ho commesso qualche errore?

Discussione in "Archivio help" iniziata da belinone, il 5 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. belinone

belinone Pivello del forum

sono al livello 55 e non riesco a contattare nessuno per avere dei vicini come posso fare?grazie

2. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Ciao, ti ho mandato l'invito per diventare vicini....devi solo accettare! ;)

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buona sera belinone:)

per avere nuovi vicini puoi postare (come già hai fatto) una richiesta nel Thread Unico Cerco Vicini e poi o accettare le richieste che ti arriveranno, oppure puoi invitare tu nuovi vicini cliccando sul segno + dell'ultima icona nella barra dei vicini vic.png
    e successivamente sul pulsante INVITA VICINI [​IMG], si aprirà una finestra nella quale inserire il nickname dell'utente che vuoi invitare.

Spero di esserti stata d'aiuto, in attesa di una tua conferma ti auguro buona serata. :)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno belinone:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.