howie donut

Discussione in "Archivio help" iniziata da alelow80, il 14 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alelow80

alelow80 Esperto Junior

Buon pomeriggio,

è possibile sapere se nella mia fattoria ho da qualche parte un howie donut, e come è possibile ottenerli?
    Grazie mille

Utente: alelow80 ID: 23790502

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio alelow80 :) ,
    dal controllo effettuato dai tecnici risulta che tu non abbia mai avuto l'item Howie Donut.:sleepy:

L'Howie Donut è uno dei quattro Farm Street Boys (Nick Kater, AJ McBean, Brian Schnitzel e Howie Donut) che, a suo tempo, a chi effettuava acquisti pari ad almeno 10 euro, potevano ottenere in maniera casuale.

Questa possibilità è stata poi tolta ed attualmente l'Howie Donut si può ottenere solamente in qualche evento o in qualche offerta (le parole verdi sono cliccabili) o anche durante l'evento Gift & Trade.

In passato si poteva averne uno durante la Fiera di Renzo, mentre durante questi giorni lo si può ottenere durante l'evento Regali dei pirati.
    Sperando di essere riuscito a chiarire tutto, ti chiedo cortesemente un riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. alelow80

alelow80 Esperto Junior

Grazie mille per la risposta ... mi auguro che qualcuno me lo regali!
    Buona serata

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera alelow80 :) ,
    ti auguro di riceverlo in dono.:)
    Ti ringrazio per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.