Ho installato il prog. Farmerama su PC

Discussione in "Archivio help" iniziata da Fattore-Allegro, il 12 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Ora funziona senza Chrone.
    Ma sorpresa, sorpresa funziona peggio.
    Il mio PC ha tutte le caratteristiche richieste.
    Esempio:
    Raccolgo i frutti dagli alberi ogni 20 ore.
    In certe pag. si vedono ed in altre no.
    Gli errori che abbiamo segnalato in passato non sono stati corretti.
    Manca poco a fine anno.
    Non diteci buon anno con FarmeRama perché se continuano così non lo avremo proprio.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Fattore-Allegro:)
    grazie per la tua esperienza, i tecnici sono in costante lavoro per sistemare i problemi rimasti irrisolti e ancora in agenda, come riportato nella FAQ - Domande e risposte per il client standolone
    In attesa di una conferma di lettura, auguro buon proseguimento:)

3. Fattore-Allegro

Fattore-Allegro Autore frequente

Continuo a non vedere per il raccolto 6 piante ACAI quando uso UNITY.
    E fin' ora non è migliorato nulla.
    Mancano 3 gg all'11.
    2 anni per istallare questa applicazione, non ditemi che non hanno i server di test.

A veralu51 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Buonasera Fattore-Allegro:)
    ci sono alcune piante che vengono visualizzate col fiore di caricamento e la palma acai è fra esse, i tecnici sono al lavoro.
    Posso capire la delusione, posso solo dirti che dietro c'è un constante impegno a riportare tutto alla normalità. Più che pazientare ed attendere fiduciosi non possiamo fare, non è semplice far migrare un intero gioco su un'altra piattaforma ed il lavoro è continuo.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

5. Eufrosine

Buongiorno Fattore-Allegro:)
    sono passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama

Il Vostro Team Farmerma

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.