ho perso il granchio!

Discussione in "Archivio help" iniziata da -xaphira-, il 6 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

Salve, potrebbe essere che non vedo bene ma dal mio mulino non c'è più possibilità di produrre mangime per granchi...ho cercato di comprare al mercato ma neanche lì ce n'è...come si può fare? Potete controllare? Grazie a chi risponderà

ID: 24784210

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -xaphira-:)
    Al controllo risulta che devi ancora sbloccare la statua della piscina dei granchi al tempio della scimmia nella sala 9.
    Solo dopo lo sblocco potrai commercializzare al mercato e produrre al mulino il mangime.
    Per conoscenza ti lascio l'annuncio relativo all'aggiornamento di Bahamarama che comprendeva anche la piscina dei granchi.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. -xaphira-

-xaphira- Autore in erba

grazie. ogni tanto perdo qualcosa...non riesco a ricordare tutto! Mannaggia ....scusate buona giornata!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -xaphira-:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.