i desideri e...chi li rovinano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lareginadeicampi, il 18 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lareginadeicampi

lareginadeicampi Duca del forum

Ciao a tutti:pne ho in mente un'altroxD

Allora ognuno di noi deve postare un desiderio e l'utente dopo con una frase glielo deve rovinare e postarne di conseguenza uno nuovoxD

Vi faccio un esempio :io desidero estinguere il muto:) e l'utente dopo: lo pagherai a vita e i tassi si alzeranno alle stellexD e di seguito ne posterà uno nuovo!! capito??:oops:

Proviamo:

io desidero correre scalza su un' immenso prato fiorito:)

Ultima modifica: 18 maggio 2015
    A *LadyAthena* e menta69 piace questo elemento.
  2. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

camillina bella. ma guarda te. strada facendo. i tuoi occhi. vedono per terra qualcosa che luccica e. non e altro che il tuo bel brillocco che tanto desideravi. e lo metti nel tuo ditino. e tutta allegra. torni a casa lo fai vedere ai tuoi. amici e. decidete di andare al bara a festeggiare. il brillocco trovato e tu tutta contenta esci la mano dal finestrino della macchina per farlo brillare alla luce del sole ma dei malfattori in moto si avvicinano alla macchina e te lo sfilano dalla mano ihihih addio brillocco. ehehe. mi spiace. ma cio che non ti appartine non si tiene ma si consegna alle autorità ahahahah sogno sfumato

io desidero. dormire. in santa pace

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.