i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

sheryl Imperatore del forum

[​IMG] Bau bau ,buon pomeriggio amici passo in fretta per dare un salutino a tutti e per dare la benvenuta anche da parte mia a la tenerissima e simpaticissima Isotta .. Purtroppo la mia sheryl ha moltissimi impegni e io la sto aiutando perche senza di me il nocciole di cervello non riucirebbe a fare nulla..
    Ringrazio a le mamy per avere apprezzato i vostri nuovi vestini ..Siete davvero bellissime ...ora toccherebbe a la mia sheryl cambiare ma non sa cosa mettere e in difficolta li si sono esauriti le idea ..provero io a dargli qualche suggerimenti ..
    Bene amici adesso scapo e vi saluto
    con tanti baubaci a tutti
    Da DolceKiKi

Piace a Giacery, luca, lua3426* e ad altri 13.
  2. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

Bau. Bentrovati Alex e DolceKiki. Avremo modo di parlarci e conoscerci meglio prossimamente. Alex (Fiiiiiii, cche ffustooo !!!) spero proprio che la tua mami si riprenda prestissimo. DolceKiki, ma sei una franscesina ? Sei proprio delisciosa con quel papillon.
    Smack smack. A presto. Bauuuuuuu. Isa

3. sheryl

[​IMG] Ehum ehum ...!!!-.- eccomi qui per mettere in chiaro a la carissima pelosetta Isotta che io sono un maschio puro sanguo Siciliano e sempre caliente8) non credo che una femminuccia se mette un papillon ...!!! ho due anni e bene preparato ...papa di 4 adorabile cuccioloti ... ;) Adesso sono libero e posso corteggiare le belle pelosetemi e piaciono di qualunque genere o altezza ...hihihi:p mi piace ogni tanto corteggiare la capra G anche se e un pibedexD e anche stuzzicare che mi provoca ..bauhaha .:D.Mi diverto tantissimo in questo angolo .:)
    Mi fa molto piacere conoscerti ...(sei libera sta sera ? :music: )

Un bau baci da l'unico bel Maschio Siciliano ..8)

Piace a Giacery, luca, lua3426* e ad altri 15.
  4. Isotta2009

Oh, pardon, m'ha scusari, piddunami :oops:. E' che ti ho visto solo nella firma in braccio alla tua mami, con la torre Eiffel sullo sfondo, con un papillon che mi sembrava rosa.......... (mannaggia ho bisogno di occhiali!!!! 8)).

Ma ora che ti vedo bene nella foto grande, ora sì vedo il tuo cipiglio da vero masculo, ora sì intuisco il tuo sangue cagliente, ora sì apprezzo il tuo fascino latino. BEDDU sei :inlove:.
    In quanto a questa sera però, ho già un appuntamento fisso..... ehm con il mio materasso xD, vicino al fuoco del camino, circondata dai miei famigliari che fanno a gara per coccolarmi, a sentire le loro chiacchiere che mi cullano dolcemente portandomi nel mondo dei sogni. E poi magari questa sera arriva Leone: è un trovatello, come me, che ogni tanto viene a farmi visita insieme al suo papà.
    E chi mi smuove più, qui stò trooooppo bene :p
    Intanto ti saluto caramente Kiki e ti chiedo ancora di perdonare la mia svista.
    Bauuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica: 2 dicembre 2014
  5. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buonasera
    Un saluto alla mamma di Alex che purtroppo non è in perfetta forma con l'augurio di rimettersi in fretta !!!!!:inlove:

Cara Isa, grazie per averci fornito le spiegazioni degli esercizi per allungare le zampe ..... ci possono essere utili..... no, non per noi
    ..... è " lei " che ne ha veramente bisogno..... la sua bassezza, pardon..... altezza supera a mala pena il metro e cinquanta !!!!xD
    Visto che siamo in vena di confidenze, sai perchè ci tiene alla nostra linea ???? Perchè è pure tirchia, ha paura che se ingrassiamo ancora un pochino...... deve cambiare la nostra porticina !!!!! :oops:

Notiamo di avere anche un galletto nel nostro angolino..... la Pulcettina si sta scatenando..... ha chiesto un appuntamento ad Isa,
    non possiamo proprio pensarci senza ridere.....probabilmente lui ha le dimensioni dell'orecchio di lei !!!!! xD
    Invece di pensare a fare il " galante " ...... sprona la tua dolce Sheryl, siamo tutti curiosi di vedere la sua firma natalizia !!!:p

Per noi ora scatta la.... pappa-time.....è meglio se andiamo a controllare le porzioni ..... ci " trasciniamo " alle ciottoline, guardiamo
    " lei "con gli occhioni imploranti e ..... vediamo se aumenta un po' le dosi !!!!!:(

Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:

6. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaoooooooooo
    Buon pomeriggio amici ;)
    Be....che dire ....??? Sembrerebbe arrivato l'inverno davvero :) Oggi la temperatura è cominciata a calare un pò, e forse, potrò decidermi che abitino mettermi !!! Fino ad ora infatti, sono stata molto indecisa sul da farsi, perchè se il calendario da una parte dice... " Natale "....il tempo diceva " fine estate " e quindi esisteva l'eterna indecisione sul cosa mettermi. Metto la pelliccia invernale...o un pelo da mezza stagione ???? Finalmente oggi un fresco venticello preannuncia un calo delle temperature e così mi vestirò in modo adeguato.
    Vedo che i nuovi amici si stanno ambientando bene e da parte nostra ( parlo dei veterani dell'angolino ) facciamo i bravi e gli educati tanto per non far capire loro in che gabbia di matti si trovino. Peccato che una volta presa confidenza, non ci sapremo più trattenere e salterà fuori la nostra reale indole .....Spero solo non si spaventino troppo e non ci giudichino male xD
    Qui scorre tutto nella normalità : il capo è tranquillo....la nonnina pure.....quindi per me c'è relax assoluto.
    Oggi è arrivato il polletto allo spiedo che mancava dal mio menù da diverso tempo. Non mi ricordavo che gusto avesse....ma il boss è stato magnanimo e mi ha riempito la ciotolina.....anche se ho visto che con il petto...ci ha messo un pò di coscia....ma non fa niente : ho divorato anche quella, nonostante non rientri nelle mie preferenze.
    Ora torno sul divanone con la nonnina . Il caminetto và che è un piacere e se non mi sbrigo...lei si impadronisce del posto migliore e si becca tutto il calduccio :p
    Vi auguro una buona serata e vi mando un grosso baciotto
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

7. -giusi56-

Buonasera amici

Siamo un pochino in ritardo, ma non è colpa nostra..... oggi " lei " sembra abbia tutte le incombenze del mondo e per noi.....
    non c'è mai tempo !!!!8)

Tutto di corsa, stamattina va al mercato ed incontra un paio di amiche, si ferma a parlare ad un tratto una la guarda e le dice :
    " stai lanciando una nuova moda " ????
    Da non credere !!!! Aveva indossato una scarpa blu ed una nera..... un modello similare ma di colore diverso !!!!xD
    E certo.... prima deve controllare la fattoria, poi un'occhiata all'orologio e ..... via, come solito in ritardo e poi questi sono i risultati !!!

Mignin, non potevi avvisarci prima di non farci riconoscere ??? Secondo noi i nuovi si sono già spaventati !!!!!:oops:
    Oppure , essendo femminucce , si sono spaventate dal ..... bel maschio siciliano ????xD
    Fatti avanti Dolcepulce.... se arriva il nostro Capitano.... te le soffia da sotto al naso ..... sai come si dice.....il fascino della divisa !!!!:p
    Vedremo su chi le dolci .... donzelle poseranno i loro occhietti !!!!! :inlove:

Un saluto a tutti !!!

Miaobaci

8. sheryl

Baubonasera a tutti , anche da noi oggi se e abbassato la temperatura 22 gradi un po freschetto .Finalmente l'inverno e arrivato anche da noi ..

Ho letto che state tutti bene a parte quella tondolona della CpG che dimentica l'occhiale o le sue ciabatte o scambi le scarpe...o_O [​IMG] Ma perche tieni le tue fettose ciabatte nasconti sotto il cucino della tua sedia ..!!!:wuerg: ma e cosi che da esempio a quei due cespugli ..!!!-.-adesso capisco perche voglioNO scapare di casa ...hahahahahxD

Oggi come va le mie affascinante creature peloseti Dasy, luna e Isotta..?:) si starano facendo belle ..:pma perche dico io sono gia bellissime:inlove::inlove::inlove:

Dolcissima Mignin sono felicissimo che sia tornato a la normalita a casa tua e che nonnina sta bene e anche il tuo papy ha un po più di tempo per lui ..:D

Adesso scapo che mi aspettano per cenare da zia ..
    Baubaci da DolceKiKi

Piace a Giacery, luca, lua3426* e ad altri 15.
  9. chicca50

chicca50 Conte del forum

Ciao a tutti gli amici pelosetti ;)
    Beh anche io sono un bel baugiovanotto.... :p:D tenetemi presente....... ;) non sono impegnato...
    Un omaggio coccoloso alle dolci bausignorine :inlove:

Ps grazie capa Giusi da parte della mia mami :inlove:
    Bauuuuciaoooo xD

10. Isotta2009

Bau bau a tutti i pelosetti, piumati, corazzati, ecc. insomma a tutto il Club degli Amici. Eccomi qui ad un’ora impensata perché durante il giorno non c’è un attimo di tregua in questa casa: sempre tutti di corsa, affannati, vanno, vengono, prendono l’auto, poi ritornano per 5 minuti e poi riprendono l’auto e se ne vanno di nuovo e io, tutte le volte a rincorrere le ruote per cercare di fermarli, ma niente, mi dicono “Isotta stà brava che torno presto, NEEEEE” ( eh sì, noi siamo piemontesi ). Insomma è stancante vedere questo andirivieni, mai un attimo di tranquillità. E poi dicono che la campagna è rilassante…….
    Vabbè, meno male che ho trovato questo angolino dove mi posso sfogare un po’. Ma forse non ho capito bene che genere di ritrovo è questo: son per caso finita in un Club per Cuori Solitari ? xD

Eh, lo so che la mia avvenenza attira sguardi ammirati, nonostante la mia mole non sia proprio da silfide, ma tutte queste galanterie (verbali e dolciarie) mi fanno arrossire non poco, specialmente se a farle sono maschietti aitanti come voi. Che dire, amici pelosetti, siete tutti gentili e bellissimi e mi piacete un sacco.
    Ma ragazzi, tempo al tempo, non siate così impetuosi, altrimenti potrei abituarmi troppo a tutte queste attenzioni premurose.;)

Adesso vado finalmente a riposare le mie stanche ossa (….si fa per dire perché sono ben guarnite xD ) sul mio magnifico materasso. Vi auguro una buona notte e sogni d’oro.
    Un bacetto a DolceKiki, Alex, Capitan Rob ma anche a Dante, Bice, Mignin, Luna, Speedy, Sissi e Desy (Desy ma dove sei finita ?). SIETE FANTASTICI. :inlove: Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

La vostra Isa

PS. Alex, grazie per la magnifica torta. Mi vien l'acquolina in bocca solo a guardarla, ma mi trattengo, così più tardi la dividerò con voi. Bauuuuuuuuuuu

11. 66luna

66luna Imperatore del forum

baubuona giornata amici.....nn potete capire cosa ha scoperto stamattina...Leiiiiiii.......bauhahahahahh !!!!vi ricordate di Pino e Checca.. l'inseparabile coppietta?????si...si proprio loro....ha scoperto ke Checca nn è Checcaaaaaa ma Checcooooooo...bauhahahahhah nn potete capire ke faccia ha fatto quando lo ha visto e sentito cantare[​IMG] ...era demoralizzata anke xkè gia' s'immaginava a raccogliere tutte le mattina le sue uova, [​IMG] invece è rimasta di stucco!!!!!bauhahahha nn ce la posso fare . vi diro' di piu' in questa casa si sono invertiti i ruoli, dovete sapere ke Pino, si sente un galluscane bauhahaha siiiiiii, tutti quelli ke vengono in casa ,lui li attacca,immaginatevi la scena,e anke Leiiiiiiii gira con questa [​IMG] . scusate ma è inverosimile quello ke succede qui, io sono contenta ,almeno meta' del lavoro lo fa' lui! bauhahahahaah Dolcekiki cosa leggo??? ti hanno scambiato x una femminuccia,nn arrabbiarti dai,e poi wow Maschio siculo.....ti fa' sembrare importante!!! bauamici ci sarebbe ancora da commentare ,ma devo lasciarvi il pranzo è pronto. ci sentiremo al piu' presto....baubaciiiiiia tutti...tuttiiiiiii.....Luna...xDxDxD

12. -giusi56-

Buon pomeriggio

Ritroviamo con piacere la nostra cara Luna che ..... sorpresa ...... pensava di avere una Checca e si ritrova con un..... Checco !!!!xD
    Cose che capitano !!!!! Guarda la nostra Dolcepulce..... da " masculo siculo ".... lo scambiano per una femminuccia ...... adesso
    ha deciso che, per evitare ulteriori equivoci, si farà crescere i ...... baffi !!!!! xD

Gli errori sono sempre possibili, stamattina " lei " guardava Bice che ha una bella pancia e le ha detto :" ehi Bicetta, non è che il veterinario, quando ti ha fatto l'intervento per la sterilizzazione si è sbagliato e ti ha tolto...... l'appendicite ???? " ;)
    Vi immaginate la reazione della mia sorellina ???? Permalosa come poche, ha girato la coda e se n'è andata !!!!
    A me non è rimasto che cercare di consolarla, le ho fatto credere che è solo la pelliccia invernale più folta che le fa difetto sul ......
    girovita..... non è ciccia, probabilmente mi ha creduto perchè in un lampo..... ha vuotato la sua ciottolina !!!!!:p

Due paroline per Alex : scusaci se non ti abbiamo inserito nella lista dei ..... " corteggiatori ", pensavamo fossi occupato ad accudire
    la tua mamy !!!! Invece di fronte a delle ..... " pretendenti " ti sei subito .....proposto !!!! :inlove:
    Certo che scritto così...... manca solo la De Filippi !!!!! xD

Un caro saluto a tutti !!!!

Miaobaci
    Dante & Bice !!!!! :inlove:

13. milly65

milly65 Professionista del forum

data l'ora ..giusto un veloce saluto a tutti (e tutteeee) ...anche quì, cara Isa, i ritmi son frenetici (i capi vanno e vengono ..e io rimango solo soletto), una testimanianza per avervi letto e aver sorriso con voi, cari amci !
    a presto, sperando in un pò di calma ...sseeehhhh ...magari il mese prossimo (o meglio, l'anno prossimo !)
    un saluto alla mamy di del mio amico Alex sperando si sia rimessa alla grande !!
    ciao ciao dal vs Capitano (anche se ora è in veste natalizia)
    PS: Mignin ...se la coscetta di polletto non ti và ...fai un fischio, che arrivo !!

14. orsanapo

Miaoooooooo
    Buona sera ( be..ormai...buona notte ) a tutti ;)
    Caro Capitano......non parlarmi di ritmi frenetici :oops: Ho la testa che gira come una trottola a furia di vedere chi entra e chi esce dalla porta o_O Il capo lo farà 10 volte al giorno:mad: E deve andare lì...poi deve andare là...poi ritorna lì.....non mi sta fermo un secondo :mad: Altro che essere stressata poi !!!!! Come faccio a riposare come si deve >:(
    Spero finisca presto questo periodo...anche se invece credo che saremo solo all'inizio....ufff....

Se non ricordo male, sta arrivando quel momento dell'anno dove tutti devono fare un sacco di cose...correre..... spendere....e fare preparativi....>:( Che divertimento ci troveranno....non l'ho ancora capito...o_O
    Riguardo la coscetta di pollo....be, se mi capitasse davanti e tu volessi darmi una zampa per finirla....te ne sarei grata. :)
    Poi ci metteremo d'accordo per ciò che potresti darmi in cambio.... xDxDxD
    Ora vado....qui sono di fretta anche a quest'ora.....:mad:
    Serena notte a tutti. Un baciotto dalla vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:

15. -giusi56-

Buon pomeriggio amici

Eccolo lì...... il nostro macho, detto e fatto..... un bel paio di baffi...... anche se a noi sembrano ricavati da una scopettina !!!!xD
    Adesso chi lo potrà ancora .....scambiare per una femminuccia ????:music:

Toh !!! Chi si rivede ..... il nostro Capitano.... sempre tanto impegnato .....ma appena sente parlare di cagnoline lui.....spunta !!!!
    Ci dispiace caro, ma ormai .... Dolcepulce con gli ....spazzolini ......è irresistibile !!!
    Farà sicuramente strage di cuori.... tutte stese ai suoi piedi a ..... rotolarsi dalle risate !!!!!!xD
    Isa ....Desy.....Luna.... fatevi avanti o qualcuna ve lo soffierà da sotto il naso !!!!! :inlove:

Cara Mignin..... da noi sono già in corso i preparativi per la festa di Natale, la scusa ufficiale è che si deve fare per il nipotino......
    la verità????? Si diverte di più " lei " !!!!!;)
    Isa, ma la promessa di dividere la torta donata da Alex ?????? Non dirci che te la sei pappata tutta tu ??????:mad:
    A parole bravi a fare i generosi, poi chissà come mai tutti si ....dimenticano !!!!!

Vabbe, vediamo di riuscire a fare merenda, ma solo per ingannare l'attesa .......della cena !!!!

Miaobaci

16. orsanapo

Miaooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata e buon fine settimana;)
    Eccomi finalmente un pò con voi.....:p Ieri non sono passata...ma potrete sicuramente immaginare che la colpa non è stata mia, ma del capo>:(
    Sono periodi in cui è un pò preso...ha molti impicci da sbrigare in parte anche per la nonnina che deve dipendere per forza maggiore da lui e per questo motivo ( e anche per altro ) il tempo per me è sempre meno >:(
    Stamattina pare ci sia un pò più calma e allora ne ho subito approfittato. Come va ??? Leggo tutto ciò che succede...tutto quello che combinate sia voi che i vostri capi e mi diverto tantissimo xD Dalle scarpe bicolore della capa Giusi.....alla scoperta di Luna sulla vera identità di Checca ( ora a quanto pare.....Checco ).....xDxDxD
    Il nuovo look del Dolce KiKi poi....è tutto un programma e le avance che la nostra Isotta riceve...la dicono tutta sullo spirito goliardico che aleggia in questo angolino. Mi spiace per l'amico Alex che ha la sua capa non troppo in forma...ma può stare tranquillo perchè ormai la nostra comunità in questi casi sa cosa fare e sono certo che tutti avremo già fatto gli incrocini di zampette per una sua ripresa !!!
    Qui, non c'è niente di particolare da raccontare, se non che " lui " si è inventato di voler ripulire il giardino da tutte le foglie che finalmente le piante si sono decise a lasciar cadere.... Ne avrà portare via un TIR......xD Dice che restano lì tutto l'inverno, marcisce la sua erbetta e quindi andavano portare via....o_O
    Ieri poi, si è improvvisato nuovamente idraulico, ripulendo con una strana macchina un certo tubo.....che passa sotto al giardino....e non vi dico come era conciato quando ha finito :cry:
    Oggi credevo non avesse più niente da fare e invece cosa è saltato fuori ????? Che dovrà mettere tutte le lucine colorate sotto il porticato come prevede la tradizione di questo periodo.....:) Questo significa un altro pomeriggio impegnatissimo ( per lui ) solo che stavolta, invece di stare sul davanzale dietro i vetri a controllarlo, dovrò intervenire in prima persona per controllare che faccia le cose per bene e non come l'anno scorso che dopo aver appeso circa 400/500 lucine....se ne accendevano una trentina si e no >:(
    La mia consulenza sarà indispensabile e poi....quando si tratta di destreggiarsi in mezzo a matasse di fili......nessuno mi batte : sono una campionessa xD

Ora vi lascio e mi vado a riposare un pò : oggi sarà una giornata pesante per me e devo essere fresca e riposata per dare il meglio ;)
    Vi auguro una splendida giornata e vi mando un baciotto
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Ultima modifica: 6 dicembre 2014
  17. -giusi56-

Buon pomeriggio

Oggi finalmente è uscito il sole, anche piuttosto caldo e ce lo siamo goduto.....sdraiati nell'erbetta ci siamo scaldati un poco
    le nostre ossicine ( beh proprio le ossa no....così in profondità i raggi ....non arrivano ) !!!!!!:oops:

Mignin: ma come ha potuto il tuo capo permettere alle foglie di cadere sulla sua erbetta ????
    Pensavamo che " lui " fosse di guardia sotto l'albero..... per afferrare al volo ogni fogliolina che si staccava !!!!xD
    ( Scusaci la battuta..... probabilmente il sole era più caldo di come ce lo aspettavamo..... sdraiati senza cappellino....qualche danno
    lo possiamo aver subito..... di fondo comunque c'è anche una buona dose di invidia) !!!! 8)

Dolcepulce forse è meglio se ti tagli gli scopettoni..... pardon i baffetti, a quanto pare hai fatto scappare le donzelle, non ci rimane altro che cambiare trasmissione televisiva e rivolgerci a " Chi le ha viste " !!!! xD

I nostri preparativi del Natale.....di solito sono abbastanza veloci..... apre la scatola, toglie l'albero.....già pronto, compreso di luci , palline e addobbi vari..... allarga un pochino i rametti , attacca la presa di corrente e....voilà.....fatto !!!!
    Ha anche il coraggio di indietreggiare per ammirare il risultato e poi orgogliosa dice : " come sono stata brava " !!!!:music:

Un saluto a tutti

Miaobaci

Ultima modifica: 6 dicembre 2014
  18. sheryl

Bau bau ,[​IMG]eccomi ad un orario un po tardino , abbiamo avuto molto d'affare in questi giorni , sheryl correva da tutte la parte e finalmente si sta risposando .Ma cosa vedo con i miei occhi ....!!!!ma quello sempro io ...!!! e con i baffi ..ma quando sono bello ....pero non credo che attiro le belle pelosette meglio senza baffi ... sugnù chiù beddù ..hihihi il mio fascino di siculo e unico ..Vorrei sapere da Bici(cletta) e Dant(iera) dove l'avete presa quella foto ..??? siete peggio di due spie di 006 ..prima o poi vedrete che faro, toccare il mio tasto e vendetta assicurato ..hahahaha

Io purtroppo non sono il tipo che porta torte perche non vorrei che la mia bellissima amichetta si prende il diabete io preferisco portare un pensiero più sano [​IMG] croccantini del mio cuore ...
    vi lascio con questo pensiero dolcissimo che ho per voi ..mie carissime Isotta , Desy,luna ..un baubaci

Mia carissima Mignin sei stata bravissima ad aiutare il tuo papy Orsanapo immagino come sara bella la tua casa illuminata e non voglio immaginare la tua bolletta mensile ..hihihi pero nulla toglie il tuo fascino immenzo a quelle lucine...

adesso scapo e vi auguro a tutti una
    Buona domenica
    da DolceKiKi

Piace a Giacery, luca, lua3426* e ad altri 9.
  19. orsanapo

Miaooooooooo
    Buongiorno amici, buona domenica a tutti;)

Passo per un saluto e per augurarvi una tranquilla giornata di riposo. Spero di potermela prendere anche io, visto che ultimamente da queste parti il relax pare sia diventato un optional di lusso…..:sleepy:
    Vi auguro una buonissima giornata e vi mando un baciotto.:)
    La vostra Mignin.:inlove::inlove::inlove:

Dimenticavo......
    Anche il capo vi augura buona giornata........xD

.

Ultima modifica: 7 dicembre 2014
  20. sheryl

Bau buongiorno e buona domenica a tutti compresi i capi , qui c'e il sole e fa caldo e forse questo pomeriggio andremo a farci una bella passeggiata al mare e questa volte staro un po piu attento a quello che vedo a terra non vorrei finire un altra volta molto male ...

Volevo condividere la mia felicita con tutti voi , abbiamo ricevuto in casa una bella notizie da zia (la sorella perfida di sheryl ) e in attesa di un cucciolo ...!!! chi sa che gioia per la mia sheryl hihihih !!!

Carissima Isotta ho letto che ti serviva un paio di occhiali eccoli [​IMG] li ho preso in prestito dalla Bfn CapaG visto che li va lasciando sempre in giro spero che potrai vedere meglio quando sono di circonferenza extra large cioe xxL i due cespugli di bic (icletta) e Dant(iera) ...hahahah

Bene amici vi saluto con tanti baubaci
    Da DolceKiKi

Piace a Giacery, luca, Picchina e ad altri 9.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.