i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Bau buonpomerriggio amici ,
    si corre sempre in questa casa ...!!! ma per fortuna che oggi la mia sheryl sta un po meglio e mi sta dando una preziosa zampa ..cioe mano ..va be !!!

Come state ??? Mignin come sta il tuo Capo O ? combatte con il suo brutto dolore .. mi dispiace tanto ..speriamo che si rimprenda presto ..:)

Dante e Bice come sta la vostra CapaG ? anche lei con l'influenza !!! speriamo che anche la Farmamay si riprenda al più presto.. guarrici presto CapaG :D

Wella il nostro amico Tigre a perso un dentino ...Auguri bravissimo ..:Dnon preocuparti per il tuo dentino che non sara perso del tutto ;)anzi conosco qualcuna che le reciclera perche li servira di sicuro ...hahahahxD

CapitanRob come va ...anche tu non sei messo bene ..dai dai su corraggio ...ancora un mese e poi arriva la primavera:D
    Dolcissima TuTuuu come stai ?? quanto ci manca a la nascita ??? si fano tanto desiderare ...:)

Bene amici adesso vi saluto
    Vi auguro una buona serata a tutti
    Dal vostro amico DolceKiKi:inlove:

Piace a Giacery, luca, seralian e ad altri 8.
  2. 66luna

66luna Imperatore del forum

Baubuona serata a tutti voi, oggi è proprio freddo e leiiiiii nn sapendo ke fare si è messa a stirare!!! una noia mortale, tra telefono e messaggi ne ha stirati solo una meta'!!!! voglia di farlo nn ne aveva!!!!!:(cmq...a proposito di Orsa, ho saputo tramite Mignin che ,luiiiiiii ha problemi col pc (come al solito)....eccolo qui [​IMG] a scervellarsi tra un problema e l'altro.....se starebbe fermo con quelle mani sarebbe meglio,solo danni combina, e per nn farsi mancare niente e sicuramente dira' che nn aveva altro da fare ,guardate un po' dove l'ho beccato????[​IMG] a sgranokkiare pop corn e a fare zapping col telecomando!!! xcio' amici nn vi fate raggirare da lui, con la scusa dei dolori ke ha' (se li sara' immaginati) resta sempre sul divano a oziare!!!Povera Mignin, chissa' cosa dovrai sopportare tutto il giorno con lui in giro per casa, se ti va' fai le valigie e vieni da me ,almeno nn lo avrai intorno e ne guadagnerai in salute. veniamo alla capa G, è possibile ke ancora nn sei guarita??? amici miei ,come siete messi male.....avete tutta la mia comprensione. Dolcekiki, il farmmatrimonio come va'??? mmmmmmm povero Roby,,,cosa gli hai combinato?????bauhahahahhh di la verita',volevi farlo allo spiedo!!!! complimenti kiki,fai vedere chi comanda!!!
    auguro a tutti una baubuonaserataaaaaa.......Luna:inlove:

Numero massimo di immagini consentito per post 2 grandi (600 x 400 pixel) oppure 6 piccole (200x200 pixel). -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 31 gennaio 2015
  3. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

Bau ciao a tutti. Finalmente ho potuto riappropriarmi del pc. Uff
    Leggo che fa freddo anche da voi. Ieri qui ha nevicato. Non tanta neve perché poi si è alzato un vento gelido che non si poteva uscire di casa. “Sono i giorni della Merla” dice la nonna “e bisogna stare al riparo”.
    Avete ragione Dante e Bice, bisognerebbe uscire solo per andare al caldo dei tropici….. Sì, S.A. Rex mi aveva detto che è proprietario di una piccolissima isola tropicale dove ha un cottage. Mi ha anche mandato questa cartolina con scritto: “ Questo è il mio mare. Aloha” .
    Non oso chiedergli di invitarci perché poi, se Lui dovesse acconsentire, come ci arriveremmo ? :oops::cry:
    Già non riusciamo a metterci d’accordo sul mezzo di trasporto per andare sul Lago di Costanza, figuriamoci per un’isola tropicale….. A nuoto mi sà che sarebbe troppo lunga…..8)
    A proposito, per il viaggetto a Villa Floreandra, siete sempre dell’idea di viaggiare separati ??
    Avrei allora pensato questo per VOI…..

Il rimorchio può essere attrezzato con tende di copertura e altri comforts. Non c'è il riscaldamento, ma tanto se andiamo in primavera non dovrebbe essercene bisogno.
    Noi canidi insieme ai piumati, corazzati e quanti si vorranno aggregare , naturalmente usufruiremmo del comodo bus gentilmente offerto da S.A.
    Fateci un pensierino...... ;)
    Intanto mando un bauciotto a tutti . :inlove:
    Isa

4. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaooooooo
    Buonasera amici:)
    Sono di corsa.....molto di corsa :wuerg:
    Come qualcuno ha già spifferato...il capo ha dei problemi con il suo computer e non vi dico l'aria che tira :p Da più di 24 ore non ha un certo collegamento ( non so cosa sia, io non me ne intendo...) ma sta di fatto che non può fare niente del suo lavoro:oops:

E' corso ai ripari e sta cercando di utilizzare un sistema di fortuna.....ma resta sempre un ripiego e oltretutto malfunzionante e quindi... doppiamente avvilente per lui.:( Vi auguro un buon fine settimana e spero dii riuscire a passare quanto prima non appena tutto sarà

risolto. Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Con Luna e la sua capa ( molto spiritose......:mad: ) un discorsetto lo farò appena possibile:mad: !!!!!

Nel frattempo preparatevi una buona dose di cerottini.......Stuzzicare il capo in questi frangenti.....non avete idea di cosa significhi...!!!
    ( io ho solo avvisato....8) )

Piace a seralian, lua3426*, cimbimbo e ad altri 9.
  5. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buona domenica :)

Situazione clinica in netto miglioramento, anche se magari la preferivamo formato..... zombie, barcollante ma almeno più tranquilla !!!!

Ciao Tigro, abbiamo letto che hai perso un dentino da latte...... anche a " lei " ogni tanto cadono.... vuol dire che è ancora nella fase
    di crescita e fa parte della categoria " lattanti " ????xD

DolcePulce è tutto preso ad aiutare la sua Sheryl, non abbiamo capito in quale ruolo, ma vabbe..... vista la sua " mole " molti danni

non li può fare !!!!

Finalmente risentiamo Isa, che ci porta notizie di LUI..... e che notizie !!!!!

Noi ci prenotiamo per la vacanza alle Hawaii, non ti preoccupare per il viaggio aereo, noi non abbiamo problemi...... anzi......vista la claustrofobia di " lei "..... siamo sicuri che mai ci raggiungerà !!!! Aloha :music:

Abbiamo già pronti, nella valigia, gonnellini di paglia per tutti......

Non vi resta che scegliere il colore e..... via..... tutti a ballare ..... la.... hula hula sulla sabbia bianca !!!!!;)
    Ahhh dimenticavo...... per la mia Bice ne dovrò attaccare due per raggingere la sua ..... circonferenza !!!!!xD
    Ecco lo sapevo, adesso come solito si è offesa, andiamo va...... devo consolarla e convincerla che stavo scherzando !!!!8)

Un saluto a tutti

Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:

edit-rimosso ref-link dall'immagine. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 1 febbraio 2015
  6. orsanapo

Miaooooooooo
    Buongiorno amici, buona domenica a tutti.
    Che freddoooooo……. Questa mattina ( mentre aspettavo l’alba ) ho provato incautamente a mettere il mio nasino fuori dalla gattaiola e se non lo ritiro subito…mancava poco si trasformasse in un ghiacciolino ….
    Sarà la classica giornata da trascorrere sulla pancia della nonnina ( peraltro piuttosto scomoda perché poco….imbottita ) oppure sulle gambette del capo ( ormai pare che si siano ristabilite ) mentre si rilasserà sul suo divanone .
    Certo che quell’isolotto caraibico che Isotta ci ha mostrato è invitante !!!! Là ci sarebbe una temperatura più consona a noi animaletti…….
    A proposito di quest’altro immobile di proprietà del divo di sua conoscenza …… Sono una gattina curiosa, lo sapete, e mi piacerebbe vedere la sua cartella esattoriale…….così…..tanto per togliermi uno sfizio ….. Così tante proprirtà di lusso e così tanta generosità …… mi fanno sorgere qualche sospetto…..
    Intanto……per ora non siamo ancora andati da nessuna parte e quindi…non sappiamo come siano veramente le cose…… Avete mai visto che una volta sul posto…..la piscina della sua villa non si riveli una piccola vasca da bagno e il parco un semplice pezzetto d’orto dismesso ???? E che dire della villa sontuosa ??? Se fosse una semplice cuccia…..??? Non voglio essere scettica per carità, ma con quel che si sente in giro, meglio andarci con le zampette di piombo….
    Non avertene a male cara Isotta….. sicuramente non sarà così e sarà tutto bellissimo .
    Ora vi lascio perché qui la situazione computer non è migliorata e il capo è piuttosto nero……..
    Buon proseguimento di giornata.
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:

7. Isotta2009

Bau-ciao a tutti. Vedo che l’isolotto tropicale vi ha stuzzicato l’appetito :p (...come se ce ne fosse bisogno :music: ).
    Se anche Lui acconsentisse ad ospitarci (e sono sicura che lo farebbe) come ci arriveremmooooooo ? Questa volta non potrebbe mandarci il Suo aereo personale perché serve a Lui, quindi dovremmo organizzarci con i nostri mezzi e l’isolotto è dall’altro capo del Mondo.

Questo significa aerei (più di uno), barche, taxi = soldi che se ne vanno.
    Conoscendo i miei polli (pardon Cocca, non è riferito a te ;)) credo proprio che la cosa non “S’à da fare e nemmeno da pensare” :wuerg:. …… mumble mumble….anche se qualche ideuccia io ce l’avrei…… sisssì che ce l’avrei……

Migniiiiiinn, io non me la prendo mica sai :cry::cry::cry:. Vuoi che vada da sola in avanscoperta a Villa Floreandra e poi vi racconti com’è? 8)o_O
    Ti ricordo solo una frase di un tipo con un nome strano, un certo Fransuà dela Roshfucò (non so se si scrive proprio così !) che diceva “E’ peggio diffidare dei propri amici che esserne ingannati”.
    Occhio alla penna (scusa Tuutuu, anche questa non è rivolta a te ;)).
    Vi auguro una serena notte. Bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Isa

.

Ultima modifica: 2 febbraio 2015
  8. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Salve ragazzi.ieri volevo augurarvi buona domenica..ma sono stato molto^indaffarato^...non sapete cosa mi è successo..nella mia ricognizione in giardino...cosa ho trovato nella mia cuccia??!! ..Un gatto! Ho capito che faceva freddo, ma dico proprio nella mia cuccia doveva ripararsi ??!!Come vi ho detto sono un tipo pacifico (se non mi stuzzicano) quindi ..intelligentemente.. mi sono limitato (con un tono forse un "tantiniello! alto) ad emettere una sequenza infinita di lamentele...BBBAAAAAAAUUUUU!! Tutto è finito li...però dovete capire che non era più al sicuro la mia cuccia,per cui spesso,dovevo tenere sotto controlla la postazione.....celato da cespugli e piante..come..un" Rambo" e poi diciamola tutta ho nascosto molti ossi in giardino e non vorrei....che piacessero anche ai mici!!!Ciao a tutti ! (ma si,anche ai mici,però non venite nella mia cuccia!!)

Piace a seralian, milly65, lua3426* e ad altri 10.
  9. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Che rabbia!!Non ho animali (spero, solo per il momento) ..ma vi adoro tutti! Vi verrò sempre a leggere Bacini,bacioni slap,sniff etc .Tosca45

10. Isotta2009

Bau-ciao Zeus. Ma come, tu, il Re dell'Olimpo che si lascia sfrattare da un piccolo felinoooo ? Dovevi prima fargli vedere chi era il padrone e poi.... magari....... potevi invitarlo a casa tua al calduccio (Poverini, anche i micetti avranno freddo in questo periodo), così ti dimostravi magnanimo e di buon cuore e avresti avuto per sempre la sua riconoscenza :music: e la tranquillità per i tuoi "tesori" nascosti in giardino. E' tutta una questione di tattica...... io ne sò qualcosa.....;) dato che la mia cuccia l'ho data in affitto a colonie di micetti :D
    Grazie dell'apprezzamento Tosca. Spero che, continuando a leggerci, non ti passi la voglia di avere un animaletto in casa xD
    Bauuuuuuuu

11. -giusi56-

Ciao a tutti :)

Isa, la nostra prima impressione era esatta..... il tuo LUI altro non è che un misero ......pidocchioso !!!!!:mad:

Cosa vuol dire che il suo aereo " serve a LUI " ???? Ma ci vive su quell' aereo ????

E la storia dei soldi ???? Il grande " magnate " non può permettersi di offrire un viaggio agli amici della sua LEI ????

Vuoi sapere la verità ???? Aveva già una sua famiglia.... il fedifrago ti ha solo illusa !!!!

Adesso per favore non piangere...... se c'è qualcuno che ha il diritto di versare lacrime...... siamo noi !!!! :cry:

Noi si...... con quello che ci è costato affittarlo..... ben due maialini abbiamo dovuto rompere, senza contare quello di " lei " che è

ancora convinta siano venuti dei malviventi a sottrarglielo..... vi custodiva i suoi sudati risparmi per l' acquisto di una nuova .... dentiera !!!!!
    Sono mesi che si alimenta solo con minestrine ed omogenizzati..... e continuerà ancora per mesi !!!!! 8)

Mignin forse è quella che aveva visto meglio...... lei voleva vedere la sua cartella esattoriale, ma anche lei non ha pensato di farsi
    mostrare il suo ...... certificato di famiglia !!!!!!:(
    E con questo..... diciamo addio a tutti i nostri sogni ( ed ai nostri risparmi ) .... addio a ville, giardini ed isole incantate !!!!!:oops:
    Zeus, a poco prezzo ci affitti la tua cuccia per le vacanze ???? E' tutto ciò che ci possiamo permettere !!!!! :cry:

Un saluto affettuoso a Tosca, con l'augurio che ci venga presto a trovare ...... magari per presentarci il suo nuovo amico, però va
    bene ugualmente anche se passa per lasciarci un ..... ciao !!!!! :inlove:

Miaobaci a tutti

Piace a seralian, lua3426*, cimbimbo e ad altri 8.
  12. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Bau sera a tutti,

Bene da quello che ho capito non ci sara più nessuno viaggio ...-.-e dire che ero gia pronto a partire per quella meravigliosa isola :p ...

Cosi il lui ha gia una famiglia ....o_Onon e una novita per i Star della tv , si credo di potere possedere tutte le belle cagnoline >:(Non te la prendere mia cara organizzeremo noi , con i nostri rispami una gita favolasa..
    anche se non n'e perforza dovremmo andare in queste isole tropicale ..:music:Ci sono in italia delle isole magnifiche ...vedremo quando arriverano le belle stagione per organizzare qualcosa noi ..ok !!!;)

zeus, anche io ho una clandestina a casa (per dire:music:) la mia sheryl ha adottata un cespuglio orribile :wuerg:

[​IMG] e diventata mia sorella .:cry:ruba pure i miei croccantini>:(

Bice e Dante lo sempre detto che siete due cespugli inutile , non e vero che volete bene a la CapaG :mad:
    Non avete neanche un po di compasione per lei perche e senza dente ...o_OMangia papetta tutto il giorno perche non puo masticare !!!!:cry:Reciclare dei dentine per fare una dentiera sarebbe un bellissimo regalo ...:music: Basterebbe andare dal dentista e chiederlli i denti che estrai a le umani e farne una dentiera perfetta per la vostra Lei ..;)ne sara felicissima ne sono sicuro ..:)

Mia Dolce Mignin ho letto che hai sentito molto freddo , Ti ho portato un regalino[​IMG]
    cosi ti potrai coprire e non sentirai freddo ..:)

Bene amici adesso vi saluto
    Baubaci dal DolceKiKi:inlove:

Piace a Giacery, luca, seralian e ad altri 11.
  13. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao cari amici prima di andare a nanna passiamo a salutarvi. Oggi Loly ha scambiato qualche gufetto (poi ci faremo spiegare il senso di questa cosa :eek:), perchè scambiare una pecora con un gufo possiamo capirlo ma un gufo con un altro non riusciamo davvero a comprenderlo :p. Beh dicevamo che ha ricevuto gufetti da capa kitablue e Prince che le hanno chiesto di salutare per loro tutti gli amici di questo angolino simpatico e pazzerello, hanno detto che vi ricordano tutti e che appena possibile torneranno. Miao miao da Speedy, Sissi e Tigro.

Piace a giada72, seralian, lua3426* e ad altri 9.
  14. 66luna

66luna Imperatore del forum

a tutti i miei amici di questo angolino ,auguro una buonanotte fatta di tanti sogni belli!!!!:inlove:

15. orsanapo

Miaoooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata a tutti;)

Visto e considerato che il capo è ancora appiedato con il suo PC e si arrabatta come meglio può.... sarò breve e concisa .

Volevo ringraziare la nuova amica Tosca45 per esserci venuta a trovare . Ci fa piacere saper di essere seguiti anche da chi non ha

pelosetti o pennuti da accudire !!!!

L'importante è che non ti faccia una cattiva impressione di noi leggendo quello che succede qui sopra . Siamo tutti un pò matti...ma in fin dei conti ci vogliamo bene e ci piace scherzarexD

Guarda ad esempio quella coppia di tremendi di Dante & Bice......!!!! Temono di non poter usufruire della vacanza che Isotta gli ha

promesso e già reclamano quei pochi spiccioli che a suo tempo hanno investito per organizzare un certo incontro dal quale sarebbe poi

nato il famoso invito........ Per fortuna poi hanno dato a me la nomea di " braccino corto ".......!!!! Adesso, per tranquillizzarli, darò loro

uno " schiaffo morale " versando nelle loro casse una cospicua somma in modo da risarcirli e non sentirli più piangere miseria.......

Ecco fatto !!!! Ora penso vi sentirete risarciti più che abbondantemente e non vi lagnerete più !!!!

Con questi ( aggiunti al cent. che vi ho già elargito tempo fa ) potrete fare il regalo alla capa G che tanto desidera e finalmente potrà smettere di mangiare semolino e bere succhi di fruttaxD

Un ringraziamento va a Speedy&Co. che ci sono venuti a trovare portandoci i sa saluti di Prince e a KiKi, che preoccupato di non farmi
    prendere freddo, ha pensato ad un simpatico vestitino da mandarmi in dono:) Ti ringrazio di cuore.....è molto bello.....ma preferisco

i maglioni e le felpe del capo. Tutto dipende dalla capa però !!! Deve dimenticarsi qualche cassetto aperto o distrarsi un attimo mentre
    li sistema...... Sono un fulmine ad entrarci e poi sfido chiunque a trovarmi. Non hai idea di come si sta al calduccio la dentro....xD
    Zeus.....amico mio.....:music: Sei da ammirare per la generosità che dimostri ;) Capisco quanto sia fastidioso trovarsi intrusi in casa

propria.....ma da saggio quale sei......chiudi un occhio e porta pazienza. Accetta il nuovo inquilino e vedrai che si fermerà per poco.

Non appena cesserà il freddo, lascierà i tuoi appartamenti e se ne andrà. Per le tue scorte alimentari...non temere..... A noi micetti gli ossi che sgranocchiate voi, non piaccionoxD
    Ultima cosa....... Luna....amica mia......Che succede alla tua capa ???? Spero niente di grave:oops: Difficilmente passa e lascia un

messaggio così mieloso!!!
    Di solito sono farciti di frecciatine e allusioni piuttosto pungenti e trovarne uno semplicemente " sdolcinato ".....fa pensare......:)

Che sia diventata buona all'improvviso....????? Se così fosse.......sarebbe un avvenimento xDxDxD

Ora vi lascio che devo andare a vedere l'alba.....:mad:

Buona giornata a tutti e un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Piace a seralian, lua3426*, cimbimbo e ad altri 7.
  16. -giusi56-

Buongiorno :)

Cara la nostra Mignin, come volevasi dimostrare sei un bel " braccino corto " .....col cavolo ci avresti dato quella banconota se fosse

stata buona...... ma noi l'accettiamo ..... non si sa mai che qualche..... allocco ce la possa scambiare con due di queste....

Vai pure a scaldarti in mezzo ai maglioni.... così trovi pure il modo di risparmiare sui costi del riscaldamento !!!!xD
    DolcePulce, bella quell'immagine del cuscinotto...... peccato che la " sorella " ..... si sia rivelato essere Dante.....cioè io !!!!!xD

Sbaglio o sei un po' tontolone ????? Con tutte le volte che hai rubato gli occhiali di " lei " te li potevi anche tenere....... visto
    che ne hai maggior bisogno tu !!!!!!:mad:

Grazie a chi ci ha portato notizie di Prince.... ne sentivamo la mancanza, come ci mancano Simmio e Nocciolina...... specialmente
    Simmio che ha illuso la mia Bicetta..... tanto amore dichiarato e poi..... l'ha abbandonata !!!!! 8) Non si tratta così una povera micetta .....innamorata !!!!:inlove:

Domani dovremmo riuscire a postare una foto delle " sue " orchidee..... amici che ecatombe ben..... cinque l' hanno lasciata, non
    sappiamo come fa ..... ma ci riesce benissimo !!!! :oops:

Adesso andiamo a cercare di consolarla, visto che è lì .....inginocchiata per terra a fissare le ultime foglie che giacciono tristemente
    sul pavimento !!!! :cry:

Miaobaci

Ultima modifica: 3 febbraio 2015
    Piace a seralian, lua3426*, cimbimbo e ad altri 6.
  17. Isotta2009

.
    Wuahhhhhh wuahhhhhhh wuahh…. Ehm scus….wuahhhhh wuahhhhhh wuahhhhh…. Scusat………
    Ehm scusate, wuahhhhh… wuah… mi deve solo passare la ridarola… wuah wuah….
    Ah siete proprio dei bravi Sherlock Holmes, sapete !!!!! Complimenti per lo scoop [​IMG]
    Era su tutti i giornali che Lui si era sposato e l’hanno detto pure al TG. Il Times è uscito in edizione monografica con Lui e lei a Villa Floreandra. Non avete visto le foto di Lui a Villa Floreandra mentre giocava con i cuccioli nel parco ? Beh, io li ho letti tutti i giornali che parlavano di Lui: mica sono la tipa che accetta appuntamenti al buio, io !!!!!! Ho una dignità e una reputazione da difendere, io !!!!! E poi “lei” l’ho anche conosciuta. Era venuta a casa mia, con l’autista, per riportarselo a casa, ma Lui ha voluto ancora restare una settimana con me. Vi ricordate ? quella “lei” smorfiosa-coscialunga che continuava a ripetermi “i is mai lav, i is mai lav” e, rivolta a Lui “plis, cam bec uit mi, bebi”. Già, ma voi avete la memoria corta, come avete la memoria corta sul rimborso economico con abbondantissimi interessi che Lui vi ha inviato, facendovi anche guadagnare un bel po’ di soldini……. (ben 2 salvadanai stracolmi di banconote “vere” di grosso taglio). E poi ve la prendete con la povera Mignin dandole del “braccino corto” (eh!)>:(
    Comunque, per me S.A. Rex resta un carissimo Amico, gran gentledog d’altri tempi, generoso, altruista, intelligente, affabile, acculturato….. insomma una meraviglia unica come non se ne trovano più. Se poi paga o non paga le tasse su tutte le sue proprietà, non mi tocca un baffo: queste sono questioni private che si gestirà Lui insieme ai Suoi amministratori.
    Guardate che non è mica la Finanza che ci manda a Villa Floreandra, è stato Lui che, gentilmente ci ha offerto un soggiorno spesati di tutto, trasporto di andata-ritorno compreso !
    Comunque, miei cari pigroni-fifoni, se non volete venire….. peggio per voi. Io ci andrò sicuramente, accompagnata dal mio amico Leone che è sempre stato entusiasta all’idea e non vede l’ora di accompagnarmi. E non vi racconterò nemmeno com’è andata….tanto chi legge i giornali ;)verrà a sapere delle bellissime feste alle quali ho partecipato ………
    Bauuuuuuuuu
    Isa
    Ah ….. in memoriam …… questi sono i salvadanai che Lui vi ha mandato (e non elenco tutto il resto.....)

Ultima modifica: 3 febbraio 2015
    Piace a lua3426*, cimbimbo, tosca45 e ad altri 6.
  18. orsanapo

Miaooooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata ;)

Oggi c'è un'aria frizzante dalle mie parti, e non solo perchè fuori fa veramente freddino, ma anche perchè il capo è particolarmente su di morale:p Dopo essersi svegliato come al solito ad un orario improponibile, ha acceso il suo PC e dopo un attimo ho sentito un trambusto strano provenire da quella stanza. Guardate come l'ho trovatoxD

Be......cosa è successo.....??? Nient'altro che si è accorto che il guasto che gli impediva di svolgere il suo " lavoro " è stato riparato e il suo PC è tornato efficiente al 100%:) Sembrerebbe " moderatamente " felice....no ???
    Meglio così, perchè questo vuol dire che ritornerà la tranquillità in casa e potrò starmene tranquilla:p Non avete idea il livello di nervosismo nei giorni scorsi che picchi aveva raggiunto :oops: Dovevo dormire con un occhio solo per guardarmi da lui....:wuerg:
    Tutto è bene quel che finisce bene:p
    Cara Isotta......tranquilla !!!! La vacanza offerta dal tuo " idolo " la faremo ( spero ):) Il tempo per chiarire i dettagli ci sono e c'è anche il tempo per convincere quelle due " birbe " di Dante & Bice xD

A proposito di questi due elementi...... Si vede benissimo che la banconota da 15 euro è falsa !!!! Troppo nuova e fresca di stampa per essere vera !!!! La mia..... si capisce subito che è vera perchè è un pò più sgualcita e quindi già stata usata :mad:

Ok.....Ora vi lascio e vado a vedere se il boss ha finito di fare i salti di gioia !!! Con questa storia, non si è nemmeno ricordato di

riempirmi la ciotola per la colazione !!!!

Vi abbraccio e vi mando un baciotto.
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

19. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ciao teneri" cucciolosi"leggo che la vita è dura ...anche per ^voi^..delusioni amorose,sfratti,promesse non mantenute,vacanze saltate,va bè....siete o non siete parte integrante delle vostre famiglie????Allora come tutti anche questi sono^ gli scotti^ da pagare...però i vostri padroni vi amano tantissimo e questo è.......stupendo! La vostra amica

20. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Alla nostra''nuova amica''Tosca45 con un"dolcissimo sguardo affettuoso"..modestamente, come mi viene benissimo con i miei familiari,dico che i"quattro zampe,i pennuti etc etc".......sarebbero superfortunati di ricevere tutto l'affetto che sentiamo in tei! Ti sei fatta un amico Zeus " bauciottone e zampa d'obbligo"

Piace a seralian, tosca45, -gippino- e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.