i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG] A tutti voi!!! :) Faccio io Cipì il canarino, a portavoce di tutta la mia banda piumata e pelosa perchè ormai sono io il primo arrivato a casa di tutti loro, quindi prendo io la parola. E ora che ho finito la muta sono anche il primo a cantare la mattina. :D La mia mamy in questo periodo è molto occupata in casa, ma appena può posterà le nostre foto, anche se a me non mi piace essere fotografato... o_O
     
    Piace a §nikka§, -gippino-, 66luna e ad altri 8.
  2. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Bau bau ,passavo da qui per darvi anche io un salutino ...
    Come stai oggi bice ...??? spero che non hai piu la febbre e che ti senti un po meglio.Non dimenticarti di prendere le medicine ...ok !! e facci sapere come stai perche io e sheryl siamo in anzia ...ti mandiamo tante leccatini e bacini ..:inlove:


    Ieri sera ci sembrava la fine del mondo ..c'era temporale ,vento pioveva forte forte c'era un disastro ,abbiamo a casa preparato candelle ,staccate tutte le spine collegati a la corrente ,sheryl fino a le tre notte e rimasta sveglia poi tutto si e calmato ...se presume come dice la meteo che oggi tornara questo tempaccio ...incrociamo le zampine che non succede nulla ..:oops:

    Va bene amici pelosetti e pennuti vado a aiutare sheryl
    a prepare il pranzo ..Ci sentiamo piu tardi ..;)
    Bau baci a tutti
    DolceKiKi
     
    Piace a Giacery, luca, Gianni e ad altri 12.
  3. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuonpomeriggio amici......passiamo x un saluto veloce. leiiiii dv uscire xcio' come al solito nn gli basteranno 2 ore x il restauro. speriamo ke almeno x oggi abbia finito di piovere. >:(per il resto tutto bene ....baubaciiii a tutti ...Luna...:wuerg:[​IMG]
     
  4. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio

    Porto notizie di Bice : stamattina appena sveglia sembrava più in forma mentre poi, con il passare del tempo è tornata mogia mogia,
    non sembra più neppure lei, sempre sdraiata e triste !!!!8)
    Sapeste che pena che fa !!! No, non Bice.... " lei " .....accucciata ai piedi del letto, che se la coccola e se la sbaciucchia, mentre la mia sorellina mi guarda e sembra dire: " toglimela di torno, che voglio stare tranquilla " !!!!! :oops:
    L'ho anche chiamata per farle leggere i saluti della " tribù pennuta " ..... le ho detto di guardare che Cipì ha fatto la muta.... perciò secondo me è senza piume e se non ci sono le piume.... sarà uno spettacolo :D.... ma niente, non si è neppure mossa !!!!
    Speriamo che domani sia migliore, certo che ha preso una bella influenza !!!
    Tranquilli .... le ho trasmesso i vostri saluti e auguri..... dice di ringraziarvi e cercherà di rimettersi in fretta !!!! :inlove:
    Adesso vi saluto, vado a vedere se riesco a staccare " lei " dall' ammalata, che almeno la lasci riposare tranquilla !!!!

    Miaobaci
    Dante & ...... Bice che vi manada i suoi saluti !!!! :inlove:
     
  5. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao a tutti gli amici a 4 e 2 zampe ;) Alex è a fare il bagnetto e una sistematina del pelo.... era così

    prima di uscire :sleepy: e quando andrò a riprenderlo credo sarà così -.- con me !

    Manda a tutti voi un abbraccio coccoloso e mi ha detto che presto tornerà a salutarvi ;)

    In bocca al lupo a Bice :inlove: ti rimetterai presto sicuramente :)

    [​IMG]
    Ciao miei cari ;)
     
  6. nonnapapera41

    nonnapapera41 Titolare

    evviva !!! orsanapo a quota 101 !!! complimenti vivissimi !
     
    Piace a sheryl, §nikka§, -gippino- e ad altri 5.
  7. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooooooo
    Buonasera amici:) Eccomi qui per i saluti.
    Oggi il capo è stato fuori tutto il pomeriggio e io e la nonnina abbiamo passato il tempo facendo a gara a chi russava più forte xD
    Lei continua a dire che ha perso perchè russavo talmente forte che non riusciva ad addormentarsi....:mad: Secondo voi...può essere vero >:( Una gattina fine e raffinata come me che russa !!!!! Non esiste >:(
    Com...tornato a casa il capo si è messo a strimpellare sul " coso " e ad un certo punto ha esclamato : sono passato !!!!!!
    Io lo guardavo ma non capivo dove poteva essere passato, visto che non si era mosso dalla sedia....:eek: Dopo un pò però, ho capito cosa intendeva : aveva superato un altro livello nel suo gioco xD Aveva un faccino come i bambini quando riescono a fare una cosa che per loro è molto importante !!!! Meglio così, perchè se è contento.....regna la pace e la tranquillità anche per me :)
    Per vari motivi, è sempre preso e preoccupato e da un bel pò non lo vedevo così raggiante. E' proprio vero che a volte per gli umani basta poco per renderli felici :music:
    Ora vi lascio perchè dice che ha molto da fare ma vorrei prima ringraziare nonnapapera41 per i complimenti che gli ha fatto. Lui...sbadato com'è....è capace di dimenticarsi :)
    Un saluto particolare al mio amico Alex che si è ripreso dai suoi problemi e ai cari Dante & Bice che sono alle prese con l'influenza. A Luna auguro che torni il bel tempo e non debba restare intanata nella sua cuccia per altro tempo. A tutti un grosso baciotto.
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
  8. milly65

    milly65 Professionista del forum

    giusto un saluto a tutti ..in particolare al mio vecchio amico Alex ed alla Bice influenzata !
    Kikiiiii ..sei riuscito a districarti da quel grosso e grasso "lato B" ??? ah ah ah ...che ridere !!!!!!
    a presto, un abbraccio. vs capitan Rob
     
    Piace a chicca50, §nikka§, antobon e ad altri 7.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Cara Mignin scusa il ritardo, ma stasera abbiamo dato la serata libera alla badante....appena è tornata le abbiamo fatto cucinare una torta per te,noi sappiamo bene quanto hai lavorato per aiutare orsa.....;)[​IMG]

    Una fetta di torta ed un abbraccio a capi, pelosi e pennuti tutti,complimenti ancora al liv.101 di Claudio da
    Tinah,Vicky,Careto olè,Andrea e Marzia :):inlove:
     
    Ultima modifica: 7 novembre 2014
  10. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Bau buonasera ,sono passato per dare le congratulazioni al papy di Mignin :D
    Ti mando tanti baucoccoli :)
    da dolcekiki e la mia sheryl
    ;)
     
    Piace a Giacery, luca, Gianni e ad altri 12.
  11. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Complimenti da Alex alla sua amica Mignin :inlove: ed al suo capo che è salito a livello 101 xD
    Non ne capisco molto o_O ma credo sia una cosa importante ! :D Anche la mia mami appena

    può si mette seduta davanti al "coso" e sembra rapita..... :music: Ma certo che questi umani sono

    proprio strani !!!:DxD

    [​IMG]

    Mignin questa è x te :inlove: perchè io lo so che, senza il tuo aiuto, il capo avrebbe avuto qualche

    piccola difficoltà.... ehehehe :D;)

    Complimenti ad entrambi :p

    Buon fine settimana a tutti da Alex e dalla sua mami :D
     
    Piace a §nikka§, sheryl, -gippino- e ad altri 7.
  12. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuongiornoooooo....finalmente oggi c'è il sole!!!!!! wwow Orsanapo, 101!!!ma sono i tuoi anni?? bauhahahha skerzooooo .volevo farti personalmente i complimenti(leiiiiiii te li ha fatto nell'altro) e anke a Mignin,penso ke senza di lei nn avresti fatto molto!!!!xcio'...questo è x te[​IMG] e questi sono x Mignin,......anke lei vorra' festeggiare o no??
    [​IMG] divertiti bellissima!!!! baubaciiiiii:inlove:;)
     
    Piace a §nikka§, sheryl, -gippino- e ad altri 7.
  13. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona serata !!!!!

    Bollettino medico : Bice sembra e dico.... sembra un pochino migliorata, se non per altro..... perchè ha mangiato, poco ma ha
    mangiato !!!!!:music:
    Il veterinario ha detto a " lei " di tenerle sotto controllo le gengive che non diventino bianche ..... stamattina non ha avuto il coraggio di guardarle..... ha aspettato la sorella per fargliele verificare e si sono rivelate .....ROSA ...... perciò normali !!!!
    Certo che " lei " in quanto a coraggio..... ne ha da vendere.....il problema è che se lo deve aver .......venduto tutto!!!!!!!>:(

    Volevamo partecipare anche noi alla festa in ....casa Mignin, ma con la mia sorellina in queste condizioni non me la sento neppure io;
    però non facciamo mancare di sicuro le nostre ......congratulazioni..... estese anche al capo Orsanapo..... anche se sappiamo benissimo che senza l'aiuto di Mignin..... forse-forse sarebbe come massimo al livello 70 !!!!!xD
    Buon sabato sera.... per chi andrà in discoteca e..... per chi rimarrà a casa.....buona serata di .....relax !!!!! ;)

    Miaobaci
    Dante & ...... Bice ancora tanto debole !!!!! :inlove:
     
  14. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooo
    Buonasera amici .
    Un saluto veloce per colpa del PC del capo che non funziona :oops: Un guasto in una centralina lo terrà ko fino a lunedi o martedi.....:sleepy:
    Ora riesce a connettersi un pò a fatica grazie ad una chiavetta che è corso a comprare...ma per questi due giorni, la vedo dura per i suoi nervi.....xD Voglio ringraziare velocemente tutti i capi che gli hanno fatto i complimenti per il suo livello e in particolare coloro che hanno capito che senza il mio aiuto sarebbe ancora a metà strada si e no xD
    Vi ringrazierà lui non appena potrà usare il " coso " normalmente, senza dover fare tutto di corsa e di fretta:p
    Buona serata a tutti e a risentirci non appena mi sarà possibile :)
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
  15. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona domenica pomeriggio !!!

    Passo veloce per un saluto perchè il mio ruolo da infermiere mi impegna moltissimo !!!!
    La mia Bicetta non ne vuole sapere di rimettersi in forma, fa tre passi avanti ed un indietro !!!!8)
    Ieri sembrava sulla buona strada ed oggi invece è di nuovo mogia e apatica !!!! :oops:
    Spero domani di portarvi migliori notizie ed avere così il tempo di fermarmi un po' di più !!!!

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  16. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Bau e buona serata a tutti ,

    oggi niente di particolare , abbiamo una splendida giornata di sole e ci siamo fatti una lunga passeggita piacevole ...
    Mia cara bice mi dispiace sapere che ancora stai male , vedrai con le cure a l'attenzione che ti da Dante domani starai molto meglio;) ..guarrici presto bice mi manchi !!!:(Sheryl e io ti abbracciamo forte con tante coccole:inlove:
    Bene amici adesso vado saluto a tutti gli pelosi e pnnuti
    DA dolceKiKi
     
    Piace a Giacery, luca, Gianni e ad altri 12.
  17. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio !!!

    Infermiere Dante a rapporto: Bice ha ripreso a mangiare, che finalmente sia sulla strada della guarigione ????
    Lo spero, mi mancano i nostri giochi e le nostre scorribande, ho provato a coinvolgere " lei " in qualche corsettina ed arrampicata
    .... ma non ha il fisico.... dopo 4 passettini è già scoppiata !!!!
    Nonna di nome e di ......fatto !!!!:mad:

    Certo che questo angolino è diventato un..... deserto ...... capisco il brutto tempo e la pioggia ma vi garantisco che con quattro chiacchere si supera anche la noia !!!!!:)
    Ad esempio i nostri amici polletti......sorry.....piumati come stanno ???? E gli altri 4 zampe ???
    Dateci notizie !!!!;)
    Passo ai saluti, visto che per un attimo ha smesso di piovere ne approfitto per sgranchirmi le zampette !!!!:p

    Miaobaci
    Dante &......anche Bice :inlove:
     
  18. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuonpomeriggioooo eccomi capa G...a rapporto!!!! bahuauauhahaha, ke c'è senti la nostra mancanza??? lo sappiamo ke in fondo in fondo ci vuoi bene!!!!;) ke dire,qui il tempo sembra si sia calmato,ha smesso di piovere ,ma ci sono ancora delle nuvole grigie,speriamo ke nn ricominci a piovere....ke barba!!!!Bice per fortuna ti stai riprendendo,altrimenti il povero Dante deve accudire anke lei,certo capa G per fare 2 passi ti viene l'affanno,stai messa proprio male!!![​IMG] certo con tutto quello ke mangi,per forza nn ce la fai!!!!!!!-.-:cry:bravo invee Dolcekiki ke con la sua sheryl, fa' delle belle camminate ,mi raccomando attento ai takkini!!!![​IMG] e poiiiiii.....Mignin come stai!!!poverina,nn oso pensare a quello ke starai facendo con capo Orsa, sara' nero dalla rabbia xkè nn ha connessione,bauhahahahah muoio dalla curiosita' di vederlo e avere sue notizie,come minimo stara' trafficando attorno al pc. x sapere cosè ke nn va'!!!immagino gia' la scena lui molllllllto calmo[​IMG] vedete ??????.....lo dicevo io!!!!cmq speriamo ke tornino presto, sentiamo molto la vostra mancanza!!!!:inlove::inlove: bauhahahahahahahh ....scappo amici miei. leiiiii deve uscire ,e io a cucciaaaa.....baci a tuttiiiii Luna:inlove:
     
  19. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Ciaoooo, sono sempre io Cipì il canarino :) Passo per un saluto veloce ed augurarvi una [​IMG]
    No -giusi56- ho finito la muta, quindi ora sono pieno di piume nuone, soffici e vaporose, sono un gran bel canarin... forse sarò un pò vanitoso? :D Quegli altri due, Remì e Saelyn i cocoriti, stanno sempre lì a baciarsi e a farsi grattini, e io mi consolo cantando. ;)

    Rimosso reflink da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 novembre 2014
    Piace a chicca50, -gippino-, sheryl e ad altri 5.
  20. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooo
    Buongiorno amici, buona giornata :)
    Passo solo per un saluto.....Qui la situazione non è rosea, visto che in questi giorni la nonnina non è in forma....:sleepy: Questa volta sono io che vi chiedo di incrociare le zampette affinchè si possa riprendere.... Il capo è molto preoccupato e anche io sono triste.....:oops: Scusate la mia latitanza...ma appena mi sarà possibile mi rifarò viva e spero con buone notizie ..... (ammesso che il PC si rimetta a funzionare al più presto.... ):)
    Vi abbraccio tutti.
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.