ho perso 50 fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da papivagi39, il 19 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    ieri pomeriggio dopo aver aperto le due nuove quest mi sono accorta che anziché 59 fiorini ne avevo solo 9, avrei piacere di sapere cosa ho fatto per spendere tanti fiorini, grazie
    papivagi39
    id 22326279
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao papivagi39

    ho appena controllato il tuo account, dal verifica risulta che in data 17.09.2014 tu avessi un saldo di 48 fiorini, sempre nella stessa data del 17,09.2014 alle ore 16:13:21 tu hai sbloccato con 18 fiorini una riga del tralcio, dotata di sei posti e che ancora non hai riempito, sempre lo stesso giorno alle ore 16:13:24 hai sbloccato con 21 fiorini una seconda riga del tralcio, anch'essa di 6 posti e in cui non hai ancora inserito item.

    Ti chiedo la cortesia di controllare che i dati che ti ho fornito siano corretti e di controllare le righe del tuo tralcio ;)

    Ti auguro una buona serata e buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    io non ho volontariamente sbloccato i tralci, ora vado a vedere se li trovo poi ti rispondo. Ho controllato effettivamente a pagina 5 ho trovato due tralci pagati, ma non mi ha data alcuna comunicazione, infatti non avevo messo nulla perché non sapevo di averli.
    Ti ringrazio anche se mi resta un mistero capire come possa essere successo, dato che era una pagina dove avevo un solo tralcio e lo sapevo
    Grazie e scusa per il disturbo
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao papivagi39

    chiudo per problema risolto

    Ti Auguro buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.