i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Notizie di Kiki : sembra si tratti di intossicazione alimentare, ha mangiato qualche cosa di tossico, probabilmente polpette avvelenate durante le passeggiate.

    Adesso lo stanno curando con la penicillina e altri farmaci, speriamo si riprenda in fretta !!!!

    Tanti auguri Kiki, ti vogliamo tutti bene !!!!:inlove:
    Dante & Bice :inlove:
     
    Ultima modifica: 21 novembre 2014
    Piace a Elda57, sheryl, 66luna e ad altri 9.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buonasera amici
    eccomi di nuovo per un saluto veloce
    sono stati giorni un po' impegnati per "lei" ma spero che presto potrò tornare con voi
    mi siete mancati, ho letto quando ho potuto e adesso non posso non fare i miei auguri alla nonnina di Mignin...speriamo anche noi, io e le mie poccole, che torni presto a casa , in piena forma
    e auguri anche a Dolcekiki, forza ;)
    un abbraccio a tutti e a presto
    ♥♥♥
     
    Piace a miticalollo, Elda57, sheryl e ad altri 9.
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaooooooooooo
    Buongiorno a tutti. Buona giornata :)
    Il mio pensiero naturalmente va a chi attualmente non è troppo in forma e mi riferisco a KiKi.:p
    Se davvero hai mangiato qualche porcheria che hai trovato in giro.....è logico che non stai bene, ma vedrai che con le cure del veterinario e l'affetto della tua Sheryl....ti riprenderai ;)
    Un appunto piuttosto, lo farei a quegli umani che vanno in giro divertendosi a gettare bocconi avvelenati per cani o gatti......>:(
    Credo che in nessun dizionario si trovi l' aggettivo esatto per definirli !!!! >:(>:(>:(
    Che male o che fastidio può dare un esserino come KiKi...o un altro qualsiasi di questo genere ????? E' questa forse la forma di intelligenza che gli umani sanno mettere in mostra ???? Procurare sofferenze atroci ad animali indifesi ingannandoli con bocconi avvelenati...??? Definirli " codardi ".....è troppo semplice......:mad: " vigliacchi ".....troppo tenero....:mad: Per tanto che mi sforzi...non trovo niente di adeguato, ma chi vuol capire, mi ha capito lo stesso>:(:mad:>:(
    Caro KiKi....siamo tutti con te !!!! Coraggio...non arrenderti ok...???? Un baciotto tutto per te
    La tua amica Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a Elda57, sheryl, -gippino- e ad altri 10.
  4. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buon pranzo amici
    Notizie di Kiki : stamattina ha mangiato ben tre crocchette, proprio tre contate !!!!:)
    Comincia a fare dei piccoli passettini ma si lamenta in continuazione, probabilmente quella robaccia che ha ingerito gli sta procurando
    dei forti dolori di pancia !!!8)
    Oggi dovrebbe passare il veterinario per un controllo, dopo forse potremmo essere più precisi !!!
    Per ora un lieve (lo diciamo sottovoce ) miglioramento si sta vedendo !!!!!

    C'è un vecchio proverbio che recita: " più conosco le persone......più amo gli animali " !!!!
    Sempre che si possano definire " persone "..... quelle bestie che fanno certe cose !!!!!
    Noi Pulcettina stiamo incrociando di tutto....sai che siamo una squadra di " incrociatori " formidabili, tu metticela tutta ....ok ????:inlove:

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Piace a Elda57, sheryl, -gippino- e ad altri 8.
  5. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Forza piccolo Kiki vedrai che un passettino alla volta guarirai. Zampette incrociate e un pensierino per te [​IMG] [​IMG]
     
    Piace a giada72, Elda57, antobon e ad altri 8.
  6. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Amico mio, Kiki bello, incrocio tutte e 4 le mie zampette x te :) forza e coraggio. Guarisci presto che qui ti
    aspettiamo tutti :inlove:
     
    Piace a seralian, sheryl, Elda57 e ad altri 8.
  7. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuonasera!!!!! cosa leggo??? dolcekiki sta male??? ma cosa gli è successo!!!! la mia signora in questi giorni è stata poco bene......e solo adesso leggiamo quello ke è capitato a Dolcekiki....speriamo ke stia meglio e lo aspettiamo a zampette aperte con tanto ,tanto affetto!!!!!mi raccomando kiki, torna presto!!!
    [​IMG]
    questo è un portafortuna x te dolcekiki.......
    baubaciiiiiii a tutti Luna:inlove:
     
  8. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Buonasera cari amici
    Finalmente le notizie di DolceKiKi sono buone, il vetrinario l'ha giudicato fuori pericolo !!!! Dovrà ancora per qualche giorno fare delle flebo, per essere sicuri che non abbia più veleno nel sangue!!
    Vi ringrazio tutti per l'affetto che ci avete dimostrato, sono sincera ho avuto tanta paura di perdere il mio cucciolo ma per fortuna è quasi passato tutto !!!
    Un ringraziamento a Giusi che si e gentilmente offerta per tenervi al correnti e informati perche io non avevo la forza e il tempo di poterlo fare perche tutte le mie attenzioni eranno per Dolcekiki che ha tanto sofferto .......
    Hai pienamente ragione Orsanapo per il tuo discorso, che non esiste nessuna definizione per chi commette questi atti orribili e fare soffrire tanti poveri animali e io ho visto in prima persona come puo soffrire un animale,ti fa scoppiare il cuore...
    E vi abbraccio tutti e prioprio vero che i vostri incroci portano fortuna..Stasera finalmente potro andare a letto e riuscire a dormire dopo tre notti e 4 giorni passate a curare kiki ..

    un abbraccio affettuoso a tutti da Sheryl e dolcekiki
     
    Ultima modifica: 22 novembre 2014
    Piace a Giacery, luca, Camillabella e ad altri 13.
  9. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buon fine settimana ;)
    Finalmente una bella notizia !!!! Il nostro piccolo Dolce KiKi si sta riprendendo:p Ci avevi fatto spaventare...sai ??? Per fortuna ora va meglio e vedrai che le cure del veterinario e l'amore della tua Sheryl ti rimetteranno a posto :)
    Dopo questa brutta esperienza....impara a non divorare tutto quello che trovi in giro !!!! Lo dicono tutti !!!! Leggere bene l'etichetta sul prodotto prima di trangugiare xDxDxD Scherzo...caro KiKi.....ma stai attento d'ora in avanti....ok...???;)
    Qui da me...nessuna novità : il capo è ansioso di partecipare ad una certa cosa che dice sia molto impegnativa:p. Vorrebbe provare ad entrare nei primi 1000 del suo gioco...ma è un pò preoccupato perchè dice che è molto difficileo_O
    Allora, dico io : perchè lo vuoi fare ???:oops: Se poi non ci riesce...so già come va a finire...ma lui è testardo come un mulo e non sente ragioni:sleepy: Speriamo in bene, perchè poi chi lo sente ????:p
    Ok....Io vado a far colazione e poi ritorno al calduccio. Buon proseguimento di giornata a tuttiiiiiiiii;)
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a seralian, Elda57, -gippino- e ad altri 7.
  10. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuongiornoooooooo, ke bella notizia dolcekiki si sta' rimettendo!!!meno male eravamo molto preoccupati!!! se vogliamo con il nostro affetto riusciamo a risolvere tutto xcio' nn avevamo dubbi ke con le amorevoli cure di Sheryl kiki si sarebbe rimesso in sesto!!!:D...ti aspettiamo, xcio' sbrigati a guarire ok???brrrrrr ke freddo oggi...comincia a farsi sentire ,io mi mettero' un po' al sole anke xkè in questi giorni nn ho avuto modo di farlo,poi oggi è sabato e lei è super indaffarata(quando nn lo è?)Mignin, il tuo capo , si sara' armato come suo solito di tutto punto, gia' lo immagino nel mercato con la sua calcolatrice a far conti su conti!!!come dici??? testardo come un .....[​IMG] bauhahhahah io direi peggio, dalle mie parti lo definirei ....De coccioooooo!!!!!cmq bravissimo, i risultati si vedono. Ke dire ancora, saluto tutti gli amici di questo angolino e ci risentiamo presto. Baubaci a tutti..Luna:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a seralian, Elda57, -gippino- e ad altri 6.
  11. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona giornata

    E' veramente una buona giornata, le notizie che ci arrivano da Sheryl sono ottime..... la nostra Pulcetta si sta riprendendo !!!!:inlove:
    Un consiglio, quando lo porti a spasso, mettigli sulla bocca..... un bel cerotto, risolvi due problemi......1° non mangia schifezze e 2° preservi le caviglie dei .....tacchini !!!! xD
    Invece a quella " brava gente " che ha causato tutto ciò.... auguriamo un bel mal di pancia, ma di quelli tosti e di trovare me e la mia sorellina..... intenti.....nella nostra attività di " occupatori " !!!!!xD
    Mignin, cosa dici ??? Abbiamo capito bene ???? Il tuo capo vuole tentare la scalata ????:oops:
    Digli di stare tranquillo, ci pensiamo noi.....abbiamo o no dimostrato di essere una squadra di ottimi portafortuna ???
    Se ci uniamo.... altro che vetta..... mettigli una zavorra perchè probabilmente...... prende il volo !!!!:D
    Comunque " in bocca al lupo ", vada come vada è già un merito tentarci.....e con il tuo aiuto non potrà che essere un successo !!!!;)

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
    Piace a seralian, Elda57, sheryl e ad altri 6.
  12. Picchina

    Picchina Duca del forum

    [​IMG] A tutti voi, ho letto che Dolce KiKi non è stato bene, tanti auguri di una pronta guarigione. :)
    In questi giorni la mia mamy è in crisi, in più ha subito un intervento in bocca, e io canto molto per sollevarla un pò... e anche Poly si chiede perchè non la fa uscire dalla gabbia, ora sbatte la porticina della gabbia per farsi aprire. Gli innamoratini Remì e Saelyn un pò si baciano e un po si bisticciano... e Rametta ha appena finito di mangiare e ora va a fare la nanna, e poi chi la vede più, fino stanotte, che mentre noi piumati dormiamo lei si mette a fare baldoria su e giù per la gabbia, meno male che abbiamo il sonno duro e continuiamo a dormire. :sleepy: Tante belle cose a tutti, e a presto!
     
    Piace a seralian, Elda57, sheryl e ad altri 8.
  13. milly65

    milly65 Professionista del forum

    URRAAAAAAAA ...Kiki è fuori pericolo !!! quanta ansia !!!!
    baci a tutti !!!
     
  14. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    baubuongiornoooo, dormite tutti stamattina??? su ,su qui c'è una bella giornata di sole e ...leiiiiiiiiiiiiiii si sta' preparando non per uscire ,ma per fare giardinaggio!!! eccola qui ,armata di tutto punto!!![​IMG] mahhhhh vediamo cosa riesce a combinare!!!!ahhhh dimenticavo, sapete ke Pino e Checca bauhahahahaha nn ce la faccio a raccontervelo xkè è troppo forte questa,si sono ribellati a leiiiiiiii bauhahahahhaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pino gli si è avventato e leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bauhahahahah è scappata!!! xDxDxD scusate , ma immaginatevi la scena!!!!anzii mi raccomando acqua in bocca xkè se sa' ke ve l'ho raccontato mi scortica viva!!!!:oops: a presto amici e alla prossima...baubaciiiiii a tuttiiiiiii...Luna:inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a seralian, Elda57, -gippino- e ad altri 6.
  15. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona domenica !!!!

    Avete visto che bel vestitino abbiamo ???? Grazie Sheryl, anche se hai dovuto lavorare poco..... la materia prima che ti abbiamo fornito
    ( cioè....noi ) è stupenda ...... già di suo !!!!! xD ( alla faccia della....modestia )

    Stamattina Bice ha rovesciato la ciottolina delle crocchette.....avendo una bella coda folta..... sapete che cosa " lei " ha avuto il
    coraggio di dirle ???? " Attenta che alla prossima che mi combini..... di te ne faccio un.... berretto alla " David Crocket " !!!!:oops:
    Adesso la mia povera sorellina, di natura già molto permalosa, si è rintanata sotto al letto..... offesissima..... e come darle torto ???
    Anche alle offese dovrebbe esserci un limite..... questo limite è già stato superato parecchie volte..... offende continuamente la nostra
    dignità.... ahhhhh come vorrei trovarle un bel topino..... quella si che sarebbe la vendetta ideale !!!!! xD

    Luna, non potresti prestarci Pino e Checca ???? Ci basterebbero anche solo per poco tempo....quanto basta per vedere " lei " scappare,
    sarebbe per noi una rivincita impagabile !!! :p
    Adesso vado a convincere la mia Bicetta ad uscire da lì, non dovrei faticare molto.... è quasi.... " pappa time " !!!!!xD

    Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:
     
  16. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Bau e Buona domenica miei cari amici ,eccomi qui sano e salvo forse piu salvo che sano ancora.Sono dimagrito molto ma sono un po' debole , mi ci vorrà qualche giorno per riprendermi del tutto ,cosi dice il dottore...
    Volevo ringraziarvi per avermi dato molto sostegno in questi cinque giorni in cui mi sono sentito molto male.Ma volevo dirvi anche grazie per aver dato a Sheryl molto coraggio e affetto per affrontare quessta bruttissima situazione. E solamente grazie a voi che mi avete dato coraggio, forza, sostegno, ma soprattutto affetto adesso sto molto meglio e sono molto felice insieme alla mia famiglia.

    Un baubaci
    dal DolceKikì

    Vi voglio bene a tutti.
     
    Piace a Giacery, luca, Camillabella e ad altri 9.
  17. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooo
    Buon pomeriggio amici e anche se un pò in ritardo....buona domenica ;)
    Sono contento delle notizie che giungono direttamente dal nostro KiKi.:) Ci vorrà ancora un pò di tempo, lo so, ma ti è andata molto bene questa volta e devi essere davvero contento. Certe porcherie spesso....non lasciano scampo:oops:
    Non oso immaginarti " dimagrito ".... Come sarai...???? Un paio d'etti di orecchie e coda ??? Coraggio, ti rimetterai in forma presto, ma stai più attento : gli umani...( non tutti per fortuna ) non hanno scrupoli e ci riprovano sempre>:(
    Devo fare i complimenti alla capa Giusi per la sua firma nuova già in stile natalizio :p Davvero carina !!!!
    Sarebbe come dire che tra un pò è già ora di tutto quel...trambusto di lucine, palline...ecc...ecc... ????
    Avrei giurato che fosse appena terminato.....xD Forse sarà perchè non amo in modo particolare quel periodo....;)
    Qui non è successo niente di nuovo . Il capo è sempre alle prese con conti e inventari che riguardano il suo gioco e nello specifico il suo tentativo di partecipare a quella famosa gara dei 1000.
    Avrà contato un milione di volte tutta la roba che ha nel suo fienile cercando di arrotondare o aggiungere qualcosa...ma più o meno i suoi averi quelli sono e quelli rimangono.....xD Certo che deve essere una cosa alla quale ci tiene parecchio, perchè ho notato che quando ha dato un'occhiata alla graduatoria provvisoria e ha visto il primo in classifica quanto ha già dato come " acconto ".....gli è venuto da deglutire e ha cambiato colore in volto...... Chissà perchè.....!!!!! Io non ci capisco molto, ma mi ha dato la sensazione che non abbia letto una gran bella cosa......xD
    Ok....Il mio tempo è terminato e lascio il " coso " al " ragioniere " che dice deve fare dei conti......xD
    Buon proseguimento a tutti .
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
  18. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Bau Buon pomeriggio a tutti prima di andare a fare il mio solito pisolino volevo darvi un salutino a tutti ..

    Mignin cara controla il tuo papy e aiutalo per la salita della classifica ,io li auguro di riuscire .Ti faccio tanti in bocca a lupo e tifo per te Orsanapo ..[​IMG] Dai che incrocio pure le zampine ...

    Ciao Bic (hierino) e Dan (ifero) volevo anche io fare i complimenti a la mia sheryl per la bellissima che ha creato alla vostra capa dopo ore ore ... perche a dire il vero ci ha messo parecchio perche la Capa G mentre lei era seduta comodamente al pc con la sua tisana[​IMG] incomiciava a dirgli
    "no la voglio piu grande e sheryl la fa piu grande "
    dopo un po "no la voglio piu piccola " e sheryl la fa piu piccola ...
    "la voglio con albero" e sheryl la fa con albero...no non la voglio piu con albero ma con i fiori ..!!! credetemi tutto il tempo cosi..... A la fine dopo centinaia di prove e tanta pazienza ,sheryl e riuscita a creare la sua
    bellissima firme ..
    Povera sheryl guardate un po come ne e uscita infine[​IMG] stremata pero molto felice ..

    ne cari amici pelosi ,pennuti e bipedi
    vi saluto con tanti baucoccoli da
    Dolcekiki

    [​IMG]
     
  19. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Buona serata

    Abbiamo letto un sacco di bugie, raccontate da Dolcepulcetta..... vi possiamo garantire che le cose non sono andate proprio così
    ...... la sua Sheryl ci avrà messo non più di 10 minuti per fare quella firma !!!!!:mad:
    Poi ricevendo alcune foto abbiamo capito il perchè di tante menzogne..... vuole farsi perdonare e, da bravo..... adulatore
    cerca di ottenere la .....grazia..... ecco come l'ha ridotto la sua Sheryl..... per recuperare i soldi spesi dal veterinario.....

    [​IMG]
    Una cameriera l'ha fatto diventare !!!!!xD

    Mentre lei..... la sua dolce padroncina cosa fa ?????

    [​IMG]
    Si rilassa .....poverina !!!!!xD
    Ben ti stà..... mentitore !!!! Gettare fango su " lei " che... per una volta è innocente..... perchè tanta cattiveria ????:(
    Mignin, noi non riusciamo a vedere la classifica..... la nostra tontolona non la trova, tienici al corrente tu....per favore !!!!:p

    Miaobaci a tutti
    Dante & Bice :inlove:
     
  20. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Miaoooooooo
    Buonasera amici.....;)
    Oggi non sono di corsa.....sono di corsissima :p Il capo ha avuto una giornataccia ed è tornato molto somigliante ad un budino....xD
    Tutto il giorno in giro per sbrigare faccende....ospedale dalla nonnina.....visita all'altra nonnina.....ancora visita alla prima nonnina.....un macello in pratica....:) Ora è cotto come una pera, ma non si può rilassare perchè deve pensare al suo concorso..... Un salutino però me lo fa fare e quindi eccomi qui.
    Devo fare i complimenti a Sheryl per la bellissima firma che ha creato alla capa Giusi....E' davvero molto bella e mi immagino quanto abbia faticato per accontentarla;) Complimenti !!!!!!
    Cari Dante & Bice.......comincio a credere che " lei " non riuscirebbe nemmeno a trovare ......." l'acqua nel mare ".....come si dice spiritosamente dalle mie parti !!!!! Per vedere la classifica che "lei " non trova....suggeritele di guardare nella pagina dove si consegnano le risorse dell'evento in corso.......Fatele presente che alla fine della scalinata degli step....( dopo il 7° )....trova un enorme + con un enorme cerchio con un enorme scritta che recita......" i migliori 1000 "......Provate a chiederle cosa potrebbe significare e cosa potrebbe aprirsi se ci cliccasse sopra........xD Naturalmente non saprà come scorrerla la classifica che si aprirà....quindi preparatevi a spiegarle che basterà cliccare all'interno di detta classifica e lavorare di totellina di mause......
    Farete sicuramente un bellissima figura...tranquilli !!!!!! Noi intanto teniamo segreta la cosa....così nessuno la vedrà arrossire, ok..????
    Amici...vi devo lasciare !!!! Il capo è da 10 minuti che tempera la matita che gli serve per fare i conti e se non gli cedo il posto....resterà senza.....xDxDxD
    Un baciotto a tutti !!!!!!
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.