ho avuto più di 50 fenicotteri

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 31 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

ho fatto qc click sbagliato?

Utente: hans_lotte
    ID: 19626052

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera hans_lotte :)

cortesemente mi spiegheresti come li hai avuti questi 50 fenicotteri? Se mi fornisci qualche dettaglio in più posso effettuare in controllo. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. hans_lotte

ciao .. li avevo raccolto .. semplicemente. e li uso sempre a tre per l'arboreto tiki. ma tardi come oggi forse ho sbagliato e ho mandato tutti. me ne sono accorto il giorno dopo avendo solo raccolto i tre quotidiani. solo che non mi sono sicuro. succede. mi è successo simile con le rose una volta. avevo segnalato la cifra per cambiarla e diminuirla .. e .. un clic troppo veloce .. e ciaociao rose

oggi cosa simile
    nella buca voglio far entrare uno solo di zenzero ..
    faccio il segnalare col mouseclic .. scrivo uno .. vado su consegna .. e vedo che mi ha inghiottito 300qcc e mi lascia sti dieci ..
    allora non potevo spargere la quantità voluta per la notte ma solo quei dieci ..

a chì posso mandare i miei ringraziamenti?

molto bello il segnalare qui per citare la frase .. lo vedo solo ora .. bellissimo .. meglio del citare e beccarsi tutto il contenuto ..

complimenti

edit: unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 2 settembre 2016
  4. CrazyDiamond

Buonasera hans_lotte :)

dal controllo effettuato non risultano anomalie, la macchina è stata riempita regolarmente, se non era tua intenzione versare tutti i fenicotteri e tutto lo zenzero dovevi scrivere la quantità prima di cliccare. Dici di averla diminuita ma prima di avviare devi far attenzione di aver scritto la cifra giusta.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata :)

5. hans_lotte

proprio la seconda volta .. col zenzero ho visto la cifra uno in modo di 1
    se succede ancora vengo a denunciare di nuovo ..

grazie .. e qui ci si può anche chiudere per ora .. buona serata ,-)

6. CrazyDiamond

Ciao hans_lotte :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.