Ho installato il prog. Farmerama su PC

Discussione in "Archivio help" iniziata da barbie73, il 9 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barbie73

barbie73 Apprendista

Io ho problemi di apertura del programma. Nonostante io clicchi più volte sull'icona di Farmerama,il gioco non si apre, o meglio appare la schermata per un secondo dopodicche' sparisce tutto e sono costretta ad aprirlo dalla pagina google.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera barbie73:)
    ti eri accodata nella discussione di un altro utente, ma per ricevere assistenza è sempre preferibile aprire una discussione propria, per cui l'ho fatto io per te;)
    Clicca una sola volta e attendi qualche momento, se clicchi più volte, potrebbe andare in conflitto e darti qualche noia all'avvio.
    Se ancora hai problemi, disinstalla il client ed elimina eventuali icone che ti sono rimaste nella cartella dei download ad esempio, dopodichè scaricalo nuovamente e installa di nuovo tutto. Non dimenticarti di riavviare, o ancor meglio spegnere e riaccendere il pc dopo l'installazione.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto, nel caso tu avessi altre necessità di controllo dovresti fornire il nome utente e l'ID di gioco. Ti auguro buona serata:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio barbie73:)

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.