ho terminato l'evento

Discussion in 'Archivio help' started by [.marzia.]1951, Aug 4, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

con l'aiuto dei piani completati,ma non ho le monete sufficienti a prendere item e nuvolette.
    E giusto così o ho fatto una gran confusione io?
    grazie
    [.marzia.]1951
    33312741

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao marzia,

no semplicemente devi rifare nuovamente i giochi per poter acquisire le monete stellate sufficienti per acquisire sia la serie di nuvolette che gli item necessari.

Una volta che clicchi nuovamente sul primo step il sistema ti chiede se intendi rigiocare, tu clicca sul si ;)

[.marzia.]1951 likes this.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

grazie vicino:) ,è quello che sto infatti facendo,ma diciamo che nella faq è scritto che si --può-- ricominciare,io sono di una -certa-(età) e un po' più di chiarezza sarebbe stata gradita.
    SI può chiudere.

Edit
    certo sarebbe bastato fare i conti delle ricompense,ma finora anche questo "divertimento" non lo avevo considerato......omissis

Last edited: Aug 4, 2024
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio [.marzia.]1951:)
    ringrazio anch'io furittu57 per il corretto intervento, chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento:music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.