Ho sognato un drago...

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da momimelli, il 12 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Sarà che qui piove sempre tanto [​IMG] e anche di più [​IMG]
    ma stanotte ho sognato qualcuno che sussurrava di una festa che si celebra il 16 di ottobre...
    Non ricordo bene ma mi sembra dicesse qualcosa riguardo ad una Giornata importante, qualcosa che aveva a che fare con l'Alimentazione...
    E sussurrava di peperoncini piccantissimi, gli Habanero, fatti a salsa con dell'aceto...
    E allora ho sognato subito un drago di fuoco che si nascondeva al Consorzio, poverino, ma non riuscivo a vedere in quale delle 7 stanze si fosse rifugiato...
    Dite che ho mangiato pesante? :oops:
    O è tutta colpa dei peperoncini? :music:
    Quasi quasi vado a fare un altro sonnellino...
    Buonanoooooootteeeee!!!xDxD
     
    Piace a seoleta, sheryl, macchè e ad altri 8.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao momi,
    tra chili e draghi, salse piccanti e habanero, ci vorrebbe un portafortuna..
    il mio mulino trema al pensiero di abbandonare il suo regolare lavoro..
    ormai macina solo extra, ma potrebbe fare uno strappo alla regola :p
    magari ci resterà il ricordo di questa giornata mondiale dell'alimentazione?
     
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Piace a kingmob, seoleta, roberta6 e ad altri 6.
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ancora qua :p
    ma non so se si riferisce ad uno dei premi del sogno che ho sognato o_O
    peeeeeerò visto che una varietà di peperoncino già si coltiva sull'isola, forse JòsJònàs intende proprio questo sogno qui quando parla di una nuova riga del tralcio che darà PE per Bahamarama iiiiiiiiiin arrivo tra un paio di settimane circa...
    mah... boh... chissà... :music:
    Chi lo sa? :oops:

    http://hu.bigpoint.com/farmerama/bo...-és-jós-jónás-otthona.7666/page-18#post-60430
     
  5. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Mmmmmmm gossip stuzzicante........attendiamo e vediamo che succede.......:p
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    essendo l'evento già finito procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.