i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

    tea2007 Titolare

    Sono Tea oggi sono sette anni che la mia amica bipede mi ha adotta dal canile Cucce felici presso L'Aquila le volontarie mi avevano appena salvata con le mie due cucciole ero stremata ferita zoppetta tremante di paura. Vorrei festeggiare con tutti voi amici canini e gattini e di tutti gli animali :):):):inlove::inlove::inlove:adottate se potete un animale in difficoltà vi darà tanto affetto
     
  2. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio !!!

    Si sembrerebbe veramente buono ed abbiamo buone notizie da Bice ed un compleanno da festeggiare !!!!! xD
    Auguri Tea, sette anni da adottata o da adottante ???? Di solito dicono che loro adottano noi ma.... è il contrario, siamo noi che
    ci facciamo notare e poi loro...... si innamorano !!!! :p
    Comunque sia condividiamo il tuo messaggio..... adesso con il Natale alle porte, non comprate pelosi..... andate nei canili e
    nei gattili.... si sa che gli abbandonati a volte non sono così belli...... ma sicuramente mooooolto più intelligenti, basta vedere io e la mia sorellina Bice, abbiamo fatto diventare un po' più intelligente anche " lei " ( ma che fatica )!!!!xD

    Ben tornato anche a Cipì, che di lavoro probabilmente fa il " reggi moccolo ", sta a guardare Remì e Saelyn che si fanno le coccole....
    e cercarti una bella canarina ...... no ???? Dai forza, fattela portare a casa !!!!! :inlove:

    Adesso mandiamo i nostri incrocini alla nonnina di Mignin, ai quali si aggiungono gli auguri di " lei ", vi siamo vicini e vi inviamo
    tanti pensieri positivi !!!! :inlove:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Ultima modifica: 11 novembre 2014
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao cari amici e amiche ci siamo non preoccupatevi ma in questi giorni Loly non cede il pc per via di un evento molto difficile. Passa il tempo a contare e ricontare fiori e luminarie, un bel po' di tempo l'ha impiegato per capire come fare a portarlo a termine, poi ci si è messa con il solito impegno e con un bel po' di fortuna ormai è alla fine (ancora 5 luminarie e poi ha finito). Un giorno abbiamo visto che girava la ruota della fortuna e ha vinto il 100% di raccolto in più per 24 ore, non credeva ai suoi occhi... era al settimo cielo.

    Siamo contenti che Bice e la nonnina di Mignin stanno meglio.

    Stasera qui in paese ci sarà una festa e Loly ci ha già detto che stanotte dovremo stare in casa a fare la nanna perché in paese verranno accesi dei gran fuochi e poi tantissima gente passerà per le vie del paese suonando delle campane, teme che noi possiamo spaventarci quindi ne approfittiamo per fare un giretto adesso e poi torniamo. C'è da sperare che Sissi non si metta a miagolare ad orari impossibili obbligando Loly o suo marito ad alzarsi per farla uscire. A presto Speedy e Sissi miao miao
     
    Piace a giada72, §nikka§, chicca50 e ad altri 6.
  4. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Bau !!!Buona sera a tutti ho sentito odore di una festa di compleanno e di certo non potevo mancare per augurare a la dolce Tea .." Un Buon compleanno "e ho portato degli amici per festeggiare tutti insieme ..:D

    Ma non solo vedo che anche la nostra cespuglietta Bice sta bene :Dsono molto contento che sei guarrita e anche la nonnina di Mignin ..Evviva:D:D:D

    Speedy e Sissi se avete paura dei fuochi d'artificio fatte come me io mi nascondo sotto il letto di Shery e sono molto piu sicuro e tranquillo;)

    Bene amici che dirvi di piu ..accendere il pc e leggere finalmente delle belle notizie mi puo fare sentire molto meglio :) e soprattutto mi fa venire tanta fame:p
    Adesso scappo a farmi un bel spunti :D
    Bau e tante coccole a tutti:inlove:
    Da DolceKiKi
    :)
     
    Piace a Giacery, Stefany, luca e ad altri 12.
  5. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    ufff pant pant....baubuonaseraaaaaa .... scusa Tea x il ritardo!! nn potevo mancare alla tua festa xcio' eccomi qua' tutta affannata,ufff ke corsa!! sono in tempo vero?? è rimasto qualkosa,oppure Dante e Bice, dolcekiki ,Mignin e compagnia bella hanno fatto piazza pulita di tutto???speriamo e di no, vediamo se bocconcini e crokkette sono rimaste da qualke parte!! ke dirti ancora, sono contenta ke tu abbia trovato una famiglia ke ti ha accolta nella sua casa e ti da' tanto amore....sei un animale speciale e per questo te lo meriti!! baubaciiiiiiiLuna:inlove::inlove::inlove:
     
  6. tea2007

    tea2007 Titolare

    :inlove:
     
  7. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuonpomeriggio amici...oggi sono con un tono diverso,anke xkè abbiamo ricevuto notizie da Orsanapo e Mignin, e nn sono particolarmente belle,anke xkè la nonnina nn sta' molto bene!!Capo Orsa è molto preoccupato ,xcio' volevamo aiutarlo facendogli sentire ke tutti gli siamo vicini,ke ne dite amici???ne sara' felice e nn si sentira' solo!! allora,io comincio a incrociare le zampette,ki vuole puo' farlo e speriamo ke sentira' la nostra vicinanza!!!!grazie di cuore a tutti.....Luna8)
     
  8. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao amici miei abbiamo letto adesso io e la mami che la nonnina di Mignin non sta molto bene :(:oops:
    Vorrei fare un incrocio proprio particolare di zampe per lei ed augurarle una pronta guarigione :)
    Orsanapo e Mignin noi siamo qui.... :inlove:



    un baubacione da Alex

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 12 novembre 2014
  9. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG] Ciao amici, :) ma io non posso essere geloso di Remì e Saelyn perchè non siamo nella stessa stanza, non li vedo a farsi le coccole, li sento solo quando cantano, (secondo me gracidano solamente, non lo si può chiamare cantare il loro verso, sono solo io il cantante di casa con le mie dolci melodie... :music: ) io sono nel tinello con Rametta la cricetina, e in sala ci sono loro con l'inseparabile Poly, che però lei esce spesso dalla gabbia perchè la mia mamy l'ha allevata a mano. Pure lei ha una brutta voce, però riusciamo a comunicarci, l'importante non la voglio vedere che voli sopra la mia gabbia, non lo sopporto prorio! -.- E pensare che l'ho vista crescere, era solo una pulletta di 20 giorni, l'ho vista mentre le dava la siringa di pappa, l'ho vista quando ha imparato a volare e i suoi primi voli, gli ho fatto un pò da padre adottivo, la incoraggiavo col mio cinguettare... :inlove:
    Dico alla mia mamy che la prossima volta posti le nostre foto, così ci facciamo conoscere anche noi... ;)
    Un abbraccio a voi e grattini ai vostri pelosetti... :) A prestooooooo!!!! :p
     
    Piace a sheryl, -gippino-, antobon e ad altri 6.
  10. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Ciao

    Oggi salutiamo così perchè non sappiamo più se è pomeriggio o sera, se c'è buio per la nuvole oppure se è giusto così.....
    insomma non sappiamo ancora leggere le ore e..... non è l'unica cosa che non sappiamo fare..... non sappiamo ancora aprire la porticina;
    " lei " è lì, con 2 paia di calze perchè dice di aver freddo ai piedi lasciandola sempre aperta e fissata con del nastro adesivo !!!!8)

    A parte ciò ..... stava po' sull'arrabbiato, non abbiamo capito bene con chi, poi ad un tratto ha sbottato un " ma chi se ne fr....
    importa " e ci ha fatto una risata !!!! :oops:
    Aspettiamo le foto della "tribù", abbiamo fatto po' di confusione tra pennuti e pelosi o.....magari rane ??? Se gracidano.... !!!! xD

    Cara Mignin, abbiamo letto della tua nonnina e ci dispiace tanto, non ti preoccupare, noi siamo già partiti con gli incrocini.....
    sperando portino bene !!!! :inlove:
    Adesso andiamo a mangiare..... merenda o cena ??? Boh, noi mangiamo poi..... si vedrà !!!!:p

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Ultima modifica: 12 novembre 2014
    Piace a orsanapo, chicca50, sheryl e ad altri 7.
  11. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    BauBau ! Buona sera amici ..

    Ho sapauto della notizia che non sta molto bene la nonnina di Mignin e sono qui per dirti che ti sono molto vicino, spero che guarrisca al piu presto .. e che sto gia incrociando le zampe ..in bocca a lupa Nonnina


    Ciao Bice e Dante hahahaha non sapete ancora aprire la porta allora saltate dalla finestra e piu facile ..
    Vi immagino bariccati in casa con tutte le porte chiuse perche la capa G sente freddo e usa delle calze cosi che sono corte!!! xDxDxD [​IMG] perche non si mette invece un paio piu lunghi?o_O-.-[​IMG] una calze interra che li copre dalla testa a in piedixD cosi non vi rompe e vi permette di lasciarvi uscire dalla porte ...!!!:D;)


    Bene amici vi saluto con
    tanti baucoccoli a tutti
    Da DolceKiKi
     
    Piace a Giacery, Stefany, luca e ad altri 13.
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata a tutti :)
    Come potrete immaginare, sono di corsa, visto che il tempo che ho è poco, ma volevo farvi un saluto e ringraziarvi anche da parte del capo per la vostra partecipazione. La nonnina sembrerebbe dare leggeri segni di miglioramento, ma per scaramanzia è sempre meglio tenere le zampette incrociate e so che lo state facendo :)
    Grazie di cuore per l'affetto che ci dimostrate !!!! Siete davvero grandi :p
    Il capo ha sempre il problema con il suo PC e si arrangia come può.... anche se questo attualmente è un problema secondario:sleepy:
    Vi auguro una buona giornata. A risentirci a presto....non appena mi sarà possibile !!!
    Un baciotto a tutti.
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a -gippino-, chicca50, aliblu e ad altri 7.
  13. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Bau e buona serata a tutti ,

    c'e stato una splendida giornata di sole e ho fatto una bellissima passegiata con Sheryl siamo rientrati e abbiamo fatto la meridina io a base di croccantini con vedurina mista un frullato di misto frutta per sheryl, poi si e messa a studiare io accanto a lei che la guardava ...Poi eccomi qui per darvi un salutino e cosa leggo che la nonnina sta un pochino meglio ,come sono felice per il papy di Mignin :Dcontinuero a incrociare le zampine anche la mia sheryl perche speriamo con tutto il cuore che si rimetta al piu presto e che torni la serenita a casa vostra:)coraggio Capo Orsanapo e Mignin ti stiamo vicini;)

    I cespugli non si sono fatti sentire ,Dante e Bice , Speedy e Sissi , Prince ,Peter, Alex ,Capitan Rob,Luna, lo zoo dei pennuti e tutti gli altri amici che non ricordi i nomi ...ma dove siete ????-.-:(speriamo che vi fatte sentire presto perche vi pensiamo sempre :)

    Bene amici adesso vi saluto
    Baucoccoli
    Da DolceKiki
     
    Piace a Giacery, Stefany, luca e ad altri 13.
  14. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona serata amici !!!

    Sempre più in ritardo, ce ne rendiamo conto, scusatela.... si.... perchè la colpa è di " lei " ( come poteva essere diversamente ??)
    Oggi è uscito il sole e " lei " che fa ??? Si mette di buona lena e .... ribalta la casa !!!! 8)
    Un caos che non vi diciamo, " gentilmente "ci ha messi alla porta ed ha cominciato a spostare di tutto, dai mobili al divano e noi fuori
    in giardino con le nostre ciottoline nell'erba.... non ci ha fatto entrare neppure per il pranzo !!!!! :mad:
    Cavallette.... neppure l'ombra, lucertoline.... manco a pagarle.... praticamente una noia !!!! >:(
    La pulcettina ha fatto la passeggiata ??? Chissà che panorami ha ammirato, chissà quante..... caviglie interessanti avrà visto !!!! xD

    Mignin, noi qui siamo sempre incrociati, fai da parte nostra tante coccoline alla nonnina, devi dirle che noi facciamo il tifo per lei,
    che speriamo si rimetta presto !!!!!:inlove:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Piace a 66luna, -gippino-, chicca50 e ad altri 5.
  15. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooooo
    Buongiorno amici e buona giornata:)
    Anche se di corsa come i giorni scorsi, ma sono voluta passare per salutarvi.:p
    Le cose qui non sono cambiate di molto, anche se il capo sembra un pò più fiducioso riguardo la nonnina. Dice che nota piccoli segni di miglioramento e, anche se davvero lievi.....lo fanno essere un pò più ottimista.
    Per quello che riguarda il funzionamento del suo PC....non entro in merito perchè non gli è ancora tornata la connessione e potete immaginare il suo stato d'animo !!!!
    Vi auguro una buona giornata e spero di poter ripassare al più presto con buone nuove .
    Un baciotto a tutti.
    La vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a chicca50, sheryl, -gippino- e ad altri 6.
  16. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Bau buon pomeriggio a tutti ,
    oggi sheryl mi ha accompagnato dal veterinario ,mi sono fatto male a la zampina ,ricorrendo la mia sorella cespuglia Sissi, ho scivollato e mi sono fatto un po male ..poteva andare peggio .. ma va bene cosi ...


    Mia cara Mignin speriamo che contuinino sempre a migliorare lo stato di salute per la nonnina ,siamo anche noi fiduciosi e contuinamo sempre a incrociare le zampette ..

    Ben amici adesso vi saluto
    Un baucoccoli a tutti
    Da DolceKiKi
     
    Piace a Giacery, Stefany, luca e ad altri 11.
  17. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Miao miao a tutti smettiamo per unattimo di incrociare le zampette per salutarvi e chiacchierare un po' con voi.

    Ma Kiki lasciala stare la mia omonima Sissi, poverina. Spero che almeno lei non si sia fatta niente:inlove:.
    Qui niente di nuovo, anche quest'anno la festa di S. Martino è passata, ma noi siamo ancora un po' spaventate e poi vorremmo tanto uscire a giocare ma è freddo e allora continuiamo ad entrare ed uscire, Loly allora incomincia ad urlare che è freddo e che se deve continuare ad aprire e chiudere la porta per farci uscire il caldo scappa. Parla lei che anche adesso chiude la finestra della sua camera solo quando va a dormire, anche se è mezzanotte :eek: e a volte l'aprono anche di notte; sono proprio strani questi umani. Per fortuna una notte Speedy si è vendicata: il marito di Loly si era alzato e aveva appunto aperto la finestra, Speedy gironzolava sui tetti e vedendo aperto voleva entrare. Loly sentendo miagolare si è alzata di scatto dal letto e appena ha compreso da dove e chi proveniva quel miagolio l'ha fatta entrare in camera... ma mentre si accingeva a farla uscire dalla porta perchè potesse raggiungere la cucina è successo il guaio.... non ha visto che suo marito aveva usato una specie di bastone per aprire anche l'altra finestra situata in alto e ci ha sbattuto contro con la testa. Così oltre allo spavento si è anche fatta male, era proprio arrabbiata>:(
    Adesso vi salutiamo perchè sta scalpitando, vuole riavere il pc. Per noi vaneggia, parla di strane casette e di panda... ma noi stiamo bene così, con le nostre amiche tartarughe e i pesciolini non vogliamo panda con noi miao miao da Speedy e Sissi
     
    Piace a giada72, orsanapo, chicca50 e ad altri 4.
  18. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuonaseraaaaaa.......cosa leggo?? Dolcekiki ti 6 fatto male??? nn preoccuparti ti mando una mia amika ke ti terra' d'okkio e ti terra' compagnia....ekkola qui[​IMG] karina vero?? dai su' nn fare i capricci ,ke sara' mai una punturina!!!!bauhahahaha kissa' dove ti starai nascondendo,magari sotto alla gonna della tua Sheryl!!!xDxDmeno male ke nn è nulla di grave,mi rakkomando,la prossima volta stai piu' attento-.-Dante E bice,come mai nn abbiamo vostre notizie oggi???nn è ke ...leiiiii....nn vi ha fatto ancora rientrare in casa??sapete ke a una certa' eta' .....si ha qualke amnesia e lei nn piu' giovanissimaxDnn si è ricordata di voi!!!!speriamo di no' ,nn sarebbe divertente stare fuori specialmente con questo tempo[​IMG] . e ke dire poi di Orsa.....speriamo ke questo brutto periodi passi in fretta e ke la nonnina si rimetta in forma,le nostre zampette sono sempre incrociate,speriamo di avere qualke buona notizia,ci farebbe piacere. Orsa mi raccomando ...noi ti aspettiamo!!!!baubaciiiiiii a tutti....Luna:inlove::inlove::inlove:
     
  19. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona sera amici !!!!

    No, non ci siamo dimenticati, solo che il piccolo " tiracode " si è purtroppo ammalato, niente di grave ma " lei " ha dovuto fare la ... nonna a tempo pieno !!!! 8)

    DolceKiki, pulcettina nostra, cosa ti è successo ??? Sei scivolato ???? E dove stavi correndo..... su una pista di pattinaggio ???
    A proposito.... ma tu le hai le zampette ????xD
    Abbiamo sempre pensato che tu fossi un " pancia a terra " !!!!!! xD
    Speddy e tu che combini ???? Vuoi fare prendere un infarto alla tua Loly ??? 8) Brava , è così che si fa..... mai lasciare tranquilli
    questi umani, ogni tanto ..... qualche brividino può fare solo..... che bene !!!!!xD

    Cara Luna, " lei " sarà anche " diversamente giovane " ma la memoria ancora tiene o meglio.....la porticina tiene, è da lì che siamo rientrati e ci siamo rifugiati sotto al letto.....poi la sera " lei " che si affannava a chiamarci e noi.....eravamo già in casa !!!!xD

    Mignin, tu continua a seguire la nonnina, ci raccomandiamo a te..... fai del tuo meglio !!!! :inlove:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  20. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG] Amici, :) oggi quì ha ripreso a piovere... :mad: Dopo una giornata di sole di ieri, infatti la mia mamy ha fatto dei lavori in cortile, oggi di nuovo tutto buio >:( però io appena sveglio canto subito le mie dolci melodie :music: la pioggia non influisce su di me, sono sempre sereno. ;) Poly invece fuori dalla gabbia non lascia stare in pace la mamy che è al pc. Rametta ora sta dormendo dopo una notte sfrenata xD e i due piccioncini cochini sono sempre a farsi le coccole :inlove: ora Saelyn è ancora troppo giovane per mettergli il nido, ma nel nuovo anno la mia mamy provvederà... e chissa se nasceranno i nuovi pullini... :p
    Ora vi lascio e tanti pensieri positivi a chi ho letto che non stà bene, di una pronta guarigione


    Edit-rimossa immagine con copyright da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 novembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.