i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    [​IMG]


    Giusi :inlove:

     
    Piace a veleno, cimbimbo, Picchina e ad altri 11.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
     
    Piace a veleno, cimbimbo, Picchina e ad altri 10.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    :oops:.... eccomi, ci sono anch'io :D

    per augurare


    [​IMG]

    a tutta la grande famiglia che fa parte di questo angolino! :D


    Un pensiero speciale per Kiki :inlove:
    :music:... spero che la nuova casa sia di suo gradimento
    e non gli manchi troppo quella che aveva prima! :cry:

    Un benvenuto caloroso a Bingo :inlove:
    che ha un compito difficilissimo!! :oops:

    Tanti auguri a tutti! :inlove:


    [​IMG]

    Nuvola e Lu. :inlove:

    :music:... ovviamente io sono il simpatico micio con il maglione rosso,
    ho trasformato Lu in un topino,:p
    non meravigliatevi, ho poteri magici! :D... xDxDxD

     
  4. milly65

    milly65 Professionista del forum

    fermateliiiiiiiiiiiiiiiii ........... lancio un appello a tutti i condomini: fermiamo i nostri capi ........ qui è tutto un continuo andirivieni con vettovaglie che escono incartate e tornano nei contenitori più disparati :wuerg: e ... non ho capito come mai la bilancia non si trova più .... sarà stata trafugata ?? e a noi ?? le solite crocche, le solite zuppette con tanto riso e carotine !! Ma, dico io. anzi noi ..non vi sembra che ci sia qualcosa che non gira nel verso giusto ??? :mad:
    un caro saluto ed un buon proseguimento di festività (ed abbuffate) da Rob e Birgit
     
    Piace a veleno, chicca50, cimbimbo e ad altri 8.
  5. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon S.Stefano amici, anche se ormai è quasi in archivio, domani ci sarà un altro Santo ..... no ??? Facciamo buono anche quello xD
    Eccoci per aggiornarvi sul nostro nuovo amico IDRO...ehm pardon..... BINGO !!!:inlove:
    Qui è ritratto con la sua " capa "....ma no....non è capa Sheryl.... che andate a pensare ???? xDxD


    [​IMG]

    Si sta facendo " lavare " dalla micia Sissi, la mia Bice sta guardando questa foto con gelosia, anche lei vorrebbe un cuccioletto da accudire ma io...... NO !!!!:mad:

    E ci mancherebbe che ci portiamo in casa un'altra bocca da sfamare, già " lei " brontola in continuazione se deve riempire due ciottoline, figuriamoci ....tre !!>:(
    Comunque questo cucciolo è taaaaaanto tenero e non si può non innamorarsene..... in foto.... naturalmente !!!! ;)

    Cari Capitano e Birgit, noi abbiamo la fortuna di avere un " tiracode " a volte un po' monello, ma se ci mettiamo sotto la sua sedia......
    garantito che dei buoni bocconcini cadono sempre e la sua mamma: " bravo Ale, hai mangiato tutto " !!!!!xDxD
    Date un oscar a quella donna.... è un genio !!!!8)

    Miaobaci e a presto amici
    Dante & Bice :inlove:
     
    Piace a veleno, chicca50, cimbimbo e ad altri 10.
  6. milly65

    milly65 Professionista del forum

    Voglio anch'io un monello "tiracode" ... state certi che mi faccio spazio sotto la seggiola !!!!!. Parola di Birgit
    E che dire di quell'amore di Bingo-Idro che si fà accudire da Sissi ? meravigliosi entrambi !!!!
    però la capa G dovrebbe pensarci ......... 3 ciotole da riempire .... ih ih ih ... l'importante è che siano piccole le bocche !!!
     
    Piace a 66luna, veleno, sheryl e ad altri 9.
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buona domenica a tutti ;)
    Rieccomi dopo una breve pausa per un salutino e per assicurarmi che abbiate trascorso serenamente queste feste :)
    Parrebbe di si..... e sono contenta.....xD Ho letto una sfilza di auguri invidiabile da chiunque e questo è molto bello :p
    Un salutino particolare va all'idrantino del condominio....nuovo acquisto: Bingo ;) Simpaticissimo e dolcissimo xD

    Qui nessuna novità, anche se in questi giorni i nonnini hanno trovato il modo di farsi notare con qualche loro trovata,ma è tutto ok.... Un pò di tregua e poi via con il rush finale delle feste.;) Mi raccomando : non esagerate ok.....:)
    Un buon proseguimento e un baciotto a tutti:inlove::inlove::inlove:

    La vostra Mignin.
     
    Piace a lua3426*, veleno, chicca50 e ad altri 11.
  8. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buongiorno amici :)

    Stamattina vi voglio fare un quiz...... riconoscete questo splendore ????


    [​IMG]

    Questo è il nostro...... NOE', in braccio al suo nuovo capo !!!!!:inlove: Alzi la mano chi ha riconosciuto in questa meraviglia il povero micino tutto spelacchiato !!!:p
    La signora delle pulizie che lo aveva adottato, dopo soli 3 giorni non lo ha voluto più, diceva che era troppo impegnativo per i problemi che aveva il gatto ( cercate voi un aggettivo per definirla, io non lo posso dire ..... rischierei un ban a vita :mad:)...... comunque, portato a casa di una signora ( Maria ), che se ne è presa cura fino alla sua guarigione totale e la vigilia di Natale.... ha finalmente trovato casina in modo definitivo !!!!:D
    Adesso però si chiama Bandito..... va bhe, per noi rimarrà sempre Noè !!!:D
    Buona vita Noè o...... Bandito..... ti auguro tanta felicità che ti faccia dimenticare la tua brutta avventura :inlove:

    Giusi

    Edit
    Ha anche trovato un fratello che se lo coccola per bene....

    [​IMG]

     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2015
    Piace a Picchina, lua3426*, veleno e ad altri 11.
  9. milly65

    milly65 Professionista del forum

    mi piace-mi piace-mi piace !!!!!!!!!!!!
    Grazie Giusi di averci dato questa bella notizia !!!!
    buona vita Noè !!!! sei bellissimo e bellissima deve essere la tua nuova famiglia !! :D
    Milly, Rob e Birgit
     
    Piace a tosca45, lua3426*, veleno e ad altri 5.
  10. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao "zampettine"...avete visto..l'anno sta finendo bene con la bella notizia di "Bandito"...ma vi auguro che inizi ancor meglio per tutti voi e per i vostri Capi....un affettuoso saluto [​IMG] e a risentirci...tra un ....Anno!!!!
     
    Piace a Picchina, cimbimbo, tosca45 e ad altri 8.
  11. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]


    Buon pomeriggio amici, approfittiamo di questo tempo ke abbiamo a disposizione per augurare a tutti i condomini dei 4 Zampe, un felice Anno Nuovo, speriamo ke sia migliore di quello passato e ke ci porti qualke bella sorpresa facendo tornare a casa il pikkolo KiKi...
    in questa foto ho messo solo alcuni dei piccoli amici, ma nel nostro cuore ci sono tutti(troppi per entrare tutti in una foto):inlove:
    vi abbraccio tutti capi e non, e a risentirci il prossimo Anno.....;)

    con tutto il nostro affetto Luna:inlove:e Patty♥♥♥
    [​IMG]



     
    Ultima modifica: 30 dicembre 2015
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 7.
  12. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Miao pomeriggio passiamo veloci veloci approfittando del fatto che la nostra mamma deve raccogliere i...fuochi (che speriamo almeno loro non facciano rumore se no poveri noi), per augurare a tutti i pelosetti e ai loro capi un bellissimo 2016 con tante cose liete e solo buone notizie una delle quali speriamo sia <Kiki è tornato>.:). Noè alias bandito sei proprio un micetto stupendo e siamo tutti contenti che tu abbia trovato degli umani che ti amino e anche un fratellino che ti coccoli :inlove:A tutti quanti tanti miao baciottoli e ron ron a non finire i vostri Mia,Perla,Figaro e Toby e abbracci a tutti dalla nostra mamy;)
    [​IMG]
     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 7.
  13. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooooooo
    Buongiorno amici, buon S. Silvestro;)
    Da qualche giorno non mi faccio sentire, è vero, ma sono indaffaratissima con il capo....:p Si è ammalato gravemente ( così dice lui ) e asserisce che abbiamo rischiato di perderlo........8) .....Adesso non so se un " raffreddore " sia davvero così pericoloso e letale.....ma stando a ciò che dice.....è gravissimo :oops: Mi viene quasi il dubbio che ci stia marciando un pò su sta cosa.....tanto per farsi servire e coccolare......:sleepy: Io sto facendo del mio meglio per curarlo, ma se dovessi accorgermi che se ne approfitta..me lo graffio tutto.:mad:

    Oggi sarà una giornata un pò pesante per tutti, impegni...preparativi....ultimi

    ritocchi...ecc...ecc....quindi passo ora per fartvi gli auguri.

    Li faccio a tutti gli animaletti....ai vostri capi / cape e a tutti quelli che ci vogliono

    bene...... Che l'anno nuovo sia veramente portatore di cose buone e non abbia

    nessuna bruttura con se nè per noi nè per i nostri umani. Da parte del boss e da

    parte mia.........sinceri


    [​IMG]
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin & Capo :inlove::inlove::inlove:

    .
     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 9.
  14. Bergamin5959

    Bergamin5959 Autore frequente

    Passo anch'io per un saluto di corsa...il mio capo:inlove: sempre pieno di impegni mi trascura ultimamente un pochetto..ma sò come fare per tenerlo in riga..basta alzare la voce e arriva subito a prendermi in braccio..l'occasione giusta per fare a tutti quanti animaletti compresi i migliori auguri per un sereno 2016..:)
     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 10.
  15. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    :inlove:Auguri a tutti :inlove:
    [​IMG]
     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 6.
  16. antobon

    antobon Colonnello del forum

    [​IMG]
    a tutti i pelosetti.capi e cape

     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 8.
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    [​IMG]

    ai diversamente umani ed ai loro migliori amici umani! :inlove:



    [​IMG]


    Nuvola & Lu. :inlove::inlove::inlove:

     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 9.
  18. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :inlove: A tutti gli abitanti di questo simpaticissimo condominio e ai loro capi e cape
    il nostro augurio di un anno ..... semplicemente fantastico! :inlove:


    [​IMG]

    :inlove:
     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 7.
  19. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum



    [​IMG]


    Buon anno a tutti, agli abitanti di questo condominio, senza scordare chi.....un condominio non ce l'ha.....


    anche un consiglio.....


    [​IMG]

    Dante & Bice ma anche .....giusi:inlove:




     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 10.
  20. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Alex ed io vi auguriamo un bellissimo 2016 con tutto il nostro affetto :inlove:;)

    [​IMG]
     
    Piace a Picchina, veleno, cimbimbo e ad altri 8.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.