howei donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da -sissina-, il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ho sbloccato la runa di Howei Donut ma nn la trovo...... dove la cerco e come funziona
    grazie

2. saphira50

saphira50 Titolare

anche io ho lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi?

user : saphira50
    ID: 2081231

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

dovete inserirci un Howei donut..
    e una volta fatto questo la runa farà aumentare l'uscita di drop e anche utensili ecc ecc... in tutti i campi e non solo in quello dove è posizionato!

4. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

ma dove lo prendo????

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

non ne sono sicura ma credo li abbiano tolti e non si possono più comprare..:cry:Spero che qualcuno mi possa smentire
    comunque durante il G&T se ne possono ancora trovare negli scambi!

6. -sissina-

-sissina- Esperto Junior

Ok grazie, ho buttato via stelline per niente

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -sissina-:)
    ringrazio .loredana60. per l'intervento, se sarà ancora fra gli oggetti scambiabili/regalabili si può provare ad ottenerlo al Gift&Trade.
    considerato che sei passata a ringraziare, deduco che il tuo dubbio sia risolto e procedo quindi alla chiusura di questa discussione.
    Nel caso ci fossero altre domande non esitare ad aprire una nuova discussione, auguro a tutti buona notte:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.