Humus sparito dal deposito valle alpina

Discussione in "Archivio help" iniziata da macchè, il 26 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macchè

macchè Barone del forum

Buongiorno mod, da ieri , avendo raggiunto il massimo del suddetto humus non mi permette di eliminare l'eccesso visto che questo non appare nel deposito e dunque non mi permette di coltivare alcunchè, disturbante..non esiste proprio. Ci sono tutti gli altri elementi ma manca solo questo. Soluzione -controllo? Grazie in anticipo. Pulizia fatta. Buona giornata.

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno macchè:)
    Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, non valgono se messi in firma perché se un giorno deciderai di toglierli sembrerà che abbiamo dato assistenza senza avere questi dati, cosa che non ci è possibile fare.

Attendo i dati per effettuare un controllo, buon raccolto :)

Il Vostro Team Farmerama

A macchè piace questo elemento.
  3. macchè

macchè Barone del forum

Bene:
    macchè ID 31349187
    Grazie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio macchè:)

dal controllo risulta che l' humus di base non lo visualizzi perché non ne hai in magazzino.
    Il sistema non ti permette di raccogliere l'humus prodotto perché la quantità prodotta è maggiore della capienza del magazzino materiali artigianali.
    Se clicchi sulla piccola "i" gialla in alto a ciascun humus ti indica le quantità che andresti a raccogliere e anche la quantità in superamento, non dell'humus in se, ma dello spazio nel magazzino materiali artigianali.
    Puoi far spazio utilizzando o eliminando ciò che c'è in quella sezione: kit attrezzi piccolo, legname di base, ecc.. ma non l'humus di base perché come detto non ne hai.

In attesa di risconto ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

5. macchè

macchè Barone del forum

Grazie Nicla, ho evidentemente prodotto troppo legname base, eliminati alcuni pezzi ho recuperato un pò di humus che è tornato visibile nel deposito. Ti ringrazio, buona serata! Puoi chiudere;):)

6. ~Nicla~

Grazie a te macchè per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.