ho perso la lista dei vicini, per mandare REGALI.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 13 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

ciao, dopo l'ultimo test con unity ho perso la lista sulla destra dello schermo, che conteneva i miei vicini di farm; e non la visualizzo nemmeno ora che uso flash player.
    ora visualizzo un miscuglio di tutti i miei vicini e amici, in ordine di livello.
    ho letto sul forum che c'è un modo per visualizzarli in diverso ordine, ma a me questa opzione non appare. Inoltre non mi sarebbe d'aiuto, infatti non ricordo a memoria i nick dei miei vicini.
    Chiedo AI MODERATORI o a qualche UTENTE, se mi può aiutare: vorrei riavere sul lato destro i miei 21 vicini di fattoria per poter mandare e ricevere REGALI, e non l'elenco degli amici.
    ciao

nel gioco sono: Gnaro

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao! Se invece della lista dei vicini vedi due punte di freccette devi cliccare lì e dovrebbe comparire l'elenco dei tuoi vicini. Non so se ho capito il tuo problema :oops:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera riccio:)

per quanto riguarda la barra dei vicini, la puoi trovare cliccando sulle freccette a destra vicino alla cornice di gioco, come ti ha indicato vesaal1 che ringrazio per l'intervento;)
    BV.png
    L'ordine della barra dei vicini non può essere modificato ed è basato sul livello di ogni vicino, mentre l'ordine della lista degli amici

presente nella posta può essere modificato in ordine alfabetico o in base al livello

ba.png
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ma se così non fosse non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti;)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:

4. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao grazie per le risposte
    Mi sembra che ri aggiornando la pagina, con flash player ora ho di nuovo i vicini :)
    grazie ciao e puoi chiudere :)

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio riccio:)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornato a darne conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.