ho perso pinke pie

Discussion in 'Archivio help' started by tesoro12, Oct 13, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

buonasera per favore aiutatemi, ho tolto l'item pinke pie dal parco giochi perchè volevo metterlo su baharama ora non lo trovo più!!!! dove è finito cosa sbaglio? grazie per l'aiuto che vorrete darmiUtente: tesoro12 ID: 19761457

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tesoro12:)
    se cerchi l'item Palazzo di nuvole [​IMG]che dà 1 Dolce di Pinke Pie lo puoi trovare nel tuo inventario.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

grazie per la risposta l'ho trovato non riesco però a posizionarlo in bahharama ma forse devo leggere dove si può posizionare.grazie mille

4. ~Nicla~

l'item Palazzo di nuvola può essere posizionato nei campi di Bahamarama, assicurati di avere un campetto libero e prova a riposizionarlo.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ~Nicla~

dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.