Hockey vichingo

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 21 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

ho 2 di questo item in un museo Tiki, e danno 1.038E+07, che vorrebbe dire?

Grazie a chi mi spiega se è tantissimo, o molto poco, e magari li tolgo...

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    la parte "E+07" viene usata per abbreviare numeri molto alti, in questo caso i PE del tuo item sono troppi da scrivere e non ci stanno tutti nella descrizione, vengono quindi abbreviati in questa maniera;)
    di principio l'item:
    evidentemente per effetto di tutti gli eventuali buff attivati al momento evidenzi quel quantitativo di PE nella descrizione dell'item.
    equivale a 10.380.000 e direi che sia un bel quantitativo PE per un item;)
    direi di non farlo;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

ok toglierli no, perfetto. Ma per la prossima volta, a cosa corrisponde la E (tipo un tot di zeri?), e a cosa corrisponde il +07?

Poi puoi chiudere, grazie...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    grazie per la conferma
    diciamo di sì
    detta in maniera semplice: tu sai che dopo il primo numero sulla sinistra devi aggiungere altre 7 cifre, vediamo:
    nella descrizione avevi 1.038E+07---> il primo numero a sinistra è 1 e con +07 dobbiamo avere altre 7 cifre dopo questo 1, quindi diventa 1+038 ( che avevamo già segnato e siamo a tre cifre dopo il primo a sinistra) i restanti per arrivare a 7 cifre saranno zeri ed otteniamo 1 0380000= 10.380.000
    Come ti ho scritto quando i PE sono troppo alti e nella descrizione non ci stanno si usa questa "abbreviazione", non me ne vogliano i matematici presenti sul forum a cui chiedo venia, se ho "banalizzato" un concetto ben più ampio e specifico;)
    Chiudo la discussione come richiesto, augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.