Ho un problema con l'acquisto dal cestino rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 9 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Da parecchio ho questo problema, speravo si risolvesse, ma persiste e forse i tecnici potrebbero fare qualcosa.
    Io da sempre ogni giorno compero semi dal cestino rosso per averne sempre una buona scorta, ora con unity c'è un problema non indifferente, mi spiego: clicco sul cestino rosso e mi si apre la schermata dei semi da acquistare, io clicco sul primo e non succede niente ( prima ne cliccavo diversi, ma ora solo sul primo) , allora devo uscire da questa schermata e subito automaticamente comincia la ricarica di questa sezione, che dura un sacco , alla fine quando arriva finalmente a cento mi appare la domanda se voglio acquistare quel seme, accetto e devo rientrare nel cestino rosso e cominciare a cliccare sui semi che voglio acquistare e a questo punto tutto procede regolarmente.
    Prima dovevo fare questa procedura per diversi semi prima che tutto procedesse bene, ora capita solo col primo seme, comunque ci mette un sacco a caricare da uno a cento e spesso durante il caricamento spesso si blocca e l'attesa è lunghissima.
    Preciso che ho altre farm e su tutte succede la stessa cosa, pc pulito e per tutte le altre cose, incrociamo le dita, ora unity resta lento, ma procede e son contenta di non aver dovuto abbandonare il gioco.
    Spero di essere riuscita a spiegarmi abbastanza e mi scuso per il disturbo:):):)

nicla71 ID 11424588

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio nicla71:)

I tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se va meglio adesso.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

A nicla71 piace questo elemento.
  3. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Ti ringrazio per l'attenzione Anjo, il problema permane, non posso comperare all'ingresso nel cestino, ma devo sempre uscire e aspettare la ricarica di questa sezione di gioco, devo dire che.......ricarica leggermente più velocemente....oggi poi la lentezza raggiunge vette altissime, ma un minimo di miglioramento si vede, spero in futuro si possa risolvere
    Grazie ancora e buon fine settimana Anjo;):)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio nicla71:)

Bene, anche se di poco il miglioramento c'è stato. ;)

Lo speriamo tutti. :)

Chiudo il thread ed auguro un buon fine settimana anche a te. :)

Il Vostro Team Farmerama

A nicla71 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.