i nostri amici a 4 zampe ( 2 )

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sheryl

sheryl Imperatore del forum

BauBaci da DolceKiKi:inlove:

Piace a Giacery, chicca50, Picchina e ad altri 8.
  2. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

[​IMG] Sabato..giorno di festa! Aperitivo per i miei piccoli amici...sempre più belli...(si stanno sistemando per nuovi incontri!!??) e sempre più simpatici!!!! La vostra "mascotte tosca "!!!!!Divertitevi e fate divertire i ...vostri capi..per il w.end!!!
    Baucioni e miaocioni!!!

Piace a chicca50, veleno, lua3426* e ad altri 9.
  3. Bergamin5959

Bergamin5959 Autore frequente

Ciao amici ci siamo ancora...ma anche noi abbiamo qualche problema da gestire:oops:
    e quindi pochissimo tempo per tutto il resto:mad:
    Comunque volevo condividere la nostra gioia:D
    Oggi è uscita la rivista ed eccomi quà;)
    Ringraziamo ancora tutti gli amici che ci hanno sostenuto in questa avventura:)
    Un bacino speciale da parte mia:inlove:

P.S anch'io tengo le zampette incrociate e spero che tutto si risolva al più presto.

Con tanta gratitudine e affetto..Sante e Yuma

Piace a tosca45, veleno, lua3426* e ad altri 9.
  4. 66luna

66luna Imperatore del forum

wow.....Yuma, ke bello vederti su quella rivista!!! io e la mia capa siamo molto felici per aver contribuito a farti vincere!!!siamo felicissimeeeeeeee....hemmmm cmq Yuma, questo nn significa ke tu sia piu' bella di me!!!xDskerzooooooooo, anzi no!!! se ci sara' l'occasione partecipero' ankio!!!
    mmmmm immagino gia' dolcekiki, Dante e Bice, si staranno gia' facendo belli per mettersi in posa, e poi nn parliamo di Mignin, anzi vi consiglio di mettervi a dieta!!! ultimamente mi sembrate un po' appesantiti......bauhahahahahh.xD cmq , lei kiama e io devo andareeeeeee.....baubaci a tutti....Luna:inlove:

Piace a chicca50, tosca45, veleno e ad altri 10.
  5. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Miaoooooo
    Buon pomeriggio amici......e buon fine settimana :)
    Oggi il tempo si è rimesso al bello... Il sole è pallido....c'è ancora qualche nuvola....ma sicuramente è meglio di ieri :p

Anche in casa regna un pò più di calma e il capo non ha corso come ha fatto negli ultimi giorni. La nonnina sembra rimettersi, quindi regna un certo rilassamento e ottimismo , cose che da un bel pò mancavano...:sleepy:
    Un " congratulazioni vivissime " all'amica Yuma !!! Apparire su una rivista così importante non è da tutti e lei c'è l'ha fatta :)
    Merito della sua infinita simpatia ( ma anche dei voti che il nostro condominio le ha dato )xD Bravissima !!!!

Un grazie alla nostra " mascotte " Tosca che ogni tanto ci viene a trovare ( e
    alimentare ) e alla capa alden55 che molto generosamente ha offerto una torta al

condominio ( e all'amministratore in particolare ).
    Lo ricordo specialmente per i due " tipetti " Dante & Bice....:mad: Non fate finta di non sentire.....!!!!! Stavolta la torta l'assaggio anch'io....ok...????>:( A proposito di torte e di " parsimonia "..... Vi faccio vedere cosa si intende per " offrire una torta "
    Sicuramente è una cosa un pò più decente di quel " pasticcino mignon " che avete offerto voi spacciandolo per torta !!!>:(
    Io se offro.....offro una cosa così..... alla faccia della parsimonia :) Vi sfido a mangiarla tutta....xDxDxD

Questa èuna torta......Visto ???? Dai...ce n'è per tutti ;););)

Prima di lasciarvi, è d'obbligo un pensiero rivolto a Minoue e Circe. Anche loro sono oltre il ponte con tanti altri nostri amici che ci hanno preceduto:sleepy: Barbarella25.....non essere triste....:oops: La tua Circe ora è serena e non soffre più. Tieni il suo ricordo stretto nel cuore e lei sarà felice:)
    Ok....Io ora scappo. Vi auguro un buon proseguimento di giornata e una buona domenica.
    Un baciotto a tutti dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

.

Piace a chicca50, tosca45, veleno e ad altri 8.
  6. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buona domenica :)

Cominciamo con il ringraziare Alden per la torta, veramente carina e soprattutto buona..... non come quella offerta da Mignin.....
    quella è solo .....tanta !!!!! Ha anche il coraggio di chiamarla torta ???? Sicuramente ha risparmiato sulle decorazioni !!!!>:(

Conoscendo la natura diversamente generosa della nostra amministratrice, probabilmente avrà già calcolato quante fette riesce a tirarne fuori e a quanto guadagnerà mettendo in vendita le porzioni !!!!8)

Grazie anche alla nostra " mascotte " Tosca per la ciottolina colma di deliziosi croccantini...... a proposito : un saluto di cuore alla nostra
    " fan n° 1 " Antobon..... ci segue sempre e non ci fa mai mancare un segno tangibile della sua presenza !!!!:inlove:

Ora passiamo ai complimenti meritatissimi per Yuma: quel testa a testa con Sir Peter ci ha tenuti con il fiato sospeso fino alla fine .....

e poi si è piazzato davanti ( antipatico ) ma non importa hai ottenuto un ottimo piazzamento, non poteva andare diversmente....sei così bella !!!! :music:

Cara la nostra Luna, Dante & Bice non hanno bisogno di farsi belli..... noi siamo già belli di nostro...... con noi la natura è stata generosa
    e non siamo per niente appesantiti..... è solo questione di pelo....folto !!! :oops: Anche se a volte " lei " ci chiama ...... vitellini .... è
    solo un'illusione ottica !!!!xD

Miaobaci e felice giornata
    Dante & Bice :inlove:

Piace a tosca45, veleno, lua3426* e ad altri 8.
  7. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buona domenica e miaosaluti a tutti,prima di tutto devo fare i complimenti a Yuma per il piazzamento ottenuto è stata dura ma ci è riuscita! bravissima:).Poi devo dire che sono lieta che la nonnina di Mignin stia meglio e che il suo capo sia finalmente più sereno.Dante e Bice come vi capisco pure io ho una folta "pelliccia" che mi fa sembrare un po'...appesantita ma vi assicuro che non è così; e per finire vi do una notizia sotto voce...a mia insaputao_O la mia mamma ha pubblicato anche una mia foto per il concorso ebbene anche io mi sono classificata al 3°posto..certo con meno voti ma ci siamo riuscite pure noixD
    [​IMG] eccomi li proprio vicina a Yuma. Baciottoli a tutti e buona serata a tutto il condominio . Un saluto particolare alla"mascotte" Tosca ed ad Antobon. La Vs Mia[​IMG]

Piace a chicca50, tosca45, lua3426* e ad altri 8.
  8. -giusi56-

Buonasera :)

Questa è da parte nostra per Mia..... è tutta ma proprio tutta per te, te la sei meritata....COMPLIMENTI !!!!:music:

Per par condicio ..... non poteva mancarte la torta per festeggiare Yuma..... COMPLIMENTI !!!! :music:

Non sapevano di condividere il nostro condominio con delle Star..... fa piacere ma per favore..... poche arie ehhhh ????-.-
    Siamo maledettamente ....invidiosi ma felici per i vostri ottimi piazzamente !!!!!:inlove:

Miaobaci
    Alle congratulazioni si aggiunge anche " lei " ;)

Piace a tosca45, veleno, lua3426* e ad altri 9.
  9. Bergamin5959

Bergamin5959 Autore frequente

Complimenti a Mia per il risultato ottenutoxD
    Una bella soddisfazione..:D promesso che non mi darò tante arie...forse;)
    Auguro una buona serata a tutti...........Yuma:inlove:

Piace a veleno, chicca50, tosca45 e ad altri 10.
  10. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Wow...!!!!Fantastico :D
    Complimenti Yuma e Mia per la classifica;)
    Vi ho portato un pensierino:p

Un baubaci da DolceKiKi e Sheryl:inlove:

Ultima modifica: 19 aprile 2015
    Piace a Giacery, chicca50, tosca45 e ad altri 9.
  11. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:) Buon Lunedì. Un abbraccio a voi tutti, vi auguriamo un buon inizio settimana...
    ...... siamo felici per le nonnine che sono in via di guarigione!!!!!
    Complimenti a Mia e a Yuma.... siete bellissime avete meritato il podio!!!!
    Un bacio grande a tutti tutti da Marlene, Lulù [​IMG]
    [​IMG]............e&Co (come ha detto Mignin ;) )

12. orsanapo

Miaooooooo

Buongiorno amici e buon lunedi !!!!
    Oggi un breve saluto e i miei complimenti all'altra inquilina Mia,anche lei in bella vista accanto a Yuma sulle pagine della rivista ;)
    Fa piacere essere l'amministratrice di un condominio di " belli ".....xDxDxD
    Il tempo per me è davvero poco e devo passare al saluti :sleepy:
    Buon proseguimento di giornata . Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Piace a veleno, chicca50, lua3426* e ad altri 7.
  13. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao amici, complimenti a Yuma e Mia! :D Auguri di presto guarigione alle nonnine ammalete... :)
    da Cipì, Rametta, Poly, Remì e Saelyn!!!
    ;)

Piace a veleno, chicca50, lua3426* e ad altri 8.
  14. -giusi56-

Ciao a tutti :)

Eccoci di nuovo qui, ieri purtroppo siamo mancati a causa di alcuni problemini di salute di " lei "...... essendo una nonnina..... non ha

voluto essere da meno delle altre ..... ora però tutto passato ....è bastato dirle che avremmo chiamato il veterinario, sa benissimo che a quello non piace veder soffrire e..... si è rimessa subito in piedi !!!!

Certo Zeus avresti potuto partecipare anche tu al concorso, per essere bello ....sei bello, ma noi sappiamo perchè non l'hai fatto.....
    saresti incorso nelle ire di Nutella..... chi la sentiva poi con tutte le fan appese al cancello in attesa di fare il selfie con te !!!!:p

Noi non abbiamo partecipato perchè non ci sarebbe stata gara, quando la natura ci si mette di buona volontà..... crea dei capolavori,
    ecco noi siamo .....così..... " abbondantemente " ( in tutti i sensi ) belli !!!;) Anche se una frecciatina " lei " ce l'ha lanciata: " non vi
    posso nemmeno iscrivere - ci ha detto- non è contemplata la categoria ..... maialini " !!!!:mad:

Ha deciso da lunedì dieta.... quale lunedì non lo sappiamo, per il momento ha rispoverato lo scivolo ....

Alè, si ricomincia ..... !!!!:mad:

A proposito di ..... alè.... la spagnolita Birgit è arrivata ???? Capitano, dacci notizie !!!!

Miaobaci a tutti

Ultima modifica: 21 aprile 2015
  15. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Alle due reginette....Mia e Yuma.....[​IMG] [​IMG] due coroncine alla loro bellezza!!!!! Miaoauguri e bauauguri dalla vostra ...zietta!!

16. orsanapo

Miaoooooo
    Buonasera amici;)
    Un augurio di trascorrere una buona serata a tutti voi :p Oggi giornata pesante .....( non per me per fortuna ) ma per il capo che ha trotterellato per tutto il giorno:sleepy: Quando è rientrato gli ho chiesto i documenti per accertarmi che fosse lui....!!!!
    Non lo riconoscevo tanto era stravolto.....:( Ma sarà sempre così.....???? Impicci su impicci......giri a non finire.....nonnine che un
    giorno si riprendono e un giorno peggiorano.....giornate passate sola soletta senza saper cosa fare.....:mad:
    Fermate il mondo >:( Rivoglio il mio capo un pò per me>:(>:(>:(

Scusate lo sfogo...ma quando ci vuole ci vuole......
    Vedrò di coccolarmelo un pò stasera !!!! Non mi ricordo neanche più come si fa a graffiarlo e mordicchiarlo.....:(
    A lui piace tanto.......:p:p:p
    Un baciotto dalla vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:
    Buonanotteeeeeee.......;)

Piace a veleno, tosca45, chicca50 e ad altri 5.
  17. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bauuuuu sono felicissimo di avere due amiche che si sono fatte onore nel concorso..belle e brave....che soddisfazione dire che siete amiche mie...si perchè i miei vicini ....cani e gatti... hanno tutti il giornale e quindi mi chiedono un sacco di cose su di voi ! Allora mi sono organizzato per rilasciare dal cancello...le interviste!!!!
    Dante & Bice mi chiedete ..perche non partecipo.. ehmm ehmm ...anch'io.. colpa del Boss!! Quando mi ha preso all'allevamento (gli hanno detto che avrei dovuto gareggiare ,come mio padre ed una mia sorella,avevo una dinastia da portare avanti...una reputazione...ma Lui no!
    Ha detto No! Vi dirò che preferisco così...libero di fare quel che mi piace!!!! Ora un bauciotto amoroso agli amici Buona notte!! Il vostro Zeus....

18. milly65

milly65 Professionista del forum

A proposito di ..... alè.... la spagnolita Birgit è arrivata ???? Capitano, dacci notizie !!!!

Miaobaci a tutti

abbiate pazienza ... quì è tutto pronto per accoglierla .. ma sino a venerdì pomeriggio non se ne parla e poi ..... se ne parlerà ... sin troppo, temo !!!!! :wuerg:

un saluto a tutti, ed i miei complimenti alle Stars del condominio !!!!!!

Piace a veleno, tosca45, chicca50 e ad altri 6.
  19. orsanapo

Miaoooooo .....
    Buongiorno amici, buona giornata tutti;)

In questo periodo non posso essere costante con la mia presenza, ma spero che presto le cose tornino alla normalità e mi venga ridato il mio piccolo ritaglio di tempo per poter stare un pò con voi:p
    Sono giorni in cui le cose sembrano fare a cazzotti tra loro:mad: Prima ti danno l'impressione di andar bene....e subito dopo si smentiscono presentandosi con novità inaspettate delle quali se ne farebbe volentieri a meno:( e così è tutto un rincorrersi di speranze e delusioni:sleepy: Vabbè.....devo aver pazienza ancora un pò.... Sono certa che si sistemerà tutto !!!!

Nel frattempo vi auguro una serena e tranquilla giornata e vi mando tanti baciotti.
    A presto. La vostra Mignin:inlove::inlove::inlove:

Piace a Picchina, veleno, alden55 e ad altri 5.
  20. -giusi56-

Ciao amici :)
    Siamo in trepidante attesa, domani finalmente dovrebbe arrivare la spagnola.... no, non l'influenza ma ..... Birgit !!!:inlove:

Stamattina abbiamo sentito la capa Milly che parlava con " lei " ..... sono tutte emozionate per questo arrivo..... quasi quasi siamo un pochino gelosi, quando siamo arrivati noi non c'è stata tutta questa agitazione !!!!8)

Vabbe non importa, noi stiamo organizzando una festa di benvenuta..... ci raccomandiamo a tutti di partecipare, di solito festeggiamo i nostri capi per i loro livellamenti...... questa volta la festa sarà per una quattrozampe !!!!:music:

Chiediamo, per favore, l'intervento di Careto..... sicuramente avremo bisogno di un interprete..... chi meglio di lui che è spagnolo ???;)
    Vi aspettiamo numerosi: pelosi, pennuti, carapaci, squamosi, ziette e fan !!!!:p

Nell'attesa..... beccatevi la mia sorellina Bice a contatto con la natura..... è bella vero ???:inlove:

Miaobaci a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.