I(mpossibilità a posizionare Item "Gara di volo" su tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 28 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buonasera :)
    Pur avendo per il momento solo i primi due item dell'evento in corso e cioè Atterraggio in sicurezza e Giro della morte volevo comunque posizionarli sulla riga del tralcio ma quando cerco di farlo mi rimanda al gioco :eek:.
    Eppure in inventario ci sono, quindi mi chiedo se bisogna aspettare di averli tutti e quattro oppure se sbaglio io in qualche passaggio. Solitamente, anche se non li si possiede tutti, l'operazione è possibile mentre stavolta non ci riesco.
    Grazie a chi mi saprà darà una risposta ;) , buon raccolto a tutti e soprattutto speriamo in drops più copiosi altrimenti la riga rimarrà decisamente inattiva :cry:

Utente: gabry1961ID: 4361184

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Certo, questo succede perché non hai ancora sbloccato la riga, pertanto è come se non ci fosse.;)

3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Giusto Enrico, che sbadata, :(non ci avevo pensato......averla lì mi ha fatto pensare fosse già a disposizione.....grazie mille e ad un eventuale moderatore chiedo gentilmente di chiudere ;)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te gabry1961 per la conferma ;)

Ringrazio .-Enrico2002-. per l'aiuto, chiudo il thread e auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.