i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Buon fine settimana ai miei amici :inlove:
    DolceKiki ma che ci combini ? :oops: Spero che la tua zampetta guarisca presto ;)
    Un dolce portafortuna per la nonnina di Mignin:)

    [​IMG]

    Coccole a gogò per voi tutti dal vostro Alex

    [​IMG]
     
    Piace a -gippino-, sheryl, orsanapo e ad altri 3.
  2. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona serata !!!!

    Che dirvi amici ??? Oggi tempo pessimo, ma quello sarebbe il meno....quando capitano queste giornate è d'obbligo rimanere in casa, anche questo non ci dispiace.....ma quando arriva la sera..... proprio non reggiamo più " lei " !!!!8)
    E' arrivata al punto di togliere le nostre ciottoline, dice che mangiamo tutto il giorno per noia e poi ingrassiamo troppo, ma chi glielo ha detto che è per noia e non per fame ??? :mad:

    Abbiamo letto che il capitano Rob è in festa..... chissà se si ricorda di passare anche qui e portarci magari degli avanzi, nelle nostre condizioni ..... accettiamo di tutto..... abbiamo le mandibole bloccate, sono almeno 2 ore che non masticano !!!!!:cry:

    Mignin non ci ha ancora dato notizie della nonnina e questo non è un buon segno !!!! 8)
    Noi continuiamo ad incrociare le zampette, anche " lei " ci sta aiutando, sperando che possa servire !!!! :inlove:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooo
    Buonasera amici.....:sleepy:
    Sono molto triste oggi....Le buone notizie che speravo di portarvi non ve le posso dare .....:oops:
    Ieri il capo era preoccupato più del solito e l'ho visto preparare una brutta borsa con dentro tanti pigiami della nonnina e ho avuto un brutto presentimento.....dopo poco infatti...me l'ha portata via, dicendomi che la doveva portare dove l'avrebbero curata e rimessa in forma....:sleepy: Anche se è solo da ieri sera che sono senza nonnina, già mi manca moltissimo :sleepy: Spero davvero che in quel posto dov'è, la curino e possano rimandarmela a casa al più presto. La casa sembra vuota senza lei......
    Un baciotto a tutti. La vostra Mignin:inlove:
     
    Piace a -gippino-, Marti2788, sheryl e ad altri 8.
  4. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio !!!


    Cara Mignin, abbiamo appreso con tristezza che la tua nonnina è in ospedale.....ti siamo vicini !!!!
    Speriamo che la sua degenza duri pochi giorni e soprattutto, che la rimettano in forma e riesca a superare questo brutto periodo !!!


    [​IMG]

    Vi facciamo tanti auguri, a te ed Orsanapo, ai quali si aggiungono quelli di " lei " !!!

    Speriamo di avere presto buone notizie !!!!

    Miaobaci a tutti
    Dante & Bice :inlove:

     
    Ultima modifica: 16 novembre 2014
  5. milly65

    milly65 Professionista del forum

    :music:ciao ragazzi. son passato giusto per vedere se questa domenica la state passando tranquilla !
    però leggo della nonnina di Mignin e questo mi spiace proprio ! tantissimi auguri da tutti noi !!
    e che dire alla capa Giusy ? adesso mi tocca organizzarmi per ospitare due poveri magri cespuglietti con le mandibole atrofizzate ?
    certo che potete venire ..soprattutto se "lei" gira ancora con quelle specie di pantofole inguardabili di qualche giorno fà ..però quì non ci sono porticine x le vostre scorribande ..bisogna attenersi al buoncuore dei capi x uscire ed entrare ! a parte che col diluviare dei giorni scorsi c'era solo da sperare si dimenticassero di aprirmi la porta !
    Kikiiii ??? passato il male alla zampetta ?? spero proprio di si
    ciaooooooooooo dal vostro capitano
     
  6. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Solo un salutino per portare i nostri saluti e auguri alla nonnina, a Mignin e Orsanapo da Speedy, Sissi e Loly
     
  7. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuonaseraaaa!! oggi una giornata di pioggia, nn ne posso piu'!!leiiiiii una giornata tra i fornelli tra verdure ecc ecc.....nn è uscita xcio' stasera è isterica!!

    [​IMG] [​IMG] bauhahahh quaesta è lei .... la sua giornata!!! io nn mi sono fatta vedere,altrimenti si sarebbe sfogata con me,speriamo ke con una bella dormita passi tutto!!ke dire della nonnina di Mignin,ci spiace ke sia in ospedale ,ma al meno li' sapranno curarla a dovere,speriamo di avere al piu' presto buone notizie,le nostre zampette sono sempre incrociate. Orsa, ti siamo sempre vicini!!visto l'ora saluto tutti e mi ritiro nella mia cuccia....baubaci a tutti Luna:inlove::inlove::inlove:

    Numero massimo di immagini consentito per post 2 grandi (600 x 400 pixel) oppure 6 piccole (200x200 pixel). -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 novembre 2014
  8. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Bau buon pomeriggio a tutti ,Dopo alcuni astinenza di passeggiate, oggi sono uscito ho fatto delle corsette per vedere un po se la mia zampina mi dava ancora problemini ,ho caminato ,corso saltato e sono contentissimo che non mi fa più male....Staro molto attento ora e avanti a non fare altri passi sbagliati ..
    Vorrei ringraziare tanto a la mamy di Alex per il bellissimo portafortuna, e sheryl lo ha conservato nella mia cartella ...gentile anche da parte tua Capitan Rob per avermelo chiesto e mamy Loly nel gufeto ..comunque adesso sto bene. grazie
    .

    Povera Luna hai fatto bene di scapare e nasconderti ,visto le condizioni delle tua mamy ti avrebbe messa anche a te sotto a fare le facende di casa ..hihihi

    E che dire di Bice e Dante, al punto di non farlli mangiare perche ingrassano ...!!!( non eranno gia grassi se non ricordo male..hihihi) secondo me e lei che se le pappe perche non li basta il suo cibo ??!! mah chi sa...!!! sapremo realmente la verita ..!

    Bene adesso vorrei anche io sporgere i miei piu cari saluti e fargli tanti auguri a la nonnina, a Orsanapo e Mignin ..Coraggio amici miei ..io contuino a incrociare le mie zampette e anche la mia sheryl ..

    Adesso vi saluto e vi mando tanti
    Baucoccoli da
    DolceKiKi
     
    Piace a Giacery, milly65, Stefany e ad altri 13.
  9. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Ciao a tutti !!!!

    Rieccoci con la pioggia, ancora chiusi in casa !!!!8)

    Prendiamo atto, con piacere, dell'invito del Capitano...... ha avuto compassione delle nostre mandibole ed è disposto ad ospitarci e
    ..... cosa principale a......sfamarci !!!!! :p
    Sapete cosa .... "lei " ha avuto il coraggio di dirci ?? Che ci si è ristretta la..... pelliccetta e che non ha intenzione di prendercene una
    di due taglie più grande!!!! :mad:
    A questo punto,offesissimi , siamo passati alle maniere forti, abbiamo deciso di occupare ad oltranza ....l'unico ambiente della casa
    a " lei "....... indispensabile ......

    [​IMG]
    l'abbiamo volutamente rimpicciolita...... ma si vede benissimo dove siamo..... o no ???? xD
    Due paroline anche alla nostra " pulce " Dolcekiki...." noi NON siamo mai stati grassi ".... è sempre una questione di......pelo !!!!:mad:
    Se qualcuno volesse unirsi alla nostra protesta, abbiamo liberi.....doccia e vasca da bagno !!!! xD

    Adesso riprendiamo e...... difendiamo il nostro .....presidio e fino a quando le nostre ciottoline non saranno colme.....
    noi da qui non ci spostiamo !!!!!;)

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  10. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    bau amici scusatemi per l'orario dopo avere letto il post di bice e Dante non potevo non intervenire in aiuto e soprattutto per solidarieta eccomi

    [​IMG] ho occupato la vasca ,rimane libero la doccia aspetto voi amici per intervenire....


    un saluto e un baubaci
    da Dolcekiki
     
    Piace a Giacery, Stefany, luca e ad altri 12.
  11. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio !!!!

    EVVIVA !!!!!! :D:D:D
    Abbiamo sciolto il nostro presidio..... vittoria su tutti i fronti.....abbiamo ottenuto le nostre ciottoline.... colme !!!!! ;)
    Non poteva essere altrimenti, avevamo occupato il locale giusto..... e " lei ", non avendo alternative, ....ha dovuto....cedere !!!xD
    Un ringraziamento particolare per l'aiuto va a Dolcepulce !!!! :inlove: Onestamente....a vederlo spaparanzato nella vasca da bagno.....
    non è stato un bello spettacolo ma.....va lodato per l'impegno !!!! (quale impegno ??? l'unico sforzo che ha fatto è stato ....versare e finire il " suo " bagnoschiuma !!!!):oops:

    Certo che ci ritroviamo "sommersi " di " amici ".....begli amici !!!! Nessun altro ha mosso una zampina in nostro soccorso!!!!
    Se fosse dipeso da tutti voi..... adesso saremmo ancora a dieta e con le nostre ciottoline tristemente ....vuote !!!!:(
    Sicuramente ce ne ricorderemo!!!!! Quando ci sono feste e abbuffate.... tutti presenti, alla prima difficoltà tutti troppo impegnati
    per dare un aiuto a due poveri micetti costretti alla fame da una ....tiranna !!!!>:(
    Vabbeh, tutto è bene ciò che finisce bene, siete perdonati !!!!!;)

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  12. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Miao miao a tutti, noi eravamo pronte per venire in vostro cari Bice e Dante. Avevamo preparato anche delle scorte di cibo da portarvi ma poi è incominciato a nevicare e abbiamo dovuto rinunciare, inoltre Sissi mentre io controllavo la cartina con la strada da fare per raggiungervi si è sbafata tutto. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio un saluto miagoloso dalle vostre amiche Speedy e Sissi
     
  13. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooooo
    Buongiorno a tutti :p
    Eccomi finalmente !!!! Mi siete mancati tanto in questi due giorni, ma credetemi....non ho avuto il coraggio di chiedere al capo il permesso di prestarmi il " coso " per venirvi a salutare....:p
    Sono state giornate piuttosto convulse per lui e di tempo ne aveva poco davvero.:sleepy: Con il suo problema di linea poi....era troppo un azzardo chiedergli di poter scrivervi...non ho voluto rischiare più di tanto....xD
    Ora pare che sia tutto a posto e che sia tornata la normalità e quindi eccomi :p Vi dico subito che la nonnina è ancora là ....dove la stanno curando, ma grosse novità non ce ne sono al momento, quindi....contino ad incrociare le zampette e sperare che tutto vada per il meglio:)
    Ho letto dell'inconveniente alla zampetta capitato a Kiki, ma fortunatamente si è risolto.....come pure della protesta messa in atto dal duo Dante & Bice.....Siete davvero tremendi quando si tratta di protestare !!!! Povera " lei ".....!!!!! L'avete messa alle corde e ha dovuto cedere velocemente......xD
    Qui grosse novità non ce ne sono.....tranne che pare abbia smesso di diluviare ed è tornato il sole :)
    Per il momento è tutto. Mi premeva passare per salutare tutti, e ora sono contenta di esserci riuscita.
    Vi auguro una buona giornata ;)
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2014
  14. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pomeriggio

    Finalmente riceviamo notizie da Mignin, la nonnina è ancora in quel posto e la stanno curando, noi teniamo sempre le zampette incrociate
    .... speriamo veramente che si ristabilisca e torni al più presto a casa !!!!8)

    Qui da noi va tutto a gonfie vele o ....quasi, ci siamo accorti che una certa porta, di una certa stanza, non ci è più così accessibile......
    anche spingendo con il musetto non si apre .... è ben chiusa con la maniglia e questo ci insospettisce parecchio....
    non vorremmo di nuovo vedere ridotte le porzioni di cibo.... senza avere la possibilità di riprendere " l' occupazione " !!!!:wuerg:
    E' possibile che " lei " si sia fatta furba ???? Nooooo !!!! Questo non è.... credibile !!!!xD

    Care Speedy e Sissi.... è troppo comodo adesso uscirvene con " volevamo aiutarvi ".... tutte scuse.... " e non trovavamo la casa....
    e ci siamo mangiate i viveri "..... se volevate proprio aiutarci .... l'avreste fatto !!!!:oops:

    Da tanto non sentiamo più i nostri amici pelosi e pennuti, ma dove vi siete cacciati tutti ???
    Anche voi alle prese con proteste ????:D Speriamo di risentirvi !!!!

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Ultima modifica: 19 novembre 2014
  15. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    [​IMG]
    Miaoooooooo
    Un caro saluto a tutti gli amici di questo angolino;)
    Anche se in molti da un pò non danno loro notizie, spero stiano tutti bene:p
    Qui oggi è una bella giornata di sole, anche se per i miei gusti un pò freddina:oops: Tutto procede nella normalità, senza grosse novità.
    Il capo più tardi andrà a trovare la nonnina che, per sentito dire, presto tornerà a casa:) Mi è mancata in questi giorni e spero che quando tornerà, possa essere un pò più in forma ;)
    Vado a fare lo spuntino di metà mattina prima che un calo di zuccheri mi debiliti troppoxD
    Vi auguro una buona giornata e vi mando un grosso baciotto.
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a 66luna, chicca50, -gippino- e ad altri 7.
  16. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona serata !!!

    Oggi siamo seri ........ molto seri !!!
    Abbiamo bisogno di tanti incrocini..... Dolcekiki non sta bene per niente !!!!!8)
    Da due giorni purtroppo non mangia ed è molto debole.... nonostante le cure veterinarie non riesce a migliorare !!!!
    Nel pomeriggio il medico si doveva recare ancora a casa per controllarlo.... ad ora non abbiamo notizie, appena ne verremo informati ve le comunicheremo !!!
    Per adesso diciamo solo .....forza pulcetta !!!!!!:inlove:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  17. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Forza Dolcekiki, siamo tutti con te, mi raccomando!!!!
     
  18. milly65

    milly65 Professionista del forum

    Kikinoooo ..amico nostro ..ma che combini ??? non sarà per attirare l'attenzione, veroooo ???!!!!!
    aspettiamo buone notizie al più presto ..e vedi di riprendere a mangiare, o vengo lì e ti sbafo io tutte le cose buone che ci sono nella tua ciotola ...ih ih ..quando ci mostriamo inappetenti le nostre cape ci vogliono rimpinzare di prelibatezze ...quando stiamo bene ..ci vogliono tenere a stecchetto !!! sempre a complicare le cose, questi umani !!!!!
    in attesa di buone novele, mando un grande saluto a tutti quanti. il capitano
     
  19. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooo
    Ero di passaggio.....e ho letto che KiKi non è molto in forma.....:oops:
    Amico.....Coraggio !!!!:) Un momentino storto..... capita a tutti ma tu non abbatterti troppo:) Sei forte e supererai questo !!!
    Non farci preoccupare più di tanto e facci sapere come stai...ok..???;) In bocca al lupo : siamo tutti con te e incrociamo le nostre zampette ;)
    Una coccolina dalla tua amica Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
  20. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Povero Kiki speriamo di avere presto buone notizie, non far preoccupare troppo Sheryl e tutti noi. Miao miao da Sissi e Speedy
    [​IMG]
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.