ho un dubbio

Discussione in "Archivio help" iniziata da scorpio8383, il 3 marzo 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scorpio8383

scorpio8383 Pivello del forum

buon pomeriggio ho un dubbio visto che ho attivato premium io il mio letamaio e la mia cisterna sono già più grandi come funziona con la chiamata nell albero della saggezza?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio scorpio8383:)

con lo sblocco delle rune all'Albero della saggezza aumenterai ancora di più la capienza per la cisterna ed il letamaio e tu, in quanto premium, avrai la capienza aumentata di 200 unità per l'acqua quindi potrai arrivare ad un massimo di 650 unità per la cisterna (mentre gli utenti non premium al massimo arriveranno a 450). Per il letamaio invece potrai arrivare, con tutte le rune sbloccate al letamaio, ad avere a disposizione una capienza di stoccaggio di 2.800 unità, mentre gli utenti non premium al massimo possono arrivare a 2.000.

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. scorpio8383

scorpio8383 Pivello del forum

buonasera grazie di cuore ora è tutto chiaro

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno scorpio8383:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.