i libri di Orly

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiccolina59, il 24 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Grazie a lavalle, con carta e penna, ho risolto l'ultimo step. Ho preso tutti i premi. Grazie ancora a lavalle e BIGIETTO (laborioso vicino) per lo schema 40!!!!
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Ho finito ieri sera seguendo tutte le indicazioni di Valle che ringrazio , ho riscontrato che erano tutte esatte.
    Anch'io sono sola e mi sono organizzata aprendo accanto alla pagina del forum quella di gioco e seguendo con il dito (come fanno i bimbi che imparano a leggere)tutte le sequenze ho concluso il percorso
     
    A BIGIETTO e zagabria piace questo elemento.
  3. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    grazie a tutti voi ho finito l'evento. Solo lo step 22 non sono mai riuscita a finirlo nei tempi previsti (circa 6 o7 tentativi): ci rinuncio...
    Buon proseguimento
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  4. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    bravi, grazie
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  5. magra61

    magra61 Autore in erba

    anch'io finito ieri e preso tutti i premi
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno chiccolina59:)

    essendo l'evento "I libri di Orla" giunto al termine procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.