I fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da tufi68, il 2 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tufi68

tufi68 Pivello del forum

Cari amici sono in difficoltà con i fiorini!!! Mi servono 3 fiorini perchè ieri che era 1 dicembre ho dimenticato di aprire la finestrella del calendario dell'avvento e ora vorrei tanto aprirla, ma ho solo 5 fiorini e ne servono 8. Li comprerei volentieri, ma non ho nessun tipo di carta di credito o conto bancario o postale. Qualcuno di voi sa come si guadagnano i fiorini direttamente con il gioco?? Quanti punti devi fare per prendere un fiorino?? Grazie se potete aiutarmi perchè ci tengo veramente tanto a fare tutto il calendario dell'avvento (e non è solo per i premi ma piaceva tanto a mia nonna che ora è scomparsa). Buona giornata a tutti!!

2. artesia

artesia Conte del forum

vai al cinema e vinci punti cinema e poi li cambi in fiorini.ciao artesia

3. Monilu

Monilu Pivello del forum

Ciao tufi68. Prova a vedere qualche filmato al cinema... poi converti i punti cinema in fiorini. Buona giornata.

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Un altro metodo è con il cash for action.Clicca sulla banca e poi nella schermata che ti esce clicca dove dice cash for action.Qui puoi ottenere fiorini gratis magari registrandoti su qualche sito. Solo devi stare molto attenta perché molto spesso sono delle sole

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno tufi68,:)
    confermo quanto detto dai colleghi contadini intervenuti ;)che ringrazio per averti dato consigli corretti e aggiungo che ci sono Quest al consorzio che prevedono fiorini come ricompensa!
    ;)Inoltre si possono fare acquisti di fiorini anche tramite sms col cellulare.
    Fammi sapere se è tutto chiaro e se posso procedere alla chiusura del thread.:p
    Felice giornata a tutti!:inlove:

6. tufi68

tufi68 Pivello del forum

Ciao, buongiorno!!! Grazie a tutti!!!!! Si, ora è chiaro!! Ma dove trovo il cinema?? Le quest purtroppo non le so fare, io pianto solo le cose e nutro gli animali e poi raccolgo. Non sono brava con il computer!! Ma questo gioco mi piace tanto, è bellissimo e rilassante, non è violento come la maggior parte dei giochi e lo consiglio a tutti. Grazie ancora e 1 grande bacio a tutti voi!!! Buona giornata!!
    P.S. Potete scrivermi il numero da fare con il cellulare x mandare sms e ottenere i fiorini?? Grazie ancora!!!

7. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il cinema si trova in città.Se guardi sulla sinistra c'è uno schermo e cliccandoci sopra ti porta al cinema.

Per comprare i fiorini con il cellulare devi andare alla banca e cliccare dove dice pacchetti fiorini,nella schermata che appare clicca sul forziere che costa 2,40 euro.Ti apparirà il codice da inserire nel messaggio che è BIG ed un determinato numero che è diverso per ogni fattoria.Attenta che tra la parola BIG ed il numero devi lasciare uno spazio!C'è scritto inoltre il numero di telefono a cui mandare il messaggio.

8. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio tufi68,
    le indicazioni di stelladigiada, ;)che ringrazio per l'aiuto che ti ha dato, sono corrette.

Per entrare al cinema devi cliccare in questa zona della mappa,

cinema.png
    e visualizzare i filmati proposti, riceverai dei Punti che potrai convertire in Fiorini.

Per acquistare i Fiorini col cellulare devi recarti in città e cliccare sulla banca, ti si aprirà la seguente finestra:

banca.png

cliccando nel tasto indicato dalla freccia rossa, si aprirà una seconda finestra:

sms.png

dove potrai, dopo aver cliccato nel tasto indicante il cellulare, fare il tuo acquisto seguendo le istruzioni riportate e che ti ha cortesemente indicato stelladigiada.:)

:)Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro, in caso contrario, chiedi ancora. Attendo un tuo riscontro per poter procedere alla chiusura del thread.
    Buon evento e felice serata a tutti!;)

9. tufi68

tufi68 Pivello del forum

Buongiorno cari amici!!! Grazie a tutti!!!! Si, ora è chiarissimo come devo fare, ho segnato tutto!! Puoi chiudere il thread. Grazie ancora x l'aiuto e se avrò altri problemi scriverò di nuovo al forum. Buona giornata e buone feste a tutti!!!!!!

10. *Luinil*

*Luinil* Guest

:) Buongiorno tufi68,
    felice di esserti stata di aiuto, quando avrai ancora bisogno, non esitare a chiedere,:p
    ringrazio ancora i colleghi contadini intervenuti ;) chiudo la discussione come da tua conferma
    e auguro a tutti, buon evento e felice giorno!:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.