i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Ai quattrozampe.....mi è venuta voglia di venirvi a trovare....per dirvi che siete meravigliosi....esserini ..fedeli..sinceri...affettuosi...non conoscete nè odio rancore o cattiveria..il vostro massimo è una litigata con qualche simile o una zampatella....
    Bene detto questo....premio......[​IMG] ...un sabato all'insegna dei polletti allo
    spiedo.....buon appetito e rimanete al fianco dei questi umani....anche se spesso sono incomprensibili !!!!!!!

2. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno amici :)
    Oggi non ci sarebbe nessun motivo per sorridere ma io ci provo lo stesso ...... NOE' ha trovato casa !!!!!:music:
    La signora che si occupa delle pulizie dell'ambulatorio veterinario, dopo aver passato tanti giorni con quel cosino che le girava tra le gambe ha deciso che voleva " inciampare " anche a casa e se lo è adottato !!!!!:D
    Così anche per questo micetto sfortunato..... la ruota ha cominciato a girare per il verso giusto !!!!!:inlove:

e buona vita Noè !!!!!!:inlove::inlove::inlove:

Giusi

Ultima modifica: 14 novembre 2015
  3. antobon

antobon Colonnello del forum

Eccomi carissimi pelosetti e capi!!!!! spero che siate tutti in buona salute, come avete letto nel post che precede
    il mio e cioè quello di Giusi, Noè fortunatamente ha trovato casa,migliore notizia di questo micetto non potevamo averla!!!!
    La signora ""Lei"" comunque, ha omesso un particolare per cui a sua insaputa, lo pubblico io. Questo è un
    articolo tratto da fb, dove si parla appunto di Noè, eccovelo in visione, ma aiutatemi a salvarmi dalla sua ira quando lo vedrà.

SoS Miao, e non solo NOE' ........ questo è il nome che abbiamo voluto dargli.
    E' stato rinvenuto da una signora in uno stato a dir poco pietoso.
    Noè aveva il pelo lungo, ora è tutto rasato.
    Quando l'hanno trovato aveva tutto il pelo aggrovigliato,
    era tutto raggomitolato, sembrava una palla,
    non riusciva neanche a muoversi, le erbe dei campi
    avevano arruffato tutto il suo meraviglioso pelo.
    Per questo motivo le mosche avevano deciso di
    infierire sul suo corpo indifeso.
    Le larve di mosche si erano depositate sui testicoli
    e avevano banchettato.
    Portato d'urgenza dal veterinario, da questa donna meravigliosa,
    NOE' è stato subito gestito, hanno cercato di togliere
    l'infezione che le larve di mosche avevano procurato.
    NOE' ha rischiato di morire......
    Ora Noè è ricoverato, è un gatto buonissimo e stupendo,
    anche se le sue condizioni sono ancora critiche.
    Durante l'intervento Noè è stato anche castrato.
    Se Noè sopravviverà cercheremo per lui una famiglia SPECIALE

Per quanto sarà possibile, buon week end a tutti !!​

Ultima modifica: 14 novembre 2015
    Piace a seralian, Picchina, tosca45 e ad altri 11.
  4. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaooooooooo
    Buon pomeriggio amici......buon fine settimana a tutti.....
    Sarà un w.h. mesto e triste per gli eventi successi ultimamente, quindi niente allegria...:sleepy:
    Ancora una volta gli esseri dotati di intelligenza hanno dimostrato quello che sono capaci di fare......:sleepy:
    Noi animali...che il dono dell'intelligenza non ce l'abbiamo, certe nefandezze non siamo nemmeno capaci di immaginarle.....
    Non so se invidiare gli umani o commiserarli.......
    Unica cosa di positivo è la bella notizia delle dimissioni di Noè......Grazie capa G.....lo so che è strano ringraziarti e complimentarmi con te...ma quando lo meriti...lo meriti !!!! Permettimi un gron gron molto confidenziale...... (tipo un kisss di voi umani.....)
    Altra bella notizia che vi anticipo è che la nostra Micia......è stata operata con successo, è già a casa e...anche se ancora un pò....barcollante, se ne passeggia per casa .
    La sua capa......deve ancora riprendersi...ma appena lo farà...credo vi darà di persona la notizia !!!!
    Per ora torno sul mio divano e vi auguro un buon proseguimento di serata
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

5. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

ciao a tutti amici e grazie per l'interessamento per la mia piccolina.....oggi mi sono presa una giornata per coccolarla e vi ho un po' trascurati ma ringrazio orsanapo che ha anticipato che sta bene........
    prima di andare al lavoro l'ho lasciata un po' stralunata ma probabilmente dopo tante nanne stasera riesce quasi ad essere la miciotta rompiscatoline di sempre.........mangia beve fai i suoi bisognini e comincia a giocare con le piante........sta tornando davvero lei e a tempo record.....spero per i punti perchè davvero non riesco a metterle il collare...........domani facciamo le casalinghe e non la perderò d'occhio un attimo.........e stasera tante coccole......
    grazie a tutti......mi avete fatto coraggio anche se sono stata davvero male.........ma ora mi godo la mia miciotta convalescente e magari domani vi posto una foto ........
    buona serata a tutti

6. milly65

milly65 Professionista del forum

bene-bene-benisssssimo ... siamo contenti per la micetta di Patty, ma soprattutto per la buona sorte di Noè ........ e grazie ad Antobon per averci svelato alcuni "retroscena" .......
    saluti a tutti da capitan-Rob e Birgit-la-monella-cammellina

Piace a seralian, tosca45, veleno e ad altri 9.
  7. orsanapo

Miaoooooooooooo
    Buongiorno amici, buona domenica a tutti ;)
    Per prima cosa......Auguri Picchina Buon Compleanno :p
    Un uccellino ( deve essere amico dei tuoi...) ha fatto la soffiata e quindi.....tanti auguri da parte di tutti noi ;)
    Gli umani hanno l'abitudine di fare un presentino a chi compie gli anni....io mi adeguo.....:p

Ad essere sincera però...farei altri tipi di regali...tipo un bel polletto caldo e fragrante, che credo sarebbe molto più utile ( e buono ) che non un mazzo di fiori.....xD Prendete ad esempio quel ben di Dio che ci ha offerto l'amico Veleno....:p Ma volete mettere ???? Questo sta a dimostrare la differenza che esiste tra noi e gli umani.....ma non discuto : i gusti sono gusti !!!!xD
    Ora vado a controllare il capo . Sta per combinarne una delle sue 8) Si è messo in testa di competere con i " magnati della zappa " e vuole partecipare ad un concorso......:oops: Gli ho spiegato che non è all'altezza...ma lui niente !!!! Vabbe...lo dovrò controllare prima che mi mandi in rovina e mi lasci sul lastrico.....>:(
    Buona domenica.....Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Piace a seralian, Picchina, tosca45 e ad altri 10.
  8. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

[​IMG] le nanne della convalescente.............un mostro di coccole........ciao amici,tornerò guerriera più di prima.......chi fa sennò i dispetti alla mia capa testa matta................
    miao da Micia

Piace a seralian, Picchina, tosca45 e ad altri 9.
  9. alden55

alden55 Colonnello del forum

Miao pomeriggio condominio siamo mesti anche noi per l'aria triste che si respira,ma non potevamo certo sorvolare su queste belle notizie dunque felicissimi per Noè che ha trovato una casa piena d'amore,che la nostra nuova amica Micia stia bene anche se è ancora un po' frastornata(passa presto vedrai;)) e non si poteva di sicuro sorvolare sugli auguri con una mega tirata d'orecchie alla capa Picchina:) piccolo pensierino per te(Mignin sei sicura che agli umani si regalino fiori e non polletti?)[​IMG] .A tutti una buona serata e miao baciottoli.La vs Mia con Figaro Perla &Toby;)

Piace a seralian, Picchina, tosca45 e ad altri 8.
  10. -giusi56-

Buonasera amici:)
    Cominciamo con il mandare i nostri cari auguri di compleanno a Picchina...... 100 di questi giorni di vero cuore !!!!:music:
    Un abbraccio a Micia che ha superato brillantemente l'intervento, sarai ancora un po' frastornata ( tu o la tua capa ???xD) ma
    ormai il peggio è passato :inlove: e un ben liberati al capitano Rob e alla capa Milly, probabilmente tenuti in ..... ostaggio da Birgit !!!xD
    Un grazie grande pari al numero dei polletti che l'amico Veleno ci ha portato..... magari fossero tutti come lui !!!!:p

Che altro dirvi ??? Che ci siamo uniti a " lei " per il tifo al capo di Mignin che sta facendo una competizione...... dai Mignin " allunga " un
    po' il braccino e dai una mano in modo concreto a Orsanapo..... sai benissimo che senza di noi i capi..... sono nei guai !!!!xD

Buona serata e ...... miaobaci !!!!
    Dante & Bice :inlove:

Ps. da Giusi
    Cara Antobon permetti una parolina ???? SPIONA !!!!8)

11. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bauuuuuu...amici.!Oggi sono andato in campagna con il capo....io mi sono divertito da matti....lui un po meno era pensieroso....
    Cara Mignin sento belle nuove per Noè e la Micia in convalescenza...queste sì che sono notizie che rallegrano...anche il mio capo ha sorriso...riuscendo a staccarsi da quella scatola con l'immagini...che poi lo fanno arrabbiare !!!
    A proposito ..oggi ad una bancarella ho voluto che il Boss mi comprasse questo.. [​IMG] .....mi chiedi
    a che serve???? Ma come...!! Mi sto organizzando con gli amici del vicinato per incitare il tuo grande Capo alla vittoria ...avrei preferito una bandiera....ma non l'avevano......prepariamoci per una grande festa...e tu ne sarai la reginetta !!!
    Miaonotte..mia cara e bella micetta e Baunotte a tutti amiconi... Zeus...anzi il vostro Zeus..

12. orsanapo

Miaoooooooooooooo
    Buongiorno amici, buon inizio settimana a tutti....;)
    Come vi avevo accennato...il boss ha rotto gli indugi...e si è buttato nella competizione.....o_O

Non vi dico i fogli che mi sta consumando per fare conti...supposizioni...preventivi....predisporre " piani B " da usare in caso d'emergenza......:mad: Neanche dovesse partecipare a chissà cosa......xD Ne ho già abbastanza di sentirlo parlare da solo.....!!!! E che discorsi poi o_O

"" Se gli do 10.000 rose vado là....ma se quello mi versa le banane....mi supera.....allora gli sbatto un bel mazzo di carciofi e lo stendo..""

Ma secondo voi....mi devo preoccupare ???? Per fortuna stanno arrivano tanti attestati .....e mi rendo conto di aver la comprensione di tanti amici che mi capiscono:sleepy:
    Lui....li scambia per manifestazioni di tifo nei suoi confronti e gongola ..... Guardate come è messo...!!!!:(

Caro Zeus...ti ringrazio per il tuo ottimismo ma a questo punto speriamo che riesca nella sua impresa perchè altrimenti....chi losentirà re lo reggerà più...???? :cry:

Staremo a vedere......
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

.

13. alden55

Miao giorno condominio passo velocemente per "tifare" il capo della nostra cara Mignin e per l'occasione ho vestito un amichetto di toby...[​IMG] che corra in giro( mentre noi sonnecchiamo;)) portando il nostro sostegno morale al suo capo e a tutti gli umani che hanno deciso di cimentarsi in questa stranissima competizione.Per fortuna la mia mamma pare che non voglia partecipare anche se qualche calcolo ho visto che lo sta facendo:(...speriamo bene non vorrei fare ulteriori straordinari-.-sarebbe un disastro .comunque nell'evenienza vado a sbirciare nel frigo e vedo cosa portare per sostenerci in questo duro compito...ahhh se non ci fossimo noi!xD......[​IMG] trovate delle bracioline...sempre meglio di niente noo? Miao baciottoli a tutti la vs Mia

14. -giusi56-

Buon pomeriggio :)

Tutti indaffarati ad aiutare i capi ???
    Va bhe..... passiamo noi a portare una merenda leggera, appena sufficiente per sostenerci per un paio d'ore !!!!:p

Ve gusta ????
    Ci raccomandiamo però, deve essere rigorosamente presa..... self service, altrimenti perde molto del suo ....gusto !!!!xD

Avanti..... c ' è posto per tutti..... preparate i pancini, per la cena..... c'è ancora tempo !!!!:p

Miaobaci

Ultima modifica: 17 novembre 2015
  15. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao amici! ;) La nostra mamy Picchina vi ringrazia di cuore per gli auguri e per i fiori!!! :inlove: E tanti auguri alla gattina che si è operata! :) @orsanapo, Remì e Saelyn ti ringraziano per l'articolo postato...pure loro mangiano la verdura e gli piace, anch'io ne vado ghiotto, :D invece Poly che è stata allevata a mano, non la mangia... a lei sì che si dovrebbe togliere i semi per un pò e darle la verdura... -.- Oggi ha fatto il primo ovetto del mese diciamo... Invece l'altra coppietta Remì e Saelyn ancora nulla... :mad:
    Io ora sono quì che canto le mie fantastiche melodie :music: vi sembro presuntuoso...:p In questa casa sono solo io che canto bene, avete mai sentito i cocoriti a cantare? Gracidano solo, anche se loro pensano di saper cantare... E gli inseparabili peggio ancora... xD Però Poly ha imparato a dire "ciao Poly" e ora sta imparando a dire "birba" :D
    Un affettuoso saluto a tutti voi da Cipì, Poly, Remì e Saelyn!
    :)

Piace a seralian, sheryl, tosca45 e ad altri 6.
  16. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bauuuugiorno amici quattrozampe...compresi i volatili.....
    Notiziona..cara Mignin ..Dante & bice...Mia...Micia .......................tutti !
    Il nostro Fan Club è contento per lo zio Veleno che ha livellato...ma siccome lo conosciamo che pensa anche a noi e dice sempre "non fiori ma opere di bene" quale migliore opera di bene sarebbe poter rimpizzare un po' le nostre scorte di mangiare......i fiori si sciupano subito..poi a volte abbiamo micetti spersi o bisognosi di cure.....che ne dici Mignin..le chiediamo se devolve in polletti , grossi pesci e verdure.... i suoi regali???!!! Mi faccio portavoce..dirà senz'altro di si !!!
    Baubacioni e bauaggioramento sulla nostra situazione "patrimoniale"..............

Piace a seralian, Picchina, sheryl e ad altri 7.
  17. alden55

Miao pomeriggio amici oggi sono proprio così...[​IMG] e mi viene da :cry::cry: ho appena fatto affettare un dito alla mia mamma ,che ora sta aspettando suo fratello per portarla al pronto soccorso e mentre lei aspetta col dito alzato e non capisco se vuole sgridarmi o meno passo per raccontarvi la mia sventurata sortita sulle sue spalle mentre aveva quella cosa tra le mani...avevo visto un piccolo cosetto volante ma essendo molto in alto volevo usufruire di un punto di "acchiapamento" più alto ed invece....:cry: Caro Zeus approvo la tua idea anche se oggi sono molto a terra e mi sa che dovrò stare buona buona ...chissà quale "tremenda"punizione mi spetterà poi al suo ritorno.Faccio pure tanti complimenti al nostro amico veleno anche da parte della mia mamma(chissà magari si rabbonisce un pochino).Ora vado a nascondermi lei deve andare miao baciottoli a tutti la vs tristissima Mia:(e se non mi risentite vuol dire che mi ha deportato in..Siberia:cry:

Piace a seralian, cimbimbo, Picchina e ad altri 8.
  18. 66luna

66luna Imperatore del forum

Baubuonpomeriggioooooooo, Mia nn essere triste, la tua capa ne ha altri 9 di dita....bauhahahahahah, ke sara' mai dito piu' dito meno non puo' succedergli niente!!! bhè certo , tu starai in ansia, ma nn ti preokkupare,nn ti fara' niente (magari ti rasa) bauhahahahha lo so' Mia, sembro sadika , ma nn è cosi'!! tu cmq per farti perdonare appena torna fai uun po' di fusa e lei vedrai si skordera' di essersi fatta male!!!noi se vogliamo i facciamo perdonare in fretta!!!un Bauabbraccio a tutti, e a presto con Mia, per farci sapere se è tutto ok!!!!
    Luna:p

Piace a seralian, cimbimbo, alden55 e ad altri 6.
  19. -giusi56-

Buon pomeriggio :(

Oggi la nostra faccina è triste, abbiamo letto del guaio che ha combinato Mia..... ci dispiace piccola, chissà come ti sentirai in colpa, ma

non ti preoccupare ...... vedrai che non sarà niente di grave, comunque per ogni evenieza noi ci attrezziamo per venirti a recuperare
    in ....... Siberia !!!!;)

[​IMG] [​IMG]

Come navigatore ci portiamo la Pulcetta perciò mettiti tranquilla, arriviamo sicuramente con...... l'uovo di Pasqua !!!!:inlove:

Hurrà amici ..... stasera ..... frittatona gigante per tutti !!!!xD
    Ottima idea Zeus la tua, sai com'è..... non bastasse la frittata ..... una buona scorta in dispensa..... non va mai male !!!!:p

Miaobaci

Ultima modifica: 21 novembre 2015
  20. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Come resistere alla richiesta di questi piccoletti...raccolgo e condivido l'idea di Zeus....intanto ho portato
    questo...[​IMG] domani lo riempiamo.....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.