HO NOTATO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BIGIETTO, il 6 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Da quando e' iniziato l'anno 2024
    ho notato che la ruota della fortuna
    quella " festaiola ", sono state " secondo me "
    cambiate le percentuali random di uscita dei premi " vasca di "
    quelle per intenderci che danno l'item per la nuvoletta
    o da posizionare nel parco giochi.
    E sempre visto che la fame vien mangiando
    ho notato una percentuale piu' bassa per i premi 100 %
    magari e' solo un caso...ma io giro MOLTO
    e questo mi e' subito saltato all'occhio
    e quindi GIRO
    la domanda a tutti gli utenti navigatori del forum e no....
    ...se hanno notato in quest'ultimo periodo
    una penuria di premi decenti gia' prima ancora di girare la ruota.
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Guarda, se vado a vedere mi metto a :cry:, dato che molti premi, se ci fosse la possibilità, li donerei al banco dei poveri e dei novizi.

    I peggiori li becco sempre (e intendo alberi, recinti e centri di produzione, tutti doppioni), in ogni seduta sia in versione semplice che sprint.

    Per il resto diciamo che è da un pezzo che non mi escono i bonus che raddoppiano la raccolta, specie quando ci sono eventi in corso, diciamo dall'inizio dell'ultimo evento del 2023, quello che è durato 2 settimane.

    Anche i coupon in effetti scarseggiano nei premi. Le vasche invece le becco ogni tanto, come quando ho cercato di prendere quella della cioccolata, l'ultima uscita, mi hanno rifilato ben due vasce della strega :oops:.

    Diciamo che nel complesso, i premi migliori lasciano tutti a desiderare in fatto di uscite.

    Ti risulta che ci sia il coprifuoco? xD

    Un ultima considerazione: ricordo la lettura di un th, che diceva che i premi sarebbero stati congrui al livello che avevamo (sic! :oops:), per come la vedo io, ho l'impressione che sia cambiato poco.
     
  3. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Io invece ho notato l'esatto contrario: prima non vedevo mai i 100% raccolto,
    ora per lo meno me li fanno vedere, poi centrarli è un altro discorso...

    Per le vasche mi sembra tutto nella norma.
     
    A Yentha e BIGIETTO piace questo elemento.
  4. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Ho notato la stessa identica cosa. Oggi ho vinto la bellezza di 4 centri tosatura gialla e per non dimenticare il caseificio giallo (che non ci faccio nulla) oltre i soliti abeti xxl. Ho avuto il tuo stesso pensiero BIGIETTO. I premi coi tentativi festaioli secondo me dovrebbero essere piu' adeguati ai livelli delle fattorie o almeno piu' allettanti.
    Ci ho riprovato ora a fare una giocata e guarda un po' un altro abete xxl. Ci rinuncio.
     
  5. macchè

    macchè Barone del forum

    Idem.
     
    A sandravip56, Yentha e BIGIETTO piace questo elemento.
  6. Rei

    Rei Pivello del forum

    Stessa cosa. Con più di 150 giri alla ruota festaiola ancora non ho centrato l'ultimo item delle vasche per completare il tralcio, che tra le altre cose appare molto poco...:cry:
     
    A malice, Pettirosso e BIGIETTO piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mi capita lo stesso,in quanto a vasche varie ne ho una collezione inutile(chissà dove potrei piazzarne più di 70 :sleepy:)
    P.S SE dopo qualche giro non trovo niente di interessante,smetto di girare e ci riprovo uno o due giorni dopo.
     
  8. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    comunque i centri tosatura gialli e i recinti gialli sono utili nella farm express e nella valle delle stelle alpine.....li sbologno a decine :)
     
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Vero i premi specialmente quelli festaioli sono senza dubbio peggiorati.
     
    Piace a BIGIETTO, malice, Pettirosso e ad altri 2.
  10. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    scusate potete chiarirmi quali sono queste vasche a cui fate riferimento e qual'è il tralcio dove metterle---grazie?
    Per contro devo dire che ho preso più volte il 100% del raccolto ...sarà fortuna?
     
    A malice e BIGIETTO piace questo elemento.
  11. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum



    https://board-it.farmerama.com/threads/guida-alla-ruota-della-fortuna.10960/#post-541449
    ecco qua il th, ultimo post

    questo invece dell'annuncio dell'ultima vasca, per completare la serie di nuvolette

    https://board-it.farmerama.com/threads/taer-svendita-giri-festaioli.54034/page-14#post-541418
     
    A BIGIETTO, malice e sandravip56 piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Vasca idromassaggio bollente
    Vasca idromassaggio sakura
    Vasca idromassaggio mango lassi
    Vasca idromassaggio superbolle
    Vasca idromassaggio di cioccolata

    nuvoletta : tentativo festaiolo II
     
    A malice e Arlenia piace questo elemento.
  13. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Non ci sono ancora arrivata alle stelle alpine. Grazie per la dritta.
     
    A BIGIETTO e piccolina79 piace questo elemento.
  14. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Solo io sono soddisfatto della ruota? :oops:

    Ricordiamoci che è qualcosa che viene "oltre" al gioco vero e proprio, quindi non posso lamentarmi, e che dipende dalla "fortuna", quindi anche i recinti/alberi/produzioni gialle sono pur sempre una manna, sia per il G&T (regala o vendi, io preferisco vendere) che per il farm express.
    Quando la "direzione" dice che i premi sono adeguati al livello, non credo intenda dire che i livelli più avanzati prendano gli ultimi item/alberi/recinti usciti, mentre i novizi prendano solo ciò che riguarda il loro livello; penso invece che sia una cosa graduata e graduale, sicuramente chi è più in alto prenderà premi più consistenti di chi è più in basso, ma non necessariamente la novità.

    Per quanto riguarda le vasche, ho già trovato 4 vasche di cioccolata, ma mi manca Mango Lassi, con una sovrabbondanza di vasca Bollente. Direi che va tutto in regola.

    Se posso esprimere un suggerimento, sarei dell'idea di mettere in palio qualche item introvabile delle edizioni passate, nella ruota festaiola e come premio jackpot, visto che il G&T ci testimonia tante carenze da questo punto di vista e che gli eventi o le promozioni per il riacquisto sono piuttosto rari. Ma questa è una richiesta del tutto personale (perchè non riesco a completare qualche nuvoletta :music:)
     
  15. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Si, ma parliamo della ruota festaiola, che i biglietti, oltre a racimolarli con casse ed eventi vari, li compri con denaro o fiorini. Per cui ritrovarsi sempre con un tosatura giallo o un albero base xxl è deludente. Almeno variassero ogni tanto, che ne so, con un rodeo giallo ad esempio ... ;)
    Le percentuali dei premi e/o delle vasche nn le conosco, ma a quanto leggo va proprio a fortuna, perchè nn ho ancora beccato una vasca bollente, mentre ne ho decine delle altre. Di vasca al cioccolato ne ho giusto una, ma nn ho fatto molti giri in quest'ultimo periodo.
    Sarebbe bello potersele scambiare e darci a tutti la possibilità di completare la nuvoletta.
     
  16. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Io abolirei i recinti gialli:cry:
    32 asini - 21 struzzi - 42 castori - 250 caseificio - 320 tosatura - 50 piumini - 66 camaleonti.... potrei andare avanti all'infinito
    :cry::cry::cry::cry::cry:
    Coupon scarseggiano sempre>:(
     
    Piace a falenablu, Yentha, BIGIETTO e ad altri 3.
  17. skor61

    skor61 Conte del forum

    No onestamente non è cambiato nulla a volte anche 150 giri
    premi neanche li guardo so pieno di tutto e di più come i colleghi hanno suggerito li utilizzo per la valle alpina
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    e' normale che su 100 giri festaioli
    non si vedano piu' i premi 100% o i rari 200% ?
    cioe' neppure compaiono per sbaglio.:mad:8)

    di artista del latte ( item nuovo )
    ne ho in compenso beccati gia' 3...ed e' quasi presente
    a ogni 2/3 giri ...bello vero ?:mad:
    a pensar male si fa peccato...
    ma a volte si fa' centro
    ad ogni nuovo item e alla svendita giri festaioli.......8)
    fateci caso.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera BIGIETTO

    aggiornamento di molti anni or sono....parliamo del 2017;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Grazie Eufrosine per la tua risposta
    che in effetti spiega la presenza degli item in maggior misura.

    MA ..non spiega l'assenza totale ,direi ,
    nel mio caso ( 100 giri festaioli...puoi controllare se vuoi )
    della " visualizzazione " dei premi 100% 200%....casualita' del random ? :p
    o scomparsa programmata? opto per la seconda ipotesi.
    questa e' la mia esperienza .

    comunque me ne faro' una ragione
    tornero' a girare i festaioli tra una settimana....
    e vedremo se la musica cambia.

    buona giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.