014
    A seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Tu coltiva che sicuro serve, per lo step "bruciato" la Sede ha chiaramente detto che avrebbe portato al 100% tutti gli step che si erano bloccati senza possibilità di consegna, quindi non resta che attendere ;). Quando ci comunicheranno che l'operazione è avvenuta non resta che farci sapere :inlove:
     
    A redjovhie77, silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Sono di nuovo qui...oggi ti facciamo lavorare più sodo del solito un pò tutti...nel tardo pomeriggio mi hanno accreditato tutti i premi e va bene, solo che quelli proporzionati ai p.e. al momento della scomparsa del timer me li avevano già accreditati ,quindi quasi doppi premi a parte il centro produzione...se non resta che attendere un comunicato su quello che succederà ti chiedo di chiudere in caso contrario dimmi tu...che si fa?


    ho appena letto una risposta in un'altro thread...puoi chiudere e graziiiieeee per la pasienza...:inlove::inlove::inlove:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    E' un piacere rispondere figurati!
    Come ha detto a più giocatori la collega Ba, la sede ha fatto le opportune verifiche su chi ha avuto disagi, quindi è tutto regolare :music:
    chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama (dove non ci si annoia mai :D)
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.