i libri di orla

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 22 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

buongiorno a tutti , ho una curiosità che spero possiate chiarirmi. Nell 'agroshop c'è la quest in oggetto con la spunta del ritiro. Sono andata a controllare nell elenco delle quest finite e non finite del consorzio ma non c'è. Vorrei sapere dove è andata.
    Ringrazio tutti ed in particolare chi mi risponderà
    Buon lavoro

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccobimbi:)
    "I libri di orla" all'Agroshop è una serie di nuvolette non una quest come dici:music:
    se hai la spunta significa che l'hai acquistata e la troverai tra tutte le tue serie di nuvolette cliccando sul tralcio magico e non al consorzio
    Prova a cercarla sul tracio magico;)
    Una volta aperto il tuo tralcio agisci sul piccolo triangolino che trovi sulla sinistra del bordo fattoria, fai uscire il menù a tendina e seleziona la categoria tutte: il tralcio con le nuvolette bianche ed utilizza la funzione cerca scrivendo il nome della serie di nuvolette nella stinga bianca con la lente che trovi in alto accanto all'assistente del tralcio.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno roccobimbi:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.