howie donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da BERENICE84, il 12 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BERENICE84

BERENICE84 Autore in erba

buonasera ho sbloccato la runa howie donut con le 400 stelline e mi da la schermata con scritto leggenda vivente 2 sotto la barra verde con scritto utilizza howie donut se ci clicco sopra mi porta nella tabella risorse con scritto ornamenti/ esauribili ma non c è nulla tutto vuoto . cosa devo fare per utilizzare donut? id 37615594 grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Howie Donut è un item, che se posto in ogni campo (se ne può posizionare uno per campo se non erro), aumenta del 5% l'uscita dei drops dai campi durante le varie raccolte.

Se posizionato sull'albero della saggezza, nella runa che hai sbloccato, tale aumento è automatico in ogni campo di Farmerama.

Per averlo, ora come ora, bisogna attendere le periodiche offerte dalla BP per l'acquisto (in moneta reale), l'anno scorso l'hanno fatto più di una volta. E quest'anno l'ultima volta è stato a gennaio

https://board-it.farmerama.com/threads/offerta-howie-donut.51081/

Se non l'hai mai acquistato non lo troverai mai nell'inventario, una volta che clicchi la rispettiva runa sull'albero della saggezza; mentre invece se c'è l'hai ma è posizionato in uno dei campi di Farmerama, allora lo dovrai spostare nell'inventario, e successivamente dovrai cliccare sulla runa dell'albero e allora lo troverai.

Lo si può anche ottenere nell'evento Gift & Trade, ma chi lo offre chiede uno sproposito :oops: in cambio.

3. BERENICE84

ok capito ma non capisco perchè quando clicco sulla runa mi apre schermata dove sulla striscia verde mi da la possibilita di cliccare su utilizza howie donut . se clicco non si attiva nulla

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

è automatico, perché è l'unico modo per posizionare l'item nell'albero della saggezza, esattamente nello stesso modo in cui si posizionano le coppe della leggenda vivente

5. BERENICE84

capito grazie mille ero convinta di trovare item grazie ancora per l aiuto

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera BERENICE84 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per averti aiutato a risolvere il tuo problema ed esserci riuscito. ;)

Ho solo una precisazione da fare affinchè le informazioni siano corrette
    è possibile posizionarne più di uno per campo e non c'è al momento nessun limite.

Chiudo la discussione ed auguro ad entrambi buon proseguimento e ricchi bottini.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.