I ladri sono arrivati nella mia isola????

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

    mabalu Titolare

    Mi sono accorta adesso che....non ho più elefanti!!!!!
    Non ne ho venduto, non ne ho consegnato e...me ne ritrovo solo due! Insomma...in qualche anno di gioco qualche elefante l'ho accumulato...dove possono esser finiti?? Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei davvero grata!! intanto ne ho comperato...uno...sob!

    sono tornata all'isola...neanche più i due elefanti ci sono!!!è rimasto quello comprato poco fa , che succede?? Mabalu ID 13262150:cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buon pomeriggio,hai messo a terra delle produzioni di burro di arachidi,se si,i tuoi elefanti sono finiti lì,oltre al mangime e all'acqua necessita anche degli elefanti.
    buona semina e buon raccolto:D
     
    A -gippino- e mabalu piace questo elemento.
  3. mabalu

    mabalu Titolare

    Si lo so caro collega Palo42, ma la produzione di arachidi non ha mai azzerato i miei bestioni che lentamente son sempre aumentati...ora se ne sono volatilizzati parecchi tutti assieme...mistero! Grazie comunque e buon gioco anche a te:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao mabalu
    da un controllo effettuato sulle transazioni non risulta nulla di anomalo, ne tra le vendite e nemmeno nelle consegne delle quest.
    Quindi immagino che l'unica soluzione sia quella proposta da palo42, la produzione burro d'arachidi ha man mano intaccato il tuo stock di elefanti ;)
    Se posso permettermi un consiglio, fai attenzione al numero attuale, che è un dato certo, e vedi se dovessero esserci altre anomalie.

    Hai altro da chiedere?
     
    A mabalu e -gippino- piace questo elemento.
  5. mabalu

    mabalu Titolare

    Ti ringrazio per il controllo Venere, sei stata molto gentile. Terrò sotto controllo il numero degli elefanti e resterà un mistero dov'è finita la mandria. Ho provveduto a togliere la produzione di burro d'arachidi così la reintegro più velocemente, grazie ancora e ti auguro buona serata e buon lavoro e...naturalmente puoi chiudere :);) mabalu
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    grazie per la tua cortesia, chiudo come da tua richiesta e ovviamente se qualcosa non quadra, siamo qui per ascoltarti e, speriamo, capire che cosa sia accaduto!
    Buon divertimento con Farmerama ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.