Ho un problema quando gioco col cellulare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Fabioouiii, il 7 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabioouiii

    Fabioouiii Autore in erba

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi come mai non riesco a visualizzare la schermata di gioco quando voglio giocare a Farmerama sul mio cellulare. E' un po' vecchio si...:( però so anche che si tratta anche della possibilità di installare Adope Flash Player. I computer lo installano senza problemi ;), ma i dispositivi mobili no.:cry:
    Volevo chiedere quindi se sapete se esistono dispositivi mobili (telefonini o tablet) in grado di installarlo e che quindi mi consentano di giocare a Farmerama anche fuori di casa:music:.
    Ma funziona anche se ho installato solo HTML 5? In questo caso vi ripongo la stessa domanda di prima riguardo a questo linguaggio.:(
    Spero mi possiate aiutare perchè ci terrei a giocare più spesso e con più praticità! Grazie mille in anticipo!:inlove:
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao Fabioouiii

    mi permetto di spostare la tua domanda in Scambio di Esperienza dove sono sicuro molti contadini che utilizzano il cellulare o il tablet saranno felici di aiutarti ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Ciao :D Purtroppo il gioco gira solo con il plugin Flash e non con l'html5. Allora c'è solo un'altra via: rivolgerti a browser alternativi che lo supportino. Il problema è che sono a pagamento. Vai nel tuo market e prova per 2 settimane Puffin (dopo le 2 settimane non ti fa usare più il plugin flash del browser stesso), ad esempio, e vedi come ti ci ritrovi ^^
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  4. Fabioouiii

    Fabioouiii Autore in erba

    Ma se installo Firefox o Opera Mobile che supportano flash non va bene?
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  5. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Ciao, il problema non è nei browser che supportano il Flash. Il problema è nei sistemi operativi degli smartphone/tablet che non lo hanno e/o non permettono di installarlo. Ecco perchè ti devi rivolgere a browser che lo hanno dentro e non a browser che lo supportano ;)
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  6. farfallacolorata

    farfallacolorata Esperto Junior

    ciao ragazzi io gioco sul mio cellulare da oltre un'anno ,ho installato il browser di Puffin e mi trovo benissimo,come dice Giacinto dopo due settimana di prova se lo vuoi ancora lo devi acquistare,ma e una cifra meno di 2 euro e ti permette di entrare in farm quando vuoi,certo devi organizzarti con gli assistenti altrimenti diventa una cosa impossibile usarlo, e talmente in miniatura che difficilmente si riesce a vedere:D:D
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  7. Fabioouiii

    Fabioouiii Autore in erba

    Quindi dite che se prendo un telefono con un sistema operativo aggiornato (tipo Android 4.4) riesco a giocarci decentemente o si vede troppo piccolo/non funge/va lento?
    Insomma per intenderci se volessi giocarci sull' autobus ce la farei lo stesso come gioco da pc (piu o meno), senza dovere attivare nessun assistente?
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  8. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    ciao Fabioouiii io ho smesso di giocarci con il cell xkè mi innervosiva troppo, tutto così in piccolo e poi dovevo sempre attivare gli assistenti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. Fabioouiii

    Fabioouiii Autore in erba

    Ok allora sarebbe meglio lasciare perdere...
    Grazie a tutti per avermi risposto!;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. Fabioouiii

    Fabioouiii Autore in erba



    Edit: Mancato rispetto del regolamento - Multipost - da Rainfil
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 ottobre 2014
  11. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.