i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    [​IMG] Miao sera oggi m'impadronisco io del pc della mamma e lascio un pensierino per tutte voi;)
    Figaro per una volta senza....MiaxD
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum



    [​IMG]


    Buon 8 marzo! :inlove:


    [​IMG]


    Da Nuvola, :music:... il maschietto del thread, & Lu. :inlove:

     
  3. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buongiorno :)

    " Lei " ci ha detto che oggi è una giornata importante e ci ha dato un incarico altrettanto importante...... dobbiamo raccogliere della mimosa !!:p


    [​IMG]


    Nonostante il nostro impegno, i risultati non sono stati eccezionali ma ...... un rametto lo abbiamo colto per donare a tutte le donne



    [​IMG]

    Non sarà un granchè ma è donato con tutto il cuore !!!!:inlove:

    Dante & Bice
    Giusi

     
    Ultima modifica: 8 marzo 2016
  4. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    e anche da parte mia Un Augurio Speciale a tutte le donne:)
    con tanto affetto Sheryl :inlove:
     
  5. Rory

    Rory Custode del forum

    Oggi per la mia capa Rory è stata una giornata triste,la sua amica ha perso il suo piccolo Romeo a maggio avrebbe compiuto ben vent'anni.Insieme l'hanno seppellito in giardino era avvolto in una copertina bianca,sulla sua tomba c'è una piantina di roselline bianche,candide come lo era lui.In questo giorno dedicato alle donne la nostra capa ha dato tutto l'amore,il suo affetto e tanta solidarietà alla sua amica.Tante fusa a tutto il condominio da Nuvola Chicco Giuni Pancho e Tippi.
    [​IMG]Riposa in pace Romeo sul Ponte Arcobaleno.
     
  6. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Un dolce e caro pensiero per Romeo che ha scelto questa giornata per iniziare il suo viaggio verso il Ponte......:sleepy:
    Riposa in pace e goditi questa nuova vita:) Resterai per sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene.!!!
    Un "CIAO" da tutti noi e un grande abbraccio:)

    .
     
  7. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum


    [​IMG]

    Buon ponte ROMEO .....:inlove:

    Dante & Bice
    Giusi
     
  8. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Un caro saluto affettuoso al nostro amico..
    Ciao Romeo ♥
    Ti siamo vicini cara Capa Rory ♥
    Bingo ♥ Sheryl​
     
  9. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Me ne sono andato per primo, non piangermi.
    Forse cosìi ti sara' piu' dolce il distacco, non piangermi.
    Ho voluto lasciarti tutta la mia allegria. Ero felice sai...
    Ti prego non piangermi, le tue lacrime scioglierebbero la mia voglia di vivere.
    Te l'ho regalata andandomene, ti prego non sciuparla, e' tua come saro' sempre tuo io.
    Falla vivere tu. Io ci ho provato tra un salto e l'altro, nei giochi della mia codina,
    nelle corse accanto alle tue gambe, nelle carezze che mi hai dato, nelle mie attese per la pappa,
    nella gioia di correrci incontro, nei miei occhi verso i tuoi, sono tuo ancora ogni istante.
    Ti ho regalato la mia pazienza, sappi anche tu aspettare senza disperare,
    amare solo quello che e' nel cuore, giocare con il sole, l'erba, le nuvole, gioca ancora con me...
    non temere la monotonia, io sapevo sempre trovare un gioco nuovo ed ero felice.
    Il mio prato e' pieno di chicchi di felicita' , io li sapevo cercare tra l'erba e prendere al volo,
    non piangere sai, te li ho regalati. Seminane ancora , corri con me
    non dire che siamo stati insieme poco, e' quanto basta per regalarti tutto...
    Non sprecarlo piangendomi. Ricordami, ricorda i giochi , la gioia di correrci incontro,
    la mia liberta' il mio affetto, i miei piccoli regali e la fiducia infinita in te.
    Ho scelto te per farli vivere ancora, perche' ho sempre avuto fiducia in te...
    Fammi vivere con te!Buon viaggio Romeo un miao abbraccio alla tua capa Mia,Figaro,Perla Toby E Ale
    [​IMG]
     
  10. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Una carezzima virtuale al dolce ROMEO, da Cipì, Remì, Saelyn, Poly e la nostra mamy! :inlove:
     
    Piace a 66luna, Rory, antobon e ad altri 2.
  11. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata a tutti ;)
    Come ve la passate ??? Io bene, anzi, benissimo ......:p
    Questa settimana il capo mi ha fatto una richiesta a dir poco...oscena.....>:( Mi prende una mattina e mi dice : Mignin, mi servono 222 rametti......vedi di procurarmeli in fretta ........" o_O:eek:o_O

    A parte il fatto che i rametti non crescono a terra ma un pò più in alto........a parte che i rametti sono di solito su una pianta e nel mio giardino le piante non abbondano...... a parte che quelle che ci sono.....sono inviolabili e non si possono toccare.........a parte che per eventualmente salirci bisognerebbe far uso delle unghie e....io non voglio mettere a rischio le mie......e per finire.......a parte il fatto che proprio non ne ho voglia........ ho dovuto ricorrere ad una controfigura per farlo contento, altrimenti non mi lasciava più in pace !!!!
    Ho chiesto ad un mio amico il favore e lui mi ha subito accontentata...... E' vero che ha ridotto la pianta che....non la si può più guardare tanto l'ha......moncata...ma i rametti me li ha portati e il capo è contento. Ho scoperto solo dopo che ci doveva fare con le varie trasformazioni.e........meglio lasciar perdere !!!!!! Una torta......disgustosa....( a dir poco ).......

    Adesso che è tutto finito....mi riposo.......:) Il lavoro di sovraintentente .....mi ha stancata parecchio.......xD

    Ho promesso all'amico procacciatore di rametti che sarebbe diventato famoso se mi avesse aiutato ed ora devo mantenere la promessa : eccolo al lavoro.....;)

    [​IMG]
    Guardando questa foto...per un attimo ho avuto un flash........xD

    Ho immaginato la stessa situazione a casa di Dante & Bice.........ma con loro che da terra controllavano la Capa G.....sulla pianta a caccia di rametti.......xD Che strano flash.......xDxDxD

    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a Picchina, 66luna, sheryl e ad altri 3.
  12. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Miao giorno condominio oggi giornata splendente e tutto va per il meglio...lavoro rametti finito e mal di schiena della mamma quasi passato,le dicevamo di non salirie sull'albero che non ha più l'etàxD,ma lei niente zuccona com'è non ha voluto ascoltarci e zac eccola bloccata per giorni e così abbiamo dovuto fare noi il suo lavoro...come sempre ovviamente>:(.Ma sai cara mignin che pure noi abbiamo avuto la stessa visione della capa "G" ! però ..però non credo si trattasse proprio di una visione guarda un po' il nostro intrepido[​IMG] reporter cosa ci ha mandato...allora prima l'inutile tentativo di convincere un albero a darle frutta e rametti,poi la fortunata scalata...[​IMG] il suo "bottino"[​IMG] e per ultimo...beh il suo amico scoiattolo che arriva in suo soccorso[​IMG] xDxDxD. Allora Dante e Bice che ne dite per questa volta vi ha lasciato in pace? Scherzi a parte ti vogliamo bene capa G:inlove:
    Buona giornata a tutti la vs Mia &co;)
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2016
    Piace a Picchina, milly65, 66luna e ad altri 6.
  13. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buonasera

    Qui i visionari si .....sprecano..... tutti ad immaginare la capa G che si arrampica sugli alberi..... bhe, non vi siete discostati molto dalla

    realtà.....in effetti " lei " si è arrampicata a caccia di legnetti


    [​IMG]

    e fino a qui..... tutto bene, il problema si è presentato nella discesa..... abbiamo dovuto chiamare i " salvatori "

    [​IMG]

    Ecco come sono andate in realtà le cose..... che figura amici e noi sotto a guardare mentre la .....recuperavano....8)
    Una scena a dir poco ..... pietosa, la prossima volta anche noi ci prenderemo delle..... controfigure !!!!:mad:
    Grazie Mia & C. per la sedia, con le sue sole gambe..... in casa non ci sarebbe mai arrivata !!!!xD

    Miaobaci
    Dante & Bice:inlove:
     
    Piace a Picchina, milly65, 66luna e ad altri 6.
  14. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Miao sabato condominio oggi è stata proprio una bella e calda giornata....distesa al sole ,mentre con un occhietto controllavo le farfalline svolazzanti e le ben ritrovate formichine...compagne di tanti giochi:inlove::D e mentre ci gustavamo il meritato riposo in attesa di qualche altre folle impresa di questi nostri umani è arrivato un uccellino che mi ha detto che nel "paese" del nostro microbetto- bingo si fanno già i bagni e che lui presto accompagnerà la sua umana al mare, così mi son decisa sono uscita far spese e guardate che cosa ho trovato per lui....[​IMG] ..con questa attrezzatura di sicuro non corre nessun..pericoloxDxD Miao baciottoli a tutti e un buon sabato sera agli umani-La vs Mia;)
     
    Piace a Picchina, milly65, Rory e ad altri 5.
  15. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buonasera amici :)

    Finita la raccolta dei legnetti, immersi come siamo nella ..... noia, abbiamo cercato qualcosa per divertirci ed indovinate ????

    Abbiamo preparato una sorpresa per la capa Sheryl..... chissà che dirà quando vedrà il suo Idro, spalmato di cioccolata e racchiuso

    in due fette di pane ????

    [​IMG]

    Carino vero ?? Ora però non chiedeteci lo stesso trattamento perchè la cioccolata adesso ...... l'abbiamo usata per colorarci i nostri pancini ma dal..... di dentro !!!!!:p

    Miaobaci a tutti
    Dante & Bice :inlove:
     
    Piace a Picchina, milly65, Rory e ad altri 5.
  16. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buona domenica ;)
    Anche questa settimana è andata ( per fortuna ) e oggi mi posso finalmente riposare:p
    Dopo la raccolta dei legnetti....il capo mi ha rifilato tra le zampe una tavolozza di colori e mi ha detto......" va.....e pittura " o_O

    Credevo scherzasse.....ed invece no !!!! Era serio e solo dopo ho capito di dover cercare animaletti strani e cambiar loro colore.

    Sono riuscita a colorare una piccola colonia di formiche e 3/4 vermetti che gironzolavano in giardino.....ma per tutta risposta mi sono presa una lavata di testa perchè non erano quelli che lui intendeva....:oops:

    """ Se le cose stanno così......colorateli tu gli animali..ok...???? Momentaneamente nel giardino, c'è carenza di Panda, Pipistrelli e Camaleonti....ok...???? Non parliamo poi di Castori....che amano l'acqua e qui sono 3 mesi che non piove !!!! Done li trovo ???"""
    Questa è stata la mia risposta....al chè gli ho girato la coda e sono 2 giorni che non ci parliamo più...>:(

    Cose da pazzi...!!!! Non lo reggo più....nè lui nè il suo gioco !!!!!!!

    Ma vi rendete conto di quali psicosi soffrono i nostri capi ???

    Stenderei poi un velo pietoso sul cosa hanno mostrato la Capa G e i due " indemoniati ".....

    Un IDRO alla cioccolata per merenda !!!!Incredibile!!! Io quasi quasi ho paura !!! Dove potranno arrivare di sto passo???....:mad:
    Meditate gente....meditate .....:oops:
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:
    .
     
    Piace a milly65, antobon, sheryl e ad altri 4.
  17. Rory

    Rory Custode del forum

    Buona Domenica a tutto il condominio :D
    Esattamente 5 anni fa in Giappone per la precisione a Fukushima si è verificato un terribile tsunami che tradotto in italiano sarebbe onda del porto. Oggi vi voglio raccontare la storia di un grande eroe...
    Qualcuno lo chiama l'uomo radioattivo, ma la sua salute in realtà è di ferro. Si tratta di Naoto Matsumura, l'unico essere umano che ha avuto il coraggio di continuare a vivere nella zona di esclusione di Fukushima, dopo l'incidente nucleare dell'11 marzo del 2011.
    Qui la sofferenza e i danni per gli uomini sono incalcolabili. Ma anche gli animali hanno sofferto molto e in pochi se ne sono occupati. In moltissimi sono stati lasciati dagli ex 17mila abitanti nella zona radioattiva, abbandonati a sé stessi. In centinaia sono rimasti soli. L'unico a curarsi di loro è stato proprio Naoto Matsumura, un ex operaio edile rimasto per prendersi cura di loro, indifesi e incapaci di procurarsi cibo e cure.
    Tutto è iniziato durante l'evacuazione, quando gli abitanti furono fatti allontanare e, pensando che sarebbero presto tornati, hanno lasciato i loro animali nelle case. Ma questo non è accaduto. E da allora l'uomo ha iniziato a portare loro cibo e acqua nella città fantasma, nel silenzio più disarmante e surreale, vivendo senza elettricità e acqua corrente, completamente solo.
    A dipendere da lui ci sono circa 200 animali, tra cani, gatti, bovini e struzzi. Oggi è conosciuto come il 'guardiano di animali di Fukushima'. Cinque anni dopo continua a la sua missione, portando la sua testimonianza di sopravvissuto e di strenue oppositore del nucleare in tutto il mondo,ha rischiato la sua vita per solidarietà con gli animali e la natura.
    [​IMG]
    Credo che tutti debbano conoscere questo grande uomo tributarli un enorme rispetto e prenderlo come esempio.
     
    Piace a Picchina, milly65, 66luna e ad altri 6.
  18. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Miao sera condominio prima di tutto un plauso "all'uomo radioattivo" che aiuta tanti amici pelosetti che senza il suo aiuto sarebbero stati dimenticati da tutti.Grazie di ♥.Ed ora cari amici parliamo di cose più frivole...dunque oggi giornata all'insegna della...noia e così abbiamo chiamato alcuni amici e ci siamo dati al gioco del...parrucchiere , eccovi alcune delle nostre creazioni...
    [​IMG] toby-con criniera,billy punk..[​IMG] perla-raffa..[​IMG] ,mia-puffetta[​IMG] e per finire l'unico,inconfondibile "grande" microbetto con boccoli[​IMG] che dite non assomiglia a riccioli d'oro?xDxDxDAllora piaciute le nostre creazioni? dai se volete qualche acconciatura particolare non dovete far altro che chiedere di me cioè...la sempre vs MiaxDora scappo prima che mi arrivi qualche ehm morsetto:oops: miao baciottoli a tutti e sogni d'oro a umani e non ;)
     
    Piace a Rory, milly65, 66luna e ad altri 5.
  19. antobon

    antobon Colonnello del forum


    Cucu- cucu, siiiii pelosettiiii, sono proprio io!!!! Buongiorno carissimi a voi e a tutti i vostri capi,

    mi riconoscete ancora? ne dubito, non entro da tanto tempo nel vostro angolino

    e me ne dispiace, oggi però sono costretta a farlo mossa da una compassione immane.

    Non mi piace fare queste cose, ma oggi debbo, è un appello accorato quello che vi rivolgo

    ed è a nome dei piccoli Dante e Bice, aiutateli vi prego, hanno bisogno di voi e della vostra comprensione,

    anzi, più che di comprensione hanno bisogno di mangiare, si, di mangiare perché stanno soffrendo

    letteralmente la fame. Non ci credete????? ve lo dimostro nero su bianco, stamattina la loro

    signora ""lei"" è andata al supermercato per fare provviste per se e per la famiglia, nella famiglia,

    sono compresi anche gli animali naturalmente, sin qui tutto normale, il bello viene ora

    [​IMG]
    avete visto la spesa pazza che ha fatto????? roba da matti, e questi sono stati costretti

    a rilasciarle uno scontrino con scritto: arrivederci e grazie!!!!!

    secondo voi, vorranno davvero rivederla ancora?????io ne dubito fortemente!!!

    ciao pelosetti, e allungate un po' di cibo a quelle povere bestiole e

    se vi avanza qualche crocchetta, passatela anche alla sinora ""lei"" prima che muoia di fame!!!

    ps: mi sono scordata di scrivere che è andata in macchina al super
    e si è pure portata il carrello per metterci un valore totale di 59 centesimi!!!

     
    Ultima modifica: 15 marzo 2016
  20. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Ma ma ma antobon dici davverooooo? o poverini:( Guarda cosa sono costretti a fare pur di avere un po' di crocchette(me lo hanno appena spedito;))[​IMG] come vedi qui c'è bisogno di un tutore di micetti!!>:( allora mossa a compassione ho affrontato una lunga discussione co un ricco-gatto e dopo estenuanti[​IMG] ..... trattative abbiamo messo un po' di soldini sul tavolo per la capa G [​IMG] ovviamente ne abbiamo trattenuto un po' per rifocillare i poveri micetti..[​IMG] .Ecco Dantuccio e Bicetta:inlove: sono per voi saziatevi :DTanti miao baciottoli la vs Mia azzecca...garbugli xDxDxD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.