ho giocato adesso con Germoglio e

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da veraig, il 21 aprile 2026 alle 16:21.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

veraig Frequentatore del forum

ho ricevuto due alberi fusang, vado a metterli sul terreno e uno va bene, l'altro non riesco affatto a metterlo! Torno da Germoglio e uso la selezione precedente, stavolta ottengo un altro albero fusang, torno a metterlo...niente. Potreste controllare come mai.
    Tra l'altro visto che al primo gioco ne avevo preso due e piantato uno e al secondo gioco ne ho preso un altro dovrei averne due invece ce n'è uno solo....ma almeno riuscissi a piantarlo!

veraig ID 12152769

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera veraig:)
    al controllo risulta che tu abbia ottenuto 1 Albero fusang e 1 Pianta di marshmallow.
    potrebbe essersi trattato di 1 momentaneo problema di visualizzazione.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A veraig piace questo elemento.
  3. veraig

veraig Frequentatore del forum

Ti ringrazio per il controllo, forse un bug, è stato comunque tutto strano. A te risulta un fusang e un marshmallow, a me due fusang e li ho visti, uno l'ho piantato e l'altro è stato impossibile...tornava nel cassone. Ora però è sparito. Al secondo acquisto mi dice di nuovo fusang,ma neanche l'ombra come del resto in un'altra farm: si evidenzia il fusang e poi nel foglio appare la scritta che ho vinto ma non dice cosa. Per oggi smetto, mi accontento di quello che ho preso che mi serviva, magari domani ritento nell'altra farm. Grazie ancora e buona serata!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno veraig:)
    grazie per il riscontro.
    esegui le pulizie della cache del browser, assicurati di avere il browser sempre aggiornato e magari prova anche a cambiarlo e controlla la connessione.
    Chiudo la discussione augurando buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.