ho perso un tralcio!!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da feliceme, il 9 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buona sera, rientrando nel gioco ho trovato nel cassone del giardino questi item:
    torta contadina, un bel riposino, la mia barca è il mio regno, pasticceria, occupavano un tralcio (che ovviamente si è autoeliminato) ma non ricordo quale e anche cercandolo non ho trovato nulla! Cosa è successo?? potete aiutarmi voi??? Grazie per l'aiuto e buona serata feliceme ID: 53259034

2. -gaia24-

-gaia24- Apprendista

anch'io ho perso un tralcio.....non mi ricordo quale ma avevo cercato su gift e trade "la mia barca è il mio regno" perchè non l'avevo. Quando l'ho presa non ho più trovato la serie di nuvolette su cui posizionarla....qualcuno ci spiega cosa è successo?
    GRAZIEEE
    -gaia24- ID 19725907

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera ad entrambi :)

vi chiedo la cortesia di contattare il support di gioco, in questo caso è l'unico che può effettuare questo genere di controlli, grazie.

Buonanotte ad entrambi :)

4. -gaia24-

-gaia24- Apprendista

grazie CrazyDiamond....buona notte anche a te

5. feliceme

feliceme Esperto Junior

Buongiorno, grazie CrazyDiamond per l'interessamento, contatterà il supporto come da te suggerito, buon gioco!!!!

Edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 10 febbraio 2018
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno feliceme e -gaia24- :)

grazie a voi per la conferma.

Chiudo la discussione augurandovi buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.