i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

Buona sera a tutti i cinofili, gattofili e animalisti in genere di questo bel trhead. Non so se qualcuno si ricorderà di me, perché non frequento molto il forum. Eppure, un anno fa, in questa sezione ho scritto il mio primo post, raccontando la storia di Beautiful, il cane trovato abbandonato in campagna e morto nonostante tutte le cure cui l'abbiamo sottoposto. In quella occasione ho potuto trovare una sorta di conforto nel verificare che di fronte a un certo numero di umani che di umano hanno ben poco, ci sono tante persone per bene che riconoscono nei loro piccoli compagni i bisogni propri di ogni creatura vivente: cibo, affetto, sicurezza, un ambiente idoneo all'accoglienza. Mi fa piacere che sia stato riaperto e, se me lo consentite, di tanto in tanto verrò a raccontare le imprese e le storie del gruppo di volontariato che già si era occupato di Beautiful. Con simpatia.

2. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaooooooo
    Buongiorno a tutti !!!! Buona giornata ;)

Sono agitata stamattina......Ho dato un'occhiata agli schizzi che il capo ha fatto per la nuova casetta per gli uccellini e ho visto un paio di cose che mi preoccupano o_O Un progetto addirittura prevede un ingresso fatto a mò di enorme foro.....:( Spero non lo prenda in considerazione perchè è davvero orrendo...... >:( Dovrei essere abbastanza tranquilla però....Quando mai lui riuscirà a fare un foro così grosso da permettermi di entrare ??? Naaaaaaaaaaa.........non ce la può fare !!!!!!xD Spero invece che prenda spunto da quella precedente, perchè mi era molto comoda...... Speriamo in bene ......:p
    Cara terry47.......certo che mi ricordo !!!! Quella storia che ci hai raccontato è stata molto triste per il suo epilogo....:sleepy: Se ti va di

venirci a trovare, ci farà sicuramente piacere, visto che qui....qualsiasi argomento tratti di noi animali è sempre ben accetto. Se poi si tratta di raccontarci episodi di persone con il cuore d'oro che fanno qualcosa di buono per noi.......ancora di più Ti aspettiamo ;)

Prima di passare ai saluti, un paio di paroline ai tremendi del condominio le devo dire !!!!

Cari Dante&Bice.....ma è possibile che voi abbiate un solo pensiero nella testa ???? Mangiare.....mangiare.....mangiare ......????

Non ho accennato volutamente al nuovo livello raggiunto dal capo per il semplice motivo che tra un paio di giorni è Pasqua e

intendevo fare un festeggiamento unico per quell'occasione !!!! Permalosi come siete però.....avete subito pensato che l'ho fatto per via del " braccino corto "......:mad: Siete incorreggibili........xDxDxD
    Tranquilli....... Un banchetto ci sarà, sia per festeggiare il livello del capo che le festività che verranno......;) Lo offrirò volentieri, e voglio vedere se avrete il coraggio poi di chiamarmi ancora " braccino corto "....:)

Vi auguro una splendida giornata !!!!!
    Un baciotto dalla vostra Mignin. :inlove::inlove::inlove:

3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Ciao a tutti :)

Che piacere risentire Terry !!!!! Veramente una bella sorpresa, la storia che ci hai raccontato di Beautiful purtroppo ce la ricordiamo bene, ha avuto un finale come spesso accade ....triste 8)ma ci ha fatto ricordare anche quante brave persone si danno da fare per aiutare quelle povere creature che sono vittime di ...... gentaglia !!!:(

Speriamo di risentirti presto, magari con qualche notizia che ci possa far comprendere che al mondo le persone non sono tutte.....
    cattive !!!!:)
    Adesso passiamo alle dolenti note: Mignin.... non ti smentisci mai..... braccino corto vero ???? Adesso fai anche i saldi sulle feste>:(...
    livellamento + Pasqua = 2 feste .... e tu che fai.....??? Offri un solo banchetto !!!! Se questa non è tirchieria !!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Speriamo che il foro di ingresso nella nuova casetta sia ....stretto stretto....tanto da costringerti a metterti a dieta ...... oppure ad
    ammirarla da fuori !!!!xD

L'agnello per la giornata di Pasqua lo offriamo noi......

[​IMG] Se poi ci mettete sopra della cioccolata calda...... sentirete che bontà !!!!:p

Un caro saluto a tutti, a domani per gli auguri !!!

Miaobaci
    Dante & Bice :inlove:

4. sheryl

sheryl Imperatore del forum

BauBuongiorno amici ,

Eccomi qui per darvi un caloroso salutino ...:DSono felice che la mia Sheryl sia tornata ...:)

Bentornata cara Terry anche io mi ricordo bene di te e la triste storie del nostro caro amico ..
    Anche io pochi mesi fa mi e accaduto un grave inccidente ...:cry:gente senza cuore che buttano polpettine avveleneta e io senza accorgermene ne avevo ingerito uno ..:wuerg:Sono stato veramente tanto ma tanto male e ho sofferto parecchio , pensavano che non c'e l'avrei fatto ... .:(.ma per fortuna che un bravo veterinario mi ha salvato in tempo e le costante cure della mia Sheryl mi fa si che sono adesso qui con voi ...:D

Dante e Bice avete una CapaG veramnete tremnda per fortuna che sheryl non c'era il 1 di Aprile chi sa qualle scherzo li dovevate combinare ??? poi che la mia Lei e tondolana ci casca sempre, immaginate un po ...hhahahaxD

Mignin cara , WoW !!!:D il tuo Capo O a di nuovo livellato !!! e fantastico.. ma poi quando arriva a 200 che fara ..??? Intanto non vedo nessuna torta o altro !!!! mi sa che credero a bice e dante quando dicono che hai il braccino corto !!!:music:

Bene amici e giuta l'ora di andare a aiutare Sheryl ma prima di salutarvi , volevo anche io mettere una bella pecorella e ricordare a tutti gli umani che la pasqua vuole dire resurection.
    vivere ...:)
    :inlove:
    Un Buona Pasqua a tutti voi
    miei cari amici
    Dal vostro amico DolceKiKi e Sheryl

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

a tutti gli amici del th:inlove: da
    Careto,Tinah,Vicky e Andrea(un po' "ammaccati",ma ci siamo ancora...)​

6. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Toc toc...... si può???? ....... E' permesso?????
    Buongiorno a tutti..... ci siamo finalmente decise a venire a trovare tutti gli abitanti di questo angolino simpatico e delizioso,
    ci presentiamo, siamo [​IMG] , [​IMG] , [​IMG]........ è un vero piacere leggervi e questa volta abbiamo rotto tutti gli indugi per porgervi i nostri più cari auguri di Buona Pasqua!!!!
    Non potremo essere molto presenti ma vi leggiamo sempre con grande piacere!!!
    Un piccolo dono per la padrona di casa Mignin da dividere con tutto in condominio!
    è piccolino, lo sappiamo...... ma teniamo alla vostra linea!

Un saluto e un forte abbraccio all'amico Claudio con imperdonabile ritardo!!

7. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

a tutti i simpatici frequentatori di questo simpatico angolino. :)

8. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaooooooo
    Buon pomeriggio amici :)
    Giornata frenetica dalle mie parti.....:wuerg: Come accade tutte le volte che si avvicina una festa, qui vengono colpiti da una strana frenesia e iniziano tutti a correre xD Il capo stamattina è uscito molto presto ( ed è tornato molto tardi ) ma di preciso non so cosa abbia combinato :p Credevo tornasse con il materiale per costruire la mia nuova dimora estiva, invece niente .....:sleepy: Non ha comprato neppure un chiodo:mad: La bella stagione è alle porte....uffff e io non ho dove andare quando voglio fare la vedetta in giardino.....
    Spero che trascorso questo periodo di feste si metta seriamente al lavoro>:(

Detto questo, voglio rivolgere un saluto di benvenuto alla capa lua3426 che ci è venuta a trovare con i suoi amichetti !!!!
    Marlene, Lulù, Ugo, Pino ed Emma ( se ho letto bene )......siete davvero simpatici e benvenuti ;) Mi auguro di potervi ritrovare , anche solo per un salutino quando la vostra capa ne avrà il tempo per farlo :)

Agli irriducibili Dante&Bice, garantisco che qualcosa arriverà da sgranocchiare, ma a questo punto.....dopo le feste !!!!
    Non scappo, tranquilli ......e poi non morirete certamente di fame.....xD
    Ora, prima di chiudere, non mi resta che ringraziare tutti coloro che sono passati a salutarci e farci gli auguri :)

Siete veramente gentili e carini e contraccambio di tutto cuore. Che tutti possiate trascorrere giornate serene in compagnia delle persone care che vi circondano e naturalmente con i vostri amici animali.:)

In riferimento a questi ultimi.....un pensiero va a quelli che purtroppo non sono così fortunati come noi......
    Non dimentichiamoceli......ok....;)

Da parte mia e del capo, non mi resta che augurarvi..........

Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

.

9. stile_libero

stile_libero Talento eccezionale

Tantissimi auguri a tutti i farmacontadini che amano i nostri amici animaletti ♥♥♥ :inlove:

10. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Ehi amici che ne dite!!!??? Ho rovesciato il cesto dei miei giochi..ed ho pensato di farvi qualche regalino Pasquale...vedo che gli umani lo fanno...aspettate non è finita.....
    Vi piacciono ??SCEGLIETE PURE!! La dolce Nutella è rimasta..colpita dal mio regalo...e mi ha sussurrato che se a Pasquetta non piove... viene a trovarmi in giardino e......giocheremo insieme!!??!!
    Mia carissima Tosca ,grazie di tutti gli ovetti..il mio lo volevo portare nella cuccia...ma il capo ha detto no! a Pasqua!Lo ha messo in alto e anche se faccio enormi salti non ci arrivo!!:cry:....ma quando arriva ..questa Pasqua!!??Ora scegli anche tu un regalo fra questi..non prendere un doppione ..se ce l'hai già ?? Allora Buone Feste a tutto il condominio...ai miei cari amici e ai loro..Capi!
    Ecco la mia firma bauciottoni pasquali....[​IMG]

11. chicca50

chicca50 Conte del forum

Tantissimi auguri affettuosi dal vostro Alex e dalla sua Chicca ♥♥♥
    Vi auguriamo di trascorrere una Pasqua serena e felice in compagnia dei vostri amici a 4 e 2 zampe :inlove:;)
    Un cestino pieno pieno di baumiaoauguri a tutti Voi xD e bacioni dalla mia mami :p

Ultima modifica: 4 aprile 2015
  12. 66luna

66luna Imperatore del forum

Baubuonaseraaaaa......volevamo augurare a tutti gli amici di questo meraviglioso angolino....gli auguri di Buona Pasqua.
    con affetto....Luna:inlove:

13. -giusi56-

Tanti cari auguri ai nostri amici: sia essi umani o .....diversamente umani ...... vi vogliamo bene !!!!!:inlove:

Con Affetto
    Dante, Beatrice e Giusi.....:inlove:

14. milly65

milly65 Professionista del forum

anche noi (Milly e Rob) ci uniamo agli auguri di una buona Pasqua a tutti noi "condomini" !!!
    cara Terry .. tutti ricordiamo .. e ti voglio anche dire che noi in famiglia stiamo per adottare una pelosetta sfortunata .. domani ci sarà l'esame finale per l'idoneità all'adozione ... la mia capa milly è un pò sulle spine .... metti che non ci considerino una buona famiglia ... io ce la metterò tutta per farmi vedere felice ....e pronto a dividere tutte le mie cuccette con lei !!! :p
    cari amici, vi faremo sapere l'esito al più presto ... quì si parla di adozione internazionale ... mica bau-bau .. micio-micio!!!! xD
    mi viene in mente quando è arrivato Careto .... magari mi insegnerà a parlare o meglio abbiare in spagnolo .. perchè anche la nostra candidata e una spagnoletta !!!
    auguri a tutti .... a presto, da capitan Rob e Milly
    PS: mi raccomando ... non mangiate cioccolato !!!! buonissimo ma a noi è assolutamente proibito !!!!! -.-

15. alden55

alden55 Colonnello del forum

Miao giorno a tutti faccio giusto una scappatina per fare gli auguri a tutto il condominio e a tutti quelli che passando di qua ci hanno fatto i regalini (mmmhhh non vedo l'ora di aprire il mio ovetto),la mia mamma è già impegnatissima a cucinare oggi arrivano taaante persone ed io è meglio che mi metta comoda comoda sul lettone e stare bonina bonina e per oggi le faccio pure io un regalo...niente guai xD.Bene insieme ai miei "fratellini e fratelline" e con la mia mamma facciamo gli auguri a tutti per una Pasqua serena. Miaobaciottoli la Vs Mia

16. -giusi56-

Buona Pasqua :)
    In piedi pigroni che il sole è già alto (sole???????? ma sta piovendo a dirotto :cry:!!!! Non importa, noi abbiamo deciso che oggi è una bella giornata limpida e serena xD) vi abbiamo portato la colazione !!!!:p

Con la colazione vi portiamo anche i nostri auguri ....... BUONA PASQUA a tutti !!!!!

Miaobaci
    Dante & Beatrice ( solo nelle grandi occasioni Bice sfoggia il suo nome non abbreviato!!) :inlove:
    Ps. Ahhhhh...... auguri anche da " lei " !!!!;)

17. antobon

antobon Colonnello del forum

Tanti, ma veramente tanti tanti auguri di una serena Pasqua a tutti i miei adorati amici pelosetti e ai loro capi, buona Pasqua a tuttissimi!!!

18. [.marzia.]1951

...mi avete nominato?Eccomi,in tutta la mia bellezza:p

(in realtà mi fanno tutti i complimenti,ma la badante come fotografa è in netto peggioramento:cry:),coraggioso come pochi (se cade una foglia fuggo...),ma pronto a dare il benvenuto alla nuova spagnoletta:inlove:,
    ecco un regalino per quando arriverà la nuova amica:D

Un abbraccio alla brava milly e bauuuuuu, a tutti:inlove: da Careto olè(il capitano non lo saluto perchè son già un po' geloso;))

Ultima modifica: 5 aprile 2015
  19. milly65

milly65 Professionista del forum

Annunciazione - annunciazione: esame passato !!! siamo tutti idonei per l'adozione !!!
    Careto Careto .... fai ben bene ad essere già un pò geloso .. però la bisteccona ... mmmmhhh ... magari ne assaggio un pezzetto mentre aspetto la piccola (emmhh ... a 4 mesi è già più grande di me) .. ora la mia Milly prova a postarne la foto, ma se non ce la fà, ti prometto di trovare il modo x mostrartela !!
    non ce la fà .. non si ricorda ... adesso la mando a chiedere aiuto a qualche esperto .... non disperiamo .. quando si intestardisce ...
    ciaooooooooooo e buon proseguimento di Pasqua Vs capitan Rob

20. [.marzia.]1951

olè olè.....bella è bella:),ma siete sicure che Birgit sia spagnolao_O?(mi aspettavo Conchita o qualcosa di simile...:music: )
    Ho paura che come" taglia" sia più simile ad Alex:eek:,lo preferirà a me....:(ed io..... potrò fare solo l'interprete:cry:!
    Vado a consolarmi con qualche crocchetta,però se(di nascosto)mi offriste un po' di lasagne soffrirei ancor meno....xD

(Careto )

Ultima modifica: 5 aprile 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.