howie donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 22 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

ho letto che bisogna fare f5 prima di raccogliere.ma cosa vuole dire??io non l'ho mai fatto.dove e' scritta queta regola?cosa vuol dire che non funziona se non faccio f5?
    grazie per la risposta artesia

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Se sposti l'howie da un campo all'altro devi riaggiornare la pagina(tasto f5 della tastiera) prima di raccogliere,altrimenti è come se in quel campo non ci fosse(il sistema in pratica non lo vede).Diverso è se hai howie fissi nei campi(e sull'albero della saggezza),allora non devi far nulla,ciao!

3. Buongiorno artesia :)
    come già detto da[.marzia.]1951 che ringrazio, fare f5 o riaggiornare la pagina serve se intendi, una volta raccolto l'howie donut e utilizzato il suo effetto su un campo, posizionarlo su un secondo campo e utilizzarlo anche lì :)
    In attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco :music:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno chiedo scusa sia per il ritardo sia per la mia tewstardaggine sia a red viper sia alla nostra marzia.
    io ho tre o.d. su tre campi diversi (fattoria) non ho capito cosa devo fare!!!!!!!!non li ho mai spostati quindi va bene cosi'?????
    abbiate pazienza ma tengo eta'..............artesia

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao artesia,secondo me fai benissimo a lasciarli dove li hai messi,va bene così
    ( sposta di qua e sposta di là poi si fa confusione e non cambia un granchè)
    (..tengo età anch'io,ahah!),ciao!

Ultima modifica: 23 luglio 2019
  6. Buon pomeriggio artesia :)
    si, non spostando gli item e mantenendoli sui 3 campi della fattoria otterrai un 5% di bonus sul campo in cui sono posizionati, per ogni howie donut presente.
    Ringrazio [.marzia.]1951 per la risposta, spero che ora sia tutto più chiaro :)
    In attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco :music:

edit: corretto informazione errata, ringrazio silvia8869 per averlo fatto notare

Ultima modifica di moderatore: 23 luglio 2019
  7. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Se vuoi lasciarne uno su ogni terreno non hai bisogno di fare f5,
    ma se ogni volta che raccogli vuoi posizionare i tuoi tre howie su ogni terreno che raccogli, per ottenere 5%+5*%+5% di possibilità di avere risorse conviene che prima di raccogliere, dopo aver posizionato gli howie tu faccia f5.
    Non perchè nel campo è come se non ci fosse, o perchè il sistema non lo vede, è solo una precauzione, ma perchè non sei certa che sia già attivo prima di raccogliere, facendo f5, ossia aggiornando la pagina di gioco, a quel punto sei certa che gli howie appena posizionati sono attivi.
    Comunque la pigrizia dice che è meglio lasciarli nei terreni senza spostarli, ma le regole del gioco, e il bisogno, dicono che spostarli ogni volta che raccogli potrebbe aiutarti con le risorse che escono dai raccolti.
    Gli howie non si attivano per avere un bonus, la probabilità più alta di avere risorse si ha sempre in qualsiasi terreno si trovi l'howie. Ovviamente se posizionati nell'albero della radura la probabilità è attiva sempre su tutti i terreni.

Ultima modifica: 23 luglio 2019
    A bigiopaola e antobon piace questo elemento.
  8. artesia

artesia Conte del forum

grazie a tutte le amiche che mi hanno risposto ma in merito alla risposta di silvia 8869 avrei una domanda poi vi prometto che non ne faccio piu'.
    come si fa a posizionarli nell'albero della radura???? tutti i terreni compresi bahamarama???scusate mi vergogno della mia pochezza,,,,,,,,,,,,,
    artesia

A silvia8869 piace questo elemento.
  9. Buonasera artesia :)
    non c'è nulla di cui scusarsi questa sezione serve a questo ;)
    Sull'albero della saggezza c'è una runa apposita per posizionare l'item, la 49 in questa immagine, in alto a sinistra.
    Se posizionato su quella runa l'howie donut ha effetto anche su Bahamarama.
    In attesa di un tuo riscontro auguro a tutti gli intervenuti buon gioco :music:

10. artesia

artesia Conte del forum

grazie mille non l'avevo mai vista.grazie a tutti voi per la pazienza.buona serata a tutti-tutte.artesia

11. Buongiorno artesia :)
    mi fa piacere sia tutto chiaro adesso, procedo alla chiusura della discussione come da te richiesto e ringrazio tutti gli intervenuti per il loro aiuto :)
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.