i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buon pomeriggio :)

Oggi concordiamo con Zeus: cara Tosca anche noi sentiamo l'affetto che c'è in te verso gli animali...... non sprecarlo, appena puoi e
    se puoi..... adotta un pelosetto o un pennuto..... !!!!!:inlove:

Cara Isa..... non stare sempre a guardare al passato.... i due maialini ricolmi di banconote di grosso taglio che ci aveva inviato
    " aveva " ....appunto .....è passato !!!! :(

Comunque, visto che LUI è maritato e con prole..... abbiamo deciso di impegnare i nostri nuovi maialini ( sperando di aver maggior

riscontro ) con un altro .... fustacchione, questo è un po' datato ma così si va sul sicuro, pochi grilli nella testa ( e un piede nella fossa )

ti presentiamo........ RIN TIN TIN

E' ancora una foto in bianco/nero ma tu non guardare a quello nè all ' età .....tu guarda solo il portamento !!!!!;)
    Se ti piace..... facci una comunicazione ed al resto...... pensiamo noi !!!!! :p
    Sicuramente è molto meglio di Leone, se è quel cane fifone e per giunta ....rosa, che conosciamo noi !!!!xD
    Cara Mignin, abbiamo notato con che pacatezza il tuo capo ha appreso che i suoi problemi di linea sono stati risolti !!!!!xD

Comunque ricorda bene...... banconote false non ne abbiamo, sono solo nuove perchè ce le stampiamo noi direttamente.....
    però, non abbiamo capito che errore facciamo.... ci è molto difficile farle accettare.... sarà forse per il colore dell' inchiostro ???:wuerg:

Miaobaci a tutti
    Dante & Bice :inlove:

Piace a seralian, 66luna, tosca45 e ad altri 9.
  2. Isotta2009

Isotta2009 Maestro del forum

Ohhhh, ohhhhh…. Rinti…. Rinti…. beeelloooo. E’ stato il mio primo peccatuccio (immaginario, solo immaginario:music:) di gioventù. A me sono sempre piaciuti i fustacchioni dal pelo grigio, hanno un fascino irresistibile. Fisico ancora aitante, basette grigie, sguardo “vissuto”, savuar fer, qualche rughetta a lato degli occhi…. Ah Rin Tin Tin….Rin Tin Tin…. Ah Rin T…….
    Ma,.... un momento. I giornali da cui avete preso le foto, di che anno sono ? No, perché non s’è più visto in giro e io sono sempre aggiornata sul mondo dei VIDs (Very Important Dog).
    Sicuri che la foto non sia quella presa dalla sua lapide ? :wuerg:
    Nella migliore delle ipotesi il povero Rinti ha il pelo grigio solo perché la foto è in bianco e nero ed è pure stata colorata nella parte nera….. Ora (ma sempre nella migliore delle ipotesi) sarà completamente canuto, senza denti e con una protesi che gli sostiene la zampa destra!!!!! Non riuscirà nemmeno più a correre nei prati a rotolarsi nell’erba e se dovesse farlo avrei timore di vederlo stramazzare per un attacco cardiaco e avrei anche il problema di dover chiamare il veterinario per soccorrerlo. In che guaio mi mettereste ???
    E poi, ragazzi, sarebbe il peggior investimento che potreste fare. Sicuramente ha guadagnato tanti soldi in passato ma senz’altro li ha spesi tutti per curarsi dagli acciacchi della vecchiaia. No no il povero Rinti non và bene. Troppo agé, se non già passé, decedé, disparu, shttttt…. finì.
    E che non vi venga in mente di propormi

Lasciamolo tranquillo….. quello è “tornato a casa” dopo lungo girovagare e adesso stà bene dovè.

Sentite, capisco la vostra smania di reinvestire i guadagni procurati da Rex, ma io stò bene così: sono felicemente single per mia scelta, ho tanti amici affezionati che mi vogliono bene, ho la mia famiglia, ricevo tanti inviti per feste, faccio quello che voglio senza dover rendere conto a nessuno (….con qualche piccola riserva per la mami che non mi lascia sempre fare quello che voglio), non devo dividere le coccole con qualcun altro, ho un materasso a due piazze solo per me, ecc. insomma, ho tanti privilegi a cui non mi và di rinunciare.
    Se proprio proprio volete moltiplicare i vostri già cospicui salvadanai pensate invece ad organizzare delle belle gitarelle da qualche parte. Volendo c’è sempre la gita a Villa Floreandra che, seppur aggratis, vi potrebbe consentire di spiluccare qualcosina, per esempio sui cotillons che potreste proporre sul pulman (la primaria idea dei deodoranti da ambiente non era male…..).
    Bauuuuuuuuuuuuu
    Isa

Ultima modifica: 4 febbraio 2015
    Piace a seralian, 66luna, tosca45 e ad altri 9.
  3. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Baugiorno a tutti gli amici!
    Cara Isa sei proprio irrecuperabile...hai il chiodo fisso!! Come vedi due orecchie e una coda t'infiammi subito. Al primo sguardo ti avevo valutata bene.......femmina caliente...! Se non ci fosse la mia fidanzatina storica Nutella, beh .. si...potrei rivedere..le mie attenzioni affettive/epistolari. Ho tanti amici, fammi un identikit del tuo ideale!! A proposito ti vedrei bene con capitan-Rob, intelligente,di vita sportiva e poi........ti porterebbe spesso in crociera! Potrei metterci un bel bau bau di incoraggiamento!!!

4. sheryl

sheryl Imperatore del forum

bau buongiorno amici , c'e una sole spledente e finalmente si esce, portero a passeggio la mia cara nocciolina ..:D

-Sono molto felice che il Capo O e riuscito ad aggiustare il suo pc, cosi la nostra cara Mignin ci tera aggiornata su le condizioni della sua cara nonnina e del suo papy visto che nel ultimi giorni non stavano molto bene :(
    -Carissima Tosca, e un piacere anche per me di fare la tua conoscenza ;)spero che continui sempre a seguirci nel nostro meraviglioso angolino ...non ti spaventare di quelle due peste di Bice e Dante , sono a dire poco inafidabile-.-

Ho portato anche io un piccolo contributo per l' organizazzioni del nuova gita ...!!! eranno 100 euro pero la banca e in crisi e si tratengono una percentuale>:(bhe !!

Isotta sono propio deluso, ti sei dimenticato di me !!!!:cry:il mio fascino non ti ha conquistato

guardami bene , sono cosi tenero e tanto dolce :p non prendo molto spazio e sono un bravo GentilDog:)
    -Cimbimbo che amico sei !!!:cry:che consigli gli dai ???>:( guarda che ci sono anche io -.-

Bene adesso vi saluto un po amareggiato :music:

da DolceKiKI

.

Piace a Giacery, luca, seralian e ad altri 10.
  5. Isotta2009

Ah, ma allora ditelo! No, ditelo pure senza paura che tanto non mordo: ce l’avete con me ?:cry:

Kiki, mi meraviglio di te… assai assai! Pazienza Zeus, che è nuovo del condominio, ma tu che hai già assaporato il veleno dei nostri due mortiferi coinquilini dovresti saperlo: una ne fanno e 100 ne pensano per poter racimolare dei soldi.[​IMG]
    Credo che abbiano una lontana parentela con un certo papero che abita a Paperopoli........

Credi forse che mi sia dimenticata del delizioso cavalier-sangue caliente di tante feste condominiali, che mi ha fatta ballare fino allo sfinimento ? Credi forse che io disdegni i meravigliosi e dolcissimi Alex e Capitan Rob ? E tu, Zeus, bellissimo esemplare di maschio canide (ma nun t’allargà), credi forse che non apprezzi la tua prestanza atletica ?

Io apprezzo, apprezzo moltissimo tutti voi e son ben felice di aver fatto la vostra conoscenza e di potervi annoverare tra i miei amici. Ecco appunto quello che cerco “amicizia” e invece mi ritrovo a dovermi giustificare per colpa dei due perniciosi felini.

Non avete capito che tutto questo ambaradan di presentazioni di VID è finalizzato solo ed esclusivamente all’accrescimento delle loro finanze ? (devo sottolinearvelo perché evidentemente non avete letto l’ultima parte del mio post).

Io l’avevo capito già da un po’, non sono così sprovveduta, ma ho ugualmente prestato il fianco per assecondare le loro manovre finanziarie perché, in fondo, è divertente entrare nel mondo dorato dei nostri eroi dello schermo. Dovete darmi atto però che ho sempre coinvolto anche tutti gli appartenenti del condominio: canidi, felini, piumati, tartarugati, ecc.. Secondo voi, se io fossi alla ricerca dell’anima gemella o di un’avventura galante mi comporterei cosìììììì ? :mad:

E poi io di amici aitanti e gagliardi ne ho già, per esempio Leone. E giusto per rispondere ai commenti velenosi dei due mortiferi, che hanno detto che è un fifone per giunta tutto rosa, vi faccio vedere la foto che lui mi ha lasciato.
    Ci siamo scambiati le foto perché Leo abita un po’ lontano da casa mia e non sempre può venire a trovarmi.
    Vi sembra un fifone ? Poi non è rosa ma bianco e vi assicuro che i felini mortiferi se li pappa in un sol boccone.;)

Quindi miei cari superficialoni rivedete pure i vostri irriflessivi e frettolosi giudizi perché io non sono una cagnolina di facili costumi e le vostre illazioni potrebbero anche ledere la mia reputazione e ferire la mia dignità.:eek:
    Spero di aver chiarito.
    Bauuuuuuuu
    Isa

Piace a seralian, -gippino-, 66luna e ad altri 8.
  6. sheryl

Bau bau , bene detto cara Isotta meglio rimanere amici che andare oltre ...:Ddai preparati che ti vengo a prendere per divertirci ..[​IMG] pero non dimenticarti il costumo da bagno ...ti portero a conoscere i miei amici ...e d'e un club privato per solo pelosi e pennuti ...:)Spero che ti piacera, almeno si ci passa un po di tempo in ottima compania:D[​IMG] guarda non ce un umano , bello vero !

Possiamo abbaiare , bere e mangiare tutto cio che vuoi nessuno contradizioni ..:p.e tutto spesato dallo zio di quella nocciolina ...xD
    Bene cara Isotta sono Perdonato[​IMG] amici per il pello...!!! ;)io sono un gentilDog non ferisco mai il cuore di una dolce pelosetta ..:)

Un saluto caro a tutti
    da Dolcekiki:inlove:

Piace a Giacery, luca, seralian e ad altri 9.
  7. -giusi56-

Buon pomeriggio :)

Eccoci !!!! Ma che sta succedendo in questo condominio ???? Leggiamo di malignità rivolte a due " anime candide " come noi !!!!
    Accuse su accuse di maligni che ci ritengono responsabili di ...... non abbiamo capito cosa !!!!!8)
    A questo punto diffamati ci sentiamo noi, noi che il nostro solo ed unico scopo è stato quello di voler regalere una favola a chi
    consideravamo amica e che invece si sta rivelando ......una serpe !!!! >:(
    Chi è caduta in brodo di giuggiole al solo sentire nominare LUI ????..... La cagnolina di non facili costumi !!!!
    Chi ha voluto vivere una liaison con chi sapeva benissimo essere maritato e con prole ????..... Sempre lei, la cagnolina morigerata !!!!
    Ed infine ...... chi ci tornerebbe a villa Floreanda....per incontri galanti ????? .....Ancora lei, la cagnolina finta santarellina !!!!!

Altrochè sentirci offesi, qui ne va del nostro onore !!!!
    Una vita onesta e irreprensibile buttata alle ortiche per colpa di chi invece dovrebbe farci..... ponti d'oro per l'opportunità che le abbiamo dato di vivere un sogno che, lasciatecelo dire, ha anche comportato un notevole esborso di...... eurini sonanti !!!!!

Non riusciamo a capire cotanto livore rivolto alle nostre personcine se non con il fatto che, nonostante tutti i suoi tentativi di irretire
    il poveretto ....... egli è ritornato dalla sua famiglia !!!!

Con questa precisazione consideriamo anche chiuso l'argomento, se ci fossero altre maldicenze ..... riterremo opportuno risolverle
    in adeguata sede ed alla presenza del nostro legale !!!!!

Un saluto a tutti e .....scusate lo sfogo ma......quando ce vò.....ce vò !!!!!!

Miaobaci ( non a tutti )

Dante & Bice ( senza cuoricini, non vorremmo ferire la dignità di......qualcuna )

PS. Cara Isotta ci aspettiamo come minimo le tue scuse magari accompagnate da due........ bei maialini ricolmi !!!!! :p

Piace a seralian, -gippino-, 66luna e ad altri 7.
  8. sheryl

Bau cari amici ho sentito che qualcuno ha bisogno di un avvocato, io ne conosco uno molto bravo e economico,
    vuole ha pagamento parcella solo banane. [​IMG] Se siete
    interressati vi mando l'indirrizzo ..:)

bau baci
    Dolcekiki

Piace a Giacery, luca, seralian e ad altri 10.
  9. Isotta2009

Bausera. Qui è tutto il giorno che nevica e proprio questa sera la mami ha deciso di andare a cena con degli amici. Ho dovuto accompagnarla altrimenti se non c’ero io a farle da navigatore non so se ce l’avrebbe fatta. Mentre loro erano a tavola che ridevano io ero nell’altra stanza, annoiata e stufa perché volevo solo il mio materasso. Tuttavia non sono riuscita a schiacciare nemmeno un pisolino perché mi fischiavano le orecchie. :sleepy:
    Così quando siamo tornate a casa ho voluto dare un’occhiata alla posta dei 4 zampe e……. ho capito il perché di tutti quei fischi. -.-
    Eh, felini mortiferi, avete fatto vostro il detto “la miglior difesa è l’attacco”, specialmente se la difesa è un po’ deboluccia come la vostra, vero ?xD
    Leggo che addirittura volete assumere un avvocato (ma ccchepppaura!xD), sicuramente perché non avete parole per controbattere.
    E allora, visto che siamo a questo punto e io non ho proprio voglia di mischiarmi nei “tu hai detto”…. “io ti ho detto”, vi presento il mio avvocato
    Viene dalla Malesia ma è un avvocato di fama internazionale, imbattibile nel Foro. Ce l’ha consigliato un amico di famiglia, un certo Emilio Salgari, un giramondo che ha viaggiato molto e conosce benissimo questi posti, soprattutto la fauna che ci abita.
    Ecco, mortiferi, se volete fate pure mandare la lettera del vostro avvocato al mio avvocato….e che si “sbranino” tra di loro, io ho altro di più interessante a cui pensare.:music:
    Ah, vi dò un consiglio: dite al vostro avvocato di togliersi gli occhiali e di mettersi una corazza quando và in aula. Pare che il mio avvocato quando si arrabbia dia delle zampate tremende a destra e manca..... e a chi tocca tocca xD
    Ciò detto vi auguro una buona baunotte e sogni d'oro.:music:
    Ma prima di sdraiarmi sul mio confortevole materasso voglio ancora ringraziare Kiki. Sei proprio carino ad invitarmi in piscina: ci verrò molto volentieri. Ho già il costume da bagno pronto, dimmi solo quando :music:. Spero solo che l'acqua della piscina sia riscaldata. Ho ancora il gelo nelle ossa per tutta la neve che ho beccato oggi sulle orecchie. Comunque, quando vuoi io ci sono. :inlove:
    Baubaci e baunotte.
    Isa

Ultima modifica: 5 febbraio 2015
  10. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaooooooooo

Buongiorno amici, buona giornata a tutti ;)

Ebbene si !!! Sta nevicando :p Nel mio giretto di perlustrazione mattutino, ho avuto la gradita sorpresa di sprofondare in ben 10cm. di candida neve;) Sprofondare...perchè 10 cm. è vero che non sono molti, ma non essendo io molto .... slanciata, mi sono ritrovata a strisciarci sopra la " patagonia "e non è stata una bella sensazione :oops: Tutta quella roba bianca contro in mio pancino mi ha fatto

venire i brividi, così ho fatto un rapido dietro front e con una ritirata strategica sono tornata ad occupare la mia postazione ( divano/
    caminetto ) xD

Ma che succede nel condominio....??? Sono mancata un giorno e al mio ritorno sento che ci sono " beghe condominiali " nate per frivoli motivi.....:oops: Avvocati..... ??? Ripicche..... ??? Non cari amici .....non ci siamo :mad:

Nel nostro condominio deve regnare l'armonia e la pace, quindi pregherei gli interessati di sotterrare l'ascia di guerra e incontrarsi con

un bel ramoscello di ulivo per sancire la fine del diverbio E' un consiglio spassionato che mi permetto di dare, altrimenti sono costretta

a richiedere l'intervento del mio aiutante.......

Come potete vedere anche lui ha in mano un pezzetto di ulivo......Non sarà un ramoscello vero e proprio.....ma vi garantisco che è di ulivo stagionato ed è molto efficace nel modo in cui lui lo userà per sedare le controversie.....xD

Ok.....Detto questo, sono certa che ora regnerà nuovamente la pace nel condominio ed io potrò dedicarmi in tranquillità al mio capo. Pare stia per fare un ulteriore passo verso l'alto nel suo " lavoro " e lo devo controllare prima che mi combini qualche pasticcio:p

Vi auguro una splendida giornata e vi mando doppia razione di baciotti.
    La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove: + :inlove::inlove::inlove:

11. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno piccoli amici, sono passata per un salutino poi scappo.Siete divertentissimi con le vostre schermaglie,va benissimo questa allegria. Ho trovato una cosa carina che vi voglio far leggere (è più specifica per i cani) poi penserò anche a voi micetti.
    Un uomo scrisse ad un albergo di campagna in Irlanda,per chiedere se avrebbero accettato il suo cane. Ricevette la seguente risposta:

"Caro signore,lavoro negli alberghi da più di trent'anni,
    fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte.
    Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto.
    Mai un cane ha bruciato le coperte fumando.
    Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane.
    Il suo cane è il benvenuto.
    Se lui garantisce,può venire anche Lei.

Ciao a tutti e a risentirci Tosca

12. -giusi56-

Buongiorno :)

Grazie Tosca di passare a trovarci, siamo felici che apprezzi l'allegria che è il tema predominante di questo " condominio " !!!!!:inlove:
    Adesso però ci aspettiamo qualche storiella carina sui gatti, in fondo ce l'hai .....promesso !!!!

Adesso amici, dopo aver visto la foto dell' avvocato di Isotta permetteteci 10 minuti di privacy...... ci assentiamo per poterci......
    scompisciare dalle risate..... ci stiamo rotolando per terra...... ahahahahahah !!!!!
    Il grande avvocato ahahahahaha, sorry torniamo seri..... dicevamo: il tremendo avvocato altri non è che l'amico intimo del nostro
    compagno di " merende " SANDOKAT.... altrimenti detto la " tigre della magnesia " !!!!!! xDxDxD
    Però a ben pensarci, quel "ramoscello " di ulivo stagionato che ci ha mostrato Mignin un po' di timore lo incute..... forse è veramente
    ora di seppellire l'ascia di guerra ed insieme fumarci il " calumet " della pace.... sperando che almeno un pochino di fumo ti vada di traverso e qualche colpo di tosse ti possa venire !!!!xD
    Pace Isotta ???? Noi ti vogliamo tanto bene !!!!:inlove:

Miaobaci a tutti

Ultima modifica: 6 febbraio 2015
    Piace a seralian, tosca45, -gippino- e ad altri 7.
  13. sheryl

Bau bau amici , sono qui per Complimentarmi con il Grande , Mitico e unicooooooo
    Capo Orsanapo evvivaaaaa !!!!:D

Che la Festa inizia xD venite tutti amici pelosi e pennuti :D

evvivaaaaaaaaaaaaaaxD
    Una torta per tutti ...buona buona :p:p:p
    E i complimenti vanno anche a la nostra carissima Mignin che con
    la sua pazienza e riuscita a portare il suo adorabile Papy
    al 105;)

Vi aspetto tutti numerosi ..:)
    un bau baci
    da DolceKiKI:inlove:

Piace a Giacery, luca, seralian e ad altri 9.
  14. milly65

milly65 Professionista del forum

un super-velocissimo-saluto dal sempre vostro capitan-Rob ...non crediate che vi ho dimenticato, è che quì siamo in un momento delicato e il tempo è sempre pochino !!!
    vedo che qualcuno mi ha anche ricordato e che le scaramucce non mancano !!!
    abbiamo anche un'ospite umana-senza-pelosetto nè pennuto ...però fà piacere che faccia parte ugualmente del nostro condominio ...Tosca, se vuoi magari veniamo a turno a stare un pò da te ..così poi ti accorgi di quanta compagnia facciamo, di come non disturbiamo mai, di come non siamo viziati, di come non vogliamo comandare i nostri capi, ecccc ecccc .......
    un grande saluto a tutti tutti .....il vostro Capitan-Rob

15. Isotta2009

Grazie Tosca,la storiella che ci hai raccontato è proprio carina: la farò leggere anche alla mia mami a cui senz’altro piacerà molto. :inlove:. Sei gentilissima a passare da queste parti per un saluto. Spero che queste schermaglie condominiali non ti spaventino. Sai, ogni condominio ha le sue beghe e qui… ci sono Dante e Bice.......

Ma cos’è ‘sto fatto che proponete la pace ? Ma perché c’era una guerra in corso ? Cara Mignin, non temere, era solo una pacifica dimostrazione di potenzialità , a fronte della sequela di provocazioni da parte del “duo”, un po’ come quelle “parate” che ogni tanto si vedono in tv in certe occasioni (a novembre, mi pare). Vuoi fare la parte di quelle mamme umane che quando vedono due fratelli che si stuzzicano a vicenda cominciano a menare entrambi ????? :cry:

E’ che con quei due (Attenti a quei due!) si è sempre in “guerra” quando c’è di mezzo il loro “tesssssorooooo” (leggasi maialini ricolmi di banconote) e allora diventano velenosi provocatori. >:(
    Comunque io quest’ascia di cui parlate non l’ho mai avuta: l’unica cosa che ho sottoterra sono alcuni dei miei giochini preferiti che ogni tanto rispolvero. Neanche gli ossi posso sotterrare perché non me li danno. Dato che mangio sempre con un certo “appetito”, dicono che non li mastico a sufficienza e quindi evitano di comprarmeli.
    Anche questo kalumet non mi piace perché io non fumo e non vorrei che, essendo la prima volta, mi vada veramente per traverso e mi venga poi la tosse come voi due pestiferi vi augurate.-.-

E allora sì che potreste ridere a crepapelle e a ragion veduta, invece di ridere così smodatamente del compagno di merende del vostro amico SandoKat.
    Tra l’altro, non che mi interessi approfondire il suo grado di amicizia con il mio avvocato eh, ma se il vostro carissimo amico è altresì chiamato “Tigre della magnesia” un motivo ci deve pur essere…….. può essere che gli venga un forte mal di pancia tutte le volte che lo vede ? xDxDxD
    Ordunque cari Dante e Bice, poiché anch’io vi voglio un gran bene (questa volta seriamente !) [​IMG]
    vi ripropongo una bella torta

…. E’ tutta per voi e io non ne assagerò nemmeno una fettina …… Tranquilli non è avvelenata: l’ho comprata nella stessa pasticceria dove vi avevo già preso l’altra torta che vi siete silenziosamente pappati….. e siete ancora vivi e vegeti ….. (anche troppooooo).
    Baubaci.
    Isa

16. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaooooooooo
    Buongiorno amici, buona giornata e buon fine settimana;)

Ho terminato ora gli ultimi preparativi per fare una sorpresina al capo:). Come sapete gli ho passato un altro livello nel suo gioco

opssssss......scusate... LUI ha passato un altro livello nel suo gioco ( dovesse leggere una cosa del genere, permaloso com'è, non so che fine farei....:oops: ) e ho creduto bene organizzare una cosina tra noi amici. Naturalmente siete tutti invitati alla festicciola, e

questa volta allargherei l'invito anche a quel tipo.... ( REX...credo ) che con il suo aereo non avrà sicuramente problemi a raggiungerci.

Potrebbe essere un occasione per conoscerlo dal vivo e fargli vedere che anche noi, nel nostro piccolo, sappiamo organizzare cose
    carine. :p.

Ho notato che la vista del mio aiutante munito di " apposito rametto d'ulivo " ha fatto il suo effetto e nel condominio è " scoppiata la
    pace " Questo mi fa piacere:). Mi ha fatto piacere rivedere il nostro Capitan Rob che da un pò mancava !!! Mi sorge il dubbio che non abitando molto lontano.....abbia annusato odore di cibo e di festa e si sia destato dal suo letargo....xD

Ok.....Qui è quasi tutto pronto e non resta che attendere gli invitati. Ringrazio il mitico KiKi e la simpatica Isotta che hanno già pensato alla torta, ma spero che non siano le uniche ad arrivare:oops:

Io ho già messo i tovaglioli di carta e i palloncini ( non vorrei saltasse fuori ancora la storia che ho le zampette corte )...... e sono certo che al resto contribuirete voi xD

A presto !!!!
    Un baciotto dalla vostra Mignin :inlove::inlove::inlove:

Piace a seralian, tosca45, milly65 e ad altri 8.
  17. chicca50

chicca50 Conte del forum

Buongiorno a tutti gli amici pelosi e pennuti dal vostro Alex :inlove:
    Bene bene qui si festeggia il grande capo e la sua aiutante nonchè amica mia Mignin con una bella festa xD
    La mia mami, esperta pasticcera, ha preparato una cosina..... con le rose, come piace al nostro Orsa:p
    Mignin ma dopo balliamo :inlove:;) Vorrei sgranchirmi un pò le zampe... ihihi xD
    Quando si tratta di festeggiare un passaggio di livello così importante la festa deve essere favolosa :D
    se la meritano entrambi :p Complimentissimiiiii !!!! Una coccola a tutti ;)

Buon week end a tutti :inlove:xD

18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Festa? Arriviamo tutti e portiamo qualcosina(ci sono anche le verdurine per i vegetariani.eh!;):))

complimenti al capo e a mignin,baci:inlove:

Piace a seralian, tosca45, antobon e ad altri 7.
  19. 66luna

66luna Imperatore del forum

baubuongiornooooo.....eccomi qui!!! in questi giorni me ne sono stata in disparte a vedere tutte le scaramucce condominiali da parte di alcuni inquilini(nn faccio nome per non urtarli)partite ,non partite ,soldi veri,soldi falsi, ma il cervello nn lo fate riposare mai???:mad:per fortuna grazie a Orsa ,sembra ke il peggio sia passato,anke perkè avendo messo la foto con quell'energumero, il messaggio è stato kiaro!!meno male ,la prossima volta fallo prima Orsa;)a parte questo,mi ha stuzzicato la bellissima festa ke Mignin ha organizzato, xcio' nn potevo mancare.certo LEI....è scappata di corsa dal lla sua parrukkiera di fiducia e guardatela un po' ,come si è presentata???
    [​IMG] mamma mia ke spavento!!! faro' finta di niente,nn si sa mai quello ke mi fa' se abbaio!!!
    vorrei complimentarmi con Orsa e la sua aiutante Mignin per il livello stratosferico raggiunto, e per far contenti tutti ,ho portato un po' di dolcetti....[​IMG] questo in particolare è per Orsa:inlove: e poi questi sono per tutti coloro ke vorranno partecipare alla festa
    [​IMG] PS:metto le foto piccole,nn vorrei ke Anjo si pappasse anke queste crokkette!!!(scusa Anjo)o_O
    e questi sono per tutti gli amici pennuti...
    [​IMG] [​IMG] .. spero di avere accontentato tutti ,xcio' diamo inizio alla festa!!
    PS..nn potevano mancare loro...
    [​IMG] ..bauhahahahah ,buon divertimento amici.... a presto..LunaxD

20. -giusi56-

Buongiorno :)
    Ci siamo anche noi per festeggiare Mignin ed il suo " aiutante " Orsanapo !!! ;)
    Certo che anche in queste occasioni il braccino di Mignin mica si allunaga..... abbiamo saputo che il noleggio della sala della festa le è costato la metà a causa di una disdetta della prenotazione precedente !!!!! Ora chiede a noi di portare il cibo..... se non è .....
    tirchieria questa...... !!!!!!>:(
    Vabbè ....anche noi portiamo il nostro contributo di vivande, almeno l'indispensabile per smorzare i morsi della fame.....

Ehhhhh...... signori si nasce e noi modestamente .... lo nacquimo !!!!! xD
    Fatevi sotto amici, cè n'è per tutti...... Mignin cara..... è a graaaatis e se vuoi, puoi anche portartene a casa qualche porzione per il
    sostentamento della settimana, tanto sappiamo benissimo che nascosta sotto la pelliccetta non hai una borsetta..... ma una.......
    valigia !!!! xD
    Cara Isa, grazie della torta...... la mettiamo a disposizione degli invitati, non si sa mai che il ripieno sia stato fatto con della " magnesia "
    ...... allora meglio dividerla in porzioni più piccole..... sai come si dice in questi casi : " un mal di pancia in compagnia..... è la meglio
    cosa che ci sia " !!!! ;)
    Buona festa amici ed ancora tante congratulazioni ai festeggiati !!!! :inlove:

Miaobaci

PS. Sarebbe una buona cosa se per alimentare il fuoco del barbecue si usasse anche quel " ramoscello " di ulivo..... dovrebbe fare una buona fiamma !!!!! :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.