i migliori 1000

Discussione in "Archivio help" iniziata da biasanot, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

    biasanot Dedito al forum

    mi chiedevo se consegni dei prodotti e non rientro nei 1000 giocatori (migliori) i prodotti versati li perdo ? o mi vengono restituiti grazie in anticcipo per la risposta buon gioco ciaooo
    ps. chiaramente parlo dell'evento in corso xDxDxDxDxD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno biasanot :)

    ti ricordo che aprire più thread sullo stesso argomento a breve distanza di tempo
    equivale a fare Multithread che è vietato dal regolamento, cerca di fare più attenzione in futuro ;)

    Per quanto riguarda la tua domanda, i prodotti versati per partecipare alla Top 1000 non vengono resi in caso di mancato

    accesso alla classifica come puoi anche leggere nella faq Festa della castagna

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco :music:
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2014
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. biasanot

    biasanot Dedito al forum

    scusa il mio errore ma sono sicuro di avere fatto solo un messaggio comunque grazie per la tua risposta puoi chidere buon raccolto ciao
    ps. in questo nuovo sistema del forum non ci capisco nulla scusa nuovamente scusa ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera biasanot :)

    chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento e buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.