Howie Donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 4 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Buon giorno.
    Ho appena sbloccato la runa di Howie Donut ma, sinceramente, non ho capito come funzioni
    Qualcuno può aiutarmi?:music:

Grazie in anticipo.:)

antonellap58
    id 3338190

2. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ciao, estende il suo effetto su tutti i campi e non solo dove è posizionato. Il suo effetto è quello di aumentare la probabilità di trovare risorse dello 5%. Si otteneva tramite un evento passato oppure si può ottenere in Gift e Trade ma essendo raro raramente riesci a prenderlo, però devi scambiare qualcosa di altrettanto raro (recinti neone penso etc).

3. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera pallottola58 :) ,
    ringrazio le gentili colleghe contadine Zaffira e miosotjs per le loro risposte che confermo. ;)

Ora che hai sbloccato la runa, devi solo ricordarti di inserire l'howie donut perchè funzioni.

Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro o se hai bisogno di ulteriore aiuto.
    Auguro a tutte buona serata. :music:

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno pallottola58 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.