i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. milly65

milly65 Professionista del forum

neve ?? chi ha detto neve ???? anche quì ieri si è vista !! e allora subito è partito il "piano emergenza pennuti" ...bricioline per i piccoli pennuti che vivono al freddo e al gelo !! il balcone è diventato un "punto di accoglienza" ..bisogna sempre pensare anche ai più bisognosi !!!!
    poi vi racconto che ieri sera i capi hanno avuto ospiti a cena ...che meraviglia !!!! c'era la mia "fidanzata bionda" ..altro che lupacchiotte splelacchiate (vi ricordate le mie fughe ?) ..una umana tanto carina che ha passato una buona parte della serata a darmi tanti bacetti (ricambiati, ovviamente) ed a dirmi quanto ero carino .. oggi però dopo aver fatto le ore piccole e intrattenuto gli ospiti, ero veramente stanco !! tanta nannaaaa !!!!! 8)-.-
    ciaooo

2. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buona serata :)

Speedy e Sissi...... dalla vostra descrizione ci viene in mente un' immagine , vediamo se anche altri la pensano come noi !!!
    Indovinello: cesta con paglia +..... di lato Sissi ( bue ) +..... dall'altro lato Speedy ( asinello ) = ?????.......Il presepe !!!!!xDxD
    Ehi, che amici fantastici ci ritroviamo..... dopo le abbuffate di Natale un po' di cibo .....non guasta, grazie Stile-Libero !!!!:p
    Grazie anche al Capitano che pensa ad ingrassare .....ehm..... a sfamare i nostri amici..... pennuti !!!!:p

Dolcepulce che invita pennuti a casa sua ????? Nooooo, non è un invito interessato..... !!!!! Attenti amici di piuma, non vi fidate !!!!!! Probabilmente ha visto le previsioni del tempo, danno molto freddo anche dalle sue parti e vorrà farsi il......piumino !!!!:wuerg:
    Che dire del nostro Capitano ????? Da rude lupo di mare ad...... agnello provolone da salotto !!!!! Una bella carriera..... !!!!!xD

Anche qui il freddo si è fatto pungente e noi non abbiamo ancora imparato ad usare la porticina che è lì ..... sempre aperta ,
    fissata con del nastro adesivo e l'aria che ci entra non è affatto piacevole !!!!!
    Che abbia ragione " lei " e siamo veramente dei ....tontoloni ???? 8)
    Domani promettiamo solennemente di metterci più impegno per imparare ad aprirla !!!!! ( non vale........ abbiamo.....
    incrociato le ditina) !!!!!xD

Miaobaci a tutti
    Dante & Bice :inlove:

3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

MiaooooooooPer questo motivo....
    Buonasera a tutti:)
    Che desolazione...... !!!! Ma non c'è nessuno ????:(
    Tutti già intenti ai preparativi dell'ultimo......??? Scherzo....:)
    Anche io sono un pò di corsa e sono passata solo per un salutino;).
    Qui di grandi preparativi non ne stanno facendo.....almeno...non mi sembra:sleepy: Ho sentito casualmente il programma per 31 che il capo stava stilando e alla fine....mi è scappato da riderexD Pare che qui, si festeggerà l'arrivo del 2015 in contemporanea con i paesi dell'est....che come sapete, lo festeggiano con qualche ora d'anticipo rispetto a noi per via del fuso orario.
    Praticamente mi sembra di aver capito che qui l'anno nuovo verrà salutato quando lo festeggeranno a Calcutta ( o giù di lì ) perchè mentre la saranno le 00.00, qui sarà l'ora in cui la nonnina vuole andarsene a nanna quindi le 19 o poco più xDxDxD
    Il capo ha provato a convincerla a fare uno sforzo e resistere un pò di più ma lei è irremovibile : dice che nel suo letto sta meglio e non ci pensa nemmeno xD Per questo motivo......... brinderanno con lo spumantino e mangeranno la fetta di panettone a quell'ora tanto per farle rispettare la tradizione.....e chiuderanno un occhio sull'oraxD Per il capo sarà sicuramente un aperitivo , perchè poi cenerà seriamente e la nonnina avrà salutato il 2015 e sarà contenta.
    Io credo che me ne andrò a letto con lei, tanto per tenerle compagnia e anche perchè poi ci saranno quei botti che anche se non mi fanno paura...mi disturbano parecchio. A proposito di questo......mi raccomando !!!!!! Mi rivolgo agli umani e ricordo che a noi animali....non piacciono molto quei rumori e quindi....moderazione e pensate anche a noi ;)
    Bene......!!!! Vi auguro un buon proseguimento di serata e vi mando un grosso baciotto.
    La vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:

4. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Bau buongiorno , qui la giornata e molto nuvoloso e fa un po freddo siamo a 17 gradi ...
    Anche qui ci rissiamo con i preparativi , sheryl corre a destra e a sinistra corre sempre corre come nel film che ho visto tempo fà... lo intitolato " Corri sheryl ":(
    Mia cara Mignin bisogna capire che la nonnina, pero fai bene aspettare la mezzanotte a brindare con il tuo caro Papy Orsanapo e non avere paura dei botti anche se per me sono inutile ma che ci dobbiamo fare ..a gli umani piace ..io mi nascondero sotto il maglione di sheryl :)prima perche e molto caldo , secondo perche ci sto bene e terzo perche mi sento molto coccolato e tanto protteto ;)cosi non avro paura dei botti ...
    Amici adesso scapo perche devo aiutare a la mia sheryl :)
    Ci sentiamo più tardi
    Baubaci dal vostro
    DolceKiKi

Piace a Giacery, luca, Isotta2009 e ad altri 10.
  5. -giusi56-

Buongiorno amici :)
    Anche noi ci associamo a chi ci ha preceduto e diciamo " ma che cavolo ci trovate di bello nei botti " ?????:mad:

Voi umani siete fortunati, non ci hanno creato "il ditino " indispensabile per premere un " animaletto che fa cri-cri "...... altrimenti....
    li avremmo fatti noi i botti e...... che botti !!!!!>:(

Qui da noi fervono i preparativi per la festa di domani sera, " lei " è stata eletta " addetta ai cocktail ", perciò sta facendo un sacco
    di.....prove, non stupitevi se domani metterà, come augurio......uova di Pasqua !!!!!xD

Sapete, ha anche pensato di arruolarci come " assaggiatori "..... dobbiamo dire che ..... alcuni non erano male, anche se adesso Bice,
    è da mezz'ora che tenta di prendersi la coda..... ma quella è più veloce di lei !!!!xD

Miaobaci

6. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

♥♥♥Tanti cari auguri ;) Mignin & orsanapo. BUON 2015 :)♥♥♥

7. -giusi56-

BUON ANNO !!!!
    Auguro a tutti voi, capi e pelosi, pennuti ecc.... che il 2015 porti tanta salute ( serve sempre ), gioia e l'avverarsi dei vostri desideri !!!:inlove:

Giusi

BUON ANNO !!!!!
    Questo è il nostro augurio per i nostri amici di pelo e di piume, tanti baci, vi vogliamo bene !!!!!! :music:

8. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Tanti auguri anche da tutti noi cari amici, ci avete accettati subito con gioia nella vostra grande e gioiosa famiglia. Famiglia che speriamo nel 2015 aumenti ancora, con nuovi arrivi di qualsiasi specie essi siano.
    Stasera a festeggiare con noi il nuovo anno ci sarà anche il piccolo Tigro, così non sarà a casa sua da solo, chissà che paura avrebbe avuto povero piccolo nel sentire i festeggiamenti che si svolgono per le strade. Inoltre abbiamo sentito dire che Loly e la sua famiglia vogliono provare a convincere il padrone di Tigro a lasciarlo per sempre qua insieme a noi, perchè dove vive adesso è quasi sempre da solo, mentre da noi almeno noi gatte ci siamo quasi sempre e anche qualcuno della famiglia è spesso presente. Per quest'anno vi salutiamo con il nostro miao miao, ci sentiamo nel 2015. Tantissimi auguri da Loly umana, Loly tartaruga, Angel e Devil, dai pesciolini, Sissi, Speedy, Tigro e Spenck e da tutta la famiglia. Un saluto alle care Melody e Icy che non scorderemo mai [​IMG]

Ultima modifica: 31 dicembre 2014
  9. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Agli animaletti, e ai rispettivi Capi, che animano questo posticino

Non esagerate con i brindisi, mi raccomando!
    :D

10. -Beppina-

-Beppina- Apprendista

Ciao a tutti amici! Qualcuno si ricorda di me?

Volevo augurare a tutti voi e ai vostri capi un Felice 2015! Che il nuovo anno vi porti tanta buona pappa e calde coccole! :inlove:
    Un bacione dalla vostra Virgola. :)

11. chicca50

chicca50 Conte del forum

Augurissimiiiii a tutti voi da Alex e la sua mami
    :inlove::inlove::inlove:

Vi voglio bene ;)

Ps Beppina e Virgola io mi ricordo di voi;) auguriiii xD

12. seralian

seralian Imperatore del forum

Auguri a tutti voi da TuTu

per tutti, pelosetti, pennuti e altro
    qualche regalo

servitevi pure

13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

[​IMG] .
    :inlove:Auguri a tutti gli amici! :inlove:

14. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Auguri a tutti amici pelosi ,pennuti e umani ....:D
    Buon Anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixD:D:)

dal vostro amico

DolceKiki ,Sissi
    e
    Sheryl

:inlove:

Piace a Giacery, luca, Isotta2009 e ad altri 14.
  15. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Buon Anno al condominio più simpatico di Farmerama!!!!
    Bacioni a tutti da Marlene, Lulù... e lua!

16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

17. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

18. 66luna

66luna Imperatore del forum

Auguro a tutti gli amici di questo angolino ,un Felice Anno Nuovo !!!!
    un Baubacio a tuttiiiiii...Luna:inlove::inlove::inlove:

19. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] BUON ANNO A tutti​

20. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Scusate se non scrivo tanto ma la mia mamy in questo periodo è un po' presa .Io e Chicca stiamo già tremando per i botti che da ore stanno scoppiando.. la micia invece non fa una piega. beata lei.. ma ci sarà mai un legge che li vieti??
    Ehmm ma mica sono venuta qui a scrivere per lamentarmi.. noooooooo volevo fare gli auguri a tutti i pelosetti..pennuti e squamosi per un [​IMG]

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.