howie donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 24 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

scusate ma devo nuovamente ritornare su questo argomento.
    io ho tre item o.d. posizionati sui tre campi della fattoria.
    mi avete consigliato di posizionarne sull'albero della saggezza cosi che anche i campi bahamarama sarebbero per cosi dire potenziati dai benefici dell'item posto sull'albero.
    ma a questo punto mi chiedo se gli altri due o.d. lasciati sui campi sommano gli effetti 5% dall'albero oltre il 5% di quello lasciato sul campo oppure no???
    se no a questo punto conviene togliere i due rimanenti dai campi in quanto inutili ed inutilizzabili e privi di effetto.
    grazie per la risposta.artesia

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Buona la prima:) !(sommano gli effetti nei campi dove sono posizionati,lasciali pure lì)
    Buona giornata .

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. artesia

artesia Conte del forum

grazie marzia senza di te..............il nulla..........ma quanto sbadiglia sto bradipo.....
    allora li lascio nei campi i due restanti .ciao e grazie ancora buona giornata anche a te artesia

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:)

come ti ha anticipato [.marzia.]1951, che ringrazio, gli effetti si sommano.
    Per sfruttarli al massimo dovresti spostarli entrambi da un campo all'altro ogni volta (come per le coppe)e posizionarli insieme prima di raccogliere, avendo l'accortezza di riaggiornare la pagina con F5 per essere certa che siano attivi,in questo modo avresti 5%dalla runa+5%+5% su ogni campo.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.;)

5. artesia

artesia Conte del forum

grazie anche a te Nicla per la tua precisazione,puoi senza dubbio chiudere artesia

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Ciao artesia:)
    grazie a te per essere passata a dare conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.